Commenti Annuncio e prime info Abyss Rising

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    solo per il fatto che devi evocare il ninja rosso con la vecchia trap mi fa schifo non so voi.. il ninja e' forte perchè ha il withe dragon ninja che bene o male in un meta con 3 tifoni tempesta e mermail ne può sapere. in più con safe zone si crea la lock più potente del gioco ora come ora. mentre il tizio rosso e' un 2400 ( quindi non butta già niente con tutti i bittoni che ci sono al massimo si schianta) , ha un effetto così lento che ora che ci combini qualcosa ti hanno già otkappato, poi ci sono altri mille aspetti negativi .. potrebbe essere un raiza a turno ma per come la vedo io, visto che per evocarlo si deve usare la trappolina comune , fa schifo. non fai vantaggio , non fai niente. almento fare hanzo + arte figa costringi l'oppo a settare i suoi mostri per paura di un'eventuale safe zone settata
     
    .
  2. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 3/11/2012, 17:40) 
    solo per il fatto che devi evocare il ninja rosso con la vecchia trap mi fa schifo non so voi.. il ninja e' forte perchè ha il withe dragon ninja che bene o male in un meta con 3 tifoni tempesta e mermail ne può sapere. in più con safe zone si crea la lock più potente del gioco ora come ora. mentre il tizio rosso e' un 2400 ( quindi non butta già niente con tutti i bittoni che ci sono al massimo si schianta) , ha un effetto così lento che ora che ci combini qualcosa ti hanno già otkappato, poi ci sono altri mille aspetti negativi .. potrebbe essere un raiza a turno ma per come la vedo io, visto che per evocarlo si deve usare la trappolina comune , fa schifo. non fai vantaggio , non fai niente. almento fare hanzo + arte figa costringi l'oppo a settare i suoi mostri per paura di un'eventuale safe zone settata

    Ho provato a montare un mazzo, appena su DN mettono Red Dragon lo provo XD
    Secondo me ha i suoi perché, come ho detto prima. Il Drago Rosso ha il pregio di poter essere evocato in qualsiasi modo, cosa che il Bianco non ha. E per duplication si possono tributare White Dragon e Red Dragon per evocare Silver, mostro che fa +4 + eventuali +x a causa dei mostri che setti.
    Non lo so, appena posso provo e vedo :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldragon @ 3/11/2012, 19:37) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 3/11/2012, 17:40) 
    solo per il fatto che devi evocare il ninja rosso con la vecchia trap mi fa schifo non so voi.. il ninja e' forte perchè ha il withe dragon ninja che bene o male in un meta con 3 tifoni tempesta e mermail ne può sapere. in più con safe zone si crea la lock più potente del gioco ora come ora. mentre il tizio rosso e' un 2400 ( quindi non butta già niente con tutti i bittoni che ci sono al massimo si schianta) , ha un effetto così lento che ora che ci combini qualcosa ti hanno già otkappato, poi ci sono altri mille aspetti negativi .. potrebbe essere un raiza a turno ma per come la vedo io, visto che per evocarlo si deve usare la trappolina comune , fa schifo. non fai vantaggio , non fai niente. almento fare hanzo + arte figa costringi l'oppo a settare i suoi mostri per paura di un'eventuale safe zone settata

    Ho provato a montare un mazzo, appena su DN mettono Red Dragon lo provo XD
    Secondo me ha i suoi perché, come ho detto prima. Il Drago Rosso ha il pregio di poter essere evocato in qualsiasi modo, cosa che il Bianco non ha. E per duplication si possono tributare White Dragon e Red Dragon per evocare Silver, mostro che fa +4 + eventuali +x a causa dei mostri che setti.
    Non lo so, appena posso provo e vedo :asd:

    ora esprimo solo la mia umile opinione :asd: : se giochi white dragon red dragon e silver arrivi ad avere un mazzo che e' semplicemente uno schifo. ( withe serve un arte e red un altra e silver lasciam perdere perchè scomba se giochi solo carte con ninja nel nome ) , arriveresti ad avere delle mani legno assurde ( già giocare 2 soli white dragon nella versione dino ninja possono essere legno) figuriamoci un mazzo che gioca super arte e arte normale .. insomma non li puoi unire. son d'accordo poi che il silver fa +4 se non +6 ma deve partire , ed oltre a essere lento soffre tt dark hole warning e chi pià ne ha più ne metta. per non parlare della sua lentezza in un meta che stà riprendendo velocità. poi ok il drago rosso lo evochi come vuoi ma intanto devi evocarlo essendo esso vulnerabile a tutto . dovresti costruirci un mazzo attorno ma proprio per il fatto che è FUOCO e BESTIA ALATA fa schifo e basta. poi l'immagine è a dir poco inquietante . è fatta malissimo.. se era dinosauro questo mostro ne poteva sapere per via di solda e della super arte , ma avendo quelle statistiche fa veramente pena. poi immaginti di avere una mano con silver ninja bianco e ninja rosso. le altre 3 possono essere dio ma perdi lo stesso perche giochi con 3 morte. ;)
     
    .
  4. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su DN ho provato una versione senza Super Transformation... E funziona! Non l'ho usato tantissimo, quindi non posso dire con certezza quale dei due sia migliore, pero' e' forte. NAoT sara' di ase un -1, ma Red Dragon lo recupera, e se cominci a sciamarne in vari modi (trasformazione, duplication, call), puoi impedire l'avversario di pescare per diversi turni, e Silver Ninja e' meno lento di quanto mi aspettassi. Purtroppo non posso entrare su DN in facolta', altrimenti farei uno screen del mazzo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldragon @ 5/11/2012, 16:40) 
    Su DN ho provato una versione senza Super Transformation... E funziona! Non l'ho usato tantissimo, quindi non posso dire con certezza quale dei due sia migliore, pero' e' forte. NAoT sara' di ase un -1, ma Red Dragon lo recupera, e se cominci a sciamarne in vari modi (trasformazione, duplication, call), puoi impedire l'avversario di pescare per diversi turni, e Silver Ninja e' meno lento di quanto mi aspettassi. Purtroppo non posso entrare su DN in facolta', altrimenti farei uno screen del mazzo.

    un conto e' dire che gira , visto che bene o male ad un mazzo random metti 2 maxx c 3 cartauto 2 duality e riesci a farlo girare, un altro paio di maniche e' dire che regge contro spellbook , geargia, wind up e abyss :asd: se hai occasione di provarlo contro questi e riesci ad ottenere risultati degni di nota senza il side , allora vuol dire che il deck ne sa
     
    .
  6. SHG
        Like  
     
    .

    User deleted


    le rarità di sto set si sanno?
     
    .
  7. StTUN97
        Like  
     
    .

    User deleted


    shg direi di si visto che e gia uscita, tutto su wikia
     
    .
  8. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riprendo il tema di Ninja Drago Rosso:

    C'è poco da fare, questo mazzo ruleggia molto più di tutti gli altri mazzi ninja che ho provato:

    6Jbis

    Ha meno mani morte, e un sacco di +1. Non ha combo da GG immediato come White + Safe, ma fa un control gigantesco, provare per credere.
     
    .
  9. ^Kiba^
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque......moulinglacia è un mostro abnorme. non ha proprio senso.
     
    .
  10. darkmarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è cambiato niente da quando ho smesso per un po,possibile che sono ancora organizzati solo con bustine e viaggi per i tornei???possibile che ci sono tutte queste money card,e censurano anche sirene???ma che senso ha???scusate ma chi è che gestisce yugi italia,se è sempre la konami perchè in giappone non ci sono censure,non ci sono money deck e i tornei sono organizzati meglio?
     
    .
114 replies since 4/4/2012, 17:33   2583 views
  Share  
.