Commenti Annuncio e prime info Abyss Rising

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io gioco da sempre, ma ricordo un periodo (inverno 2007 se non erro) un pò più florido in quanto a varietà di mazzi.

    Gadget, Samurai, Burn, Macro-Survival, Big City, D-Monarch, Toolbox e Zombie.
     
    .
  2. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (overdragon @ 13/4/2012, 13:29) 
    il meta ora è veloce ma vario...quando ci sono 4 deck almeno da t1 x me è vario...gioco da sempre e non ci sono mai stati + di 4/5 deck da t1-1.5

    il termine varietà non è sinonimo di giocabilità

    ci possono anche essere in giro 10 mazzi che ti OTKappano in 10 modi differenti, ma questo non vuol dire che sia un bel gioco

    Edited by mizu - 13/4/2012, 17:08
     
    .
  3. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma a parte Six, quale di questi mazzi ti otkappava come farebbe un mazzo odierno?
     
    .
  4. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho modificato così si capisce a chi era rivolto il messaggio :)
     
    .
  5. overdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me il gioco piace cmq anche se è veloce e ora non si può dire che il meta non sia vario...xò non ho detto che se fosse + lento e ragionato sarebbe meglio x tutti
    poi ho anche detto come si potrebbe rallentare
    se limiti le evocazioni speciali a turno già rallenti tutto (es max 2 a turno...ciò vuol dire praticamente una xyz e sy a turno)
    non dico che il gioco non abbia dei seri problemi...x esempio palese la priorità che da un lato del mondo c'è ancora e dall'altro no XD
    i draghetti egiziani sono una bomba lo so e sono velocissimi appena partano di combo,,,infatto pensavo toccassero redm nella ban se erano furbi
    oppure si potrebbe fare in altri 1000 modi diversi x rallentare il meta e annulare il troppo vantaggio che ha chi parte x primo
    cmq se ci giocate pure voi a questo gioco da sempre vi deve piacere pure a voi...senza togliere che potrebbe essere ancora + bello
     
    .
  6. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me invece di imporre troppi limiti basterebbe far iniziare con 6 carte invece che con 5 chi parte per secondo e volendo levare la tempesta... così si risolverebbero gran parte dei problemi e gli assurdi svantaggi legati al dado...
     
    .
  7. xLeGenDz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bho,la tempesta ci sta ma la cosa di far partire il 2 subito con un vantaggio carte la vedo esagerata
     
    .
  8. overdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo forse partirebbero tutti per secondo (una carta in + e la possibilità di attaccare subito)
    meglio sarebbe fare 2 turni (uno a testa) in cui non si possono attivare carte ne attaccare ma solo evocare e settare mostri magie e trappole
    in questo modo chi parte x primo avra cmq da fronteggiare i mostri e le difese nemiche e il secondo può contrastare le combo del partente...ciò vorrebbe dire x esempio quasi morti tutti gli ftk/otk e le combo scrause come quelle del molla
    se levi solo la tempesta chi parte ha troppo vantaggio (es evoco gb setto 5)
    invece se fai 2 turni dove non si possono attivare carte ma solo settare o evocare senza attaccare il gioco sarebbe + lento..tornerebbero i mostri flip x esempio e i mostri come stratos non si potrebbero + fare di primo dandoti subito un vantaggio...almeno rischierebbero warning o altre trappole
    tempesta e hole sono carte che contrastano il fied controll quindi ci stanno anche xkè in un gioco come yugioh in minimo di culo x farti vincere secondo me fa bene...ribaltare le partite deve essere possibile
    sono da contrastare solo gli ftk e otk ai primi turni
    (so che con la mia ipotesi ci sarebbero altre carte da bannare x esempio stun la vedo forte con la mia ipotesi ma una prova in jappo la si potrebbe fare come stanno facendo ora con la priorita...già togliere la prio rallenta molto secondo me)
     
    .
  9. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che dovreste aprirvi un topic in Yu-Gi-Oh! e discuterne lì perchè qui si và troppo nell'Ot.
     
    .
  10. fuoconero2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggendo le prime carte di questa espansione sono davvero una bomba se confermano gli effetti
     
    .
  11. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo proposito, visto cmq dovevo farlo, ho fatto un video con le carte più piccanti spoilerate fin'ora.
    Così, mentre voi ve lo gustate, io aggiorno le News.


    PS: forse la musica c'azzecca poco, ma ho associato Bikini con Spongebob e le sirene e m'è uscito questo.
     
    .
  12. ^Kiba^
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mermail sono veramente grosse :sisi:
     
    .
  13. xLeGenDz
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    È interessante vedere come dagli insetti siamo passati ai dinosauri,poi ai giocattoli,i draghi egizi e infine le sirene
     
    .
  14. fuoconero2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa espansione mi sa che sara una mannaia per il portafogli.
     
    .
  15. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avendo rivelato tipo solo un 20% dell'espansione ti direi che è il caso di aspettare, ma viste le sirene non posso che essere d'accordo.
     
    .
114 replies since 4/4/2012, 17:33   2583 views
  Share  
.