Commenti a Collector Tins 2012

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    il contenuto sarà più o meno così:

    1 Xyz come Secret (excalibur, ma quello si sa già), 1 must (Rescue Rabbit, Maxx C, o roba di quel genere), 1 tra: Xyz esclusiva ocg o Xyz da Shonen, 2 fuffe.
     
    .
  2. Beelz3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shyos @ 15/5/2012, 09:34) 
    il contenuto sarà più o meno così:

    1 Xyz come Secret (excalibur, ma quello si sa già), 1 must (Rescue Rabbit, Maxx C, o roba di quel genere), 1 tra: Xyz esclusiva ocg o Xyz da Shonen, 2 fuffe.

    Come xyz da shonen potrebbe esserci anche acid golem o sto dicendo una cazzata? XD
     
    .
  3. **Sora**
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beelz3 @ 14/5/2012, 22:50) 
    CITAZIONE (**Sora** @ 14/5/2012, 22:03) 
    Aldragon spiegami cosa non ti piace del mio commento XD

    Forse l'ha comprato nel momento in cui tutti avevano paura di farsi prosciugare la mano di primo turno e li buttavano in 3x ovunque mentre ora "se trovano spazio" di side "Maxx" in 2x

    No, I Maxx "C" non li ha.

    Secondo me è ancora convinto che vadano giocati per forza però :sisi:.

    CITAZIONE (Beelz3 @ 15/5/2012, 11:38) 
    CITAZIONE (Shyos @ 15/5/2012, 09:34) 
    il contenuto sarà più o meno così:

    1 Xyz come Secret (excalibur, ma quello si sa già), 1 must (Rescue Rabbit, Maxx C, o roba di quel genere), 1 tra: Xyz esclusiva ocg o Xyz da Shonen, 2 fuffe.

    Come xyz da shonen potrebbe esserci anche acid golem o sto dicendo una cazzata? XD

    Dipende cosa intendi per "potrebbe esserci".

    Se intendi che sarebbe uno dei candidati papabili per le Tin è ok.

    Se invece ipotizzi la sua effettiva presenza nella suddetta Tin sei un pazzo psicotico.
     
    .
  4. ^Kiba^
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico che a mio avviso la più papabile è wu zenmaines come ristampa seria. la seconda è rescue rabbit. la terza è maxx c.
    spiego le mie ipotesi. zenmaines servirebbe a tutti = tin venduti in gran quantità come quelli delle pod.
    rabbit vedi sopra, ma un pò meno
    maxx c vedi sopra ma ancora un pò meno XD
     
    .
  5. Beelz3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dipende cosa intendi per "potrebbe esserci".

    Se intendi che sarebbe uno dei candidati papabili per le Tin è ok.

    Se invece ipotizzi la sua effettiva presenza nella suddetta Tin sei un pazzo psicotico.

    Come carta è simpatica ovviamente ipotizzavo (speravo) :asd:

    Non so proprio cosa si inventeranno questa volta forse l'idea di usare zenmaines per vendere i tin come con le pod potrebbe essere la più realistica °_°
     
    .
  6. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già...solo che prime di 'ste Tin (credo) esce il Battle Pack.
    Dal suddetto non esce Zenmaines perchè Kevin ha detto "Non ristamperemo Zenmaines nel Battle Pack".

    Quindi non avrebbe senso ristamparlo 2 settimane dopo, ti pare?

    Oh, aspetta...senso...no, nulla, non perdere tempo a ragionare su quanto ho scritto.
     
    .
  7. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenmaines? decisamente improbabile, quello lo ristamperanno fra un annetto o più.. se ci va bene.. o magari non lo ristamperanno mai come è successo con alcuni Synchro (vedi Librarian)

    provo a buttare un nome, Number 56: Goldrat, solo che non so se contarla come fuffa o come esclusiva ocg xD
     
    .
  8. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vieni a noi, Shooting Quasar Dragon!
     
    .
  9. Beelz3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 15/5/2012, 22:57) 
    Già...solo che prime di 'ste Tin (credo) esce il Battle Pack.
    Dal suddetto non esce Zenmaines perchè Kevin ha detto "Non ristamperemo Zenmaines nel Battle Pack".

    Quindi non avrebbe senso ristamparlo 2 settimane dopo, ti pare?

    Oh, aspetta...senso...no, nulla, non perdere tempo a ragionare su quanto ho scritto.

    Proprio perchè non avrebbe alcun senso sarebbe probabile xD
     
    .
  10. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 16/5/2012, 11:01) 
    Vieni a noi, Shooting Quasar Dragon!

    No dai, che già ce l'ho xD
     
    .
  11. ^Kiba^
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shyos @ 16/5/2012, 08:45) 
    Zenmaines? decisamente improbabile, quello lo ristamperanno fra un annetto o più.. se ci va bene.. o magari non lo ristamperanno mai come è successo con alcuni Synchro (vedi Librarian)

    provo a buttare un nome, Number 56: Goldrat, solo che non so se contarla come fuffa o come esclusiva ocg xD

    librarian è decisamente meno ricercato di zenmaines ora come ora! e fino all'uscita dei lavalval direi che continuerà a essere cosi. zenmaines fa vendere un botto di tin.
    il senso di ristamparlo due settimane dopo rispetto al battle pack? che così riescono a vendere entrambi i prodotti e non uno solo.
     
    .
  12. ^Kiba^
        Like  
     
    .

    User deleted


    novità?
     
    .
  13. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nada
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    shooting e zenmines nei tin sarebbe veramente bello. tour è stata derarizzata, con zenmines sarebbero 2 ristampe molto intelligenti. per quanto riguarda shooting è veramente troppo figo poi darebbe una mano in più al laval
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    In genere mettono tutta roba sgrava per renderli appetibili, ma vista la muffa che han messo nelle ultime TP e GOLD non è detto che siano buoni come i precedenti...
     
    .
386 replies since 7/5/2012, 18:27   7659 views
  Share  
.