Commenti a Collector Tins 2012

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non lo bannano sarò ancora più felice di ora , sarà fantastico vedrere le faccie di chi sa giocare veramente battuti da orde di bm che ti fanno otk al primo turno... (se non lo bannano , bannano direttamente shark/rat e voglio devede se lo fai cosi easy lo shock poi).
     
    .
  2. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché ovviamente Shock Master è una carta per fare OTK che i bimbiminkia sanno giocare al meglio.
    Sinceramente, ogni volta che gioco su DN contro WU capisco se l'avversario è decente o no se a turno zero con Mago+Shark mi cala Shock Master o no.
    Quelle poche volte che me l'hanno evocato a partita inoltrata ho sentito dire le cose più improponibili (del tipo, ho 4 settate e mostro settato e dice Spell. Ovviamente poi attacca pure).
    Shock Master è di sicuro una carta molto forte, ma di sicuro il problema non è quello che dici tu.
     
    .
  3. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo andando un èpò troppo in OT XD per rientrare nel discorso dico che anche se voi snobbate bounzer alla fine nell'extra lo inseriter lo stesso , perchè molti dicono allora che sta tin è fuffa ? :sisi:
     
    .
  4. IlMagoNero
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè lamentarsi è bello
     
    .
  5. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    possono anche lamentarsi in silenzio , la konami gli dà tante di quelle bare di ferro che i ciucci non mancano...
     
    .
  6. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh bounzer è una buona carta.
    a con sorcio a 1 si è ridimensionato parecchio.
    perche prima il drago ne abusava adesso lo fai 1 volta ogni morte di papa xD
    e alla fine è facilemtne scavalcabile. anche perche l'effetto lo nega 1 volta a turno e ne nega solo. quindi ad esempio tragoedia se ne sbatte parzialmente. idem dad o jd o cose simili.
    ripeto la questione bouncer e roach non è male averli in giro a poco. pero dall'esclusiva mi aspettavo di meglio.
    alla fine hanno messo dentro
    boucer
    roach
    barrier

    tutte carte che "se" giocate lo sono pochissimo.
    cioe io che gioco drago bounzer e roach li tirero in campo 1 volta in 10 partite.
    ripeto il sorcio a 1 lo ha fatto pesantemente ridimensionare
     
    .
  7. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invincibile viola @ 3/12/2012, 08:29) 
    possono anche lamentarsi in silenzio

    Se ti lamenti in silenzio che gusto c'è?
    Uno deve farlo sapere agli altri, perchè é l'opinione di uno che sa di avere ragione.

    CITAZIONE (invincibile viola @ 3/12/2012, 08:29) 
    la konami gli dà tante di quelle bare di ferro che i ciucci non mancano...

    Questa non l'ho capita...
     
    .
  8. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 3/12/2012, 09:34) 
    beh bounzer è una buona carta.
    a con sorcio a 1 si è ridimensionato parecchio.
    perche prima il drago ne abusava adesso lo fai 1 volta ogni morte di papa xD
    e alla fine è facilemtne scavalcabile. anche perche l'effetto lo nega 1 volta a turno e ne nega solo. quindi ad esempio tragoedia se ne sbatte parzialmente. idem dad o jd o cose simili.
    ripeto la questione bouncer e roach non è male averli in giro a poco. pero dall'esclusiva mi aspettavo di meglio.
    alla fine hanno messo dentro
    boucer
    roach
    barrier

    tutte carte che "se" giocate lo sono pochissimo.
    cioe io che gioco drago bounzer e roach li tirero in campo 1 volta in 10 partite.
    ripeto il sorcio a 1 lo ha fatto pesantemente ridimensionare

    benvenuto nel gruppo senza ristampe non giochi XD
     
    .
  9. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma guarda son d'accordo csulla questione meglio le ristampe. anche se la vera rivoluzione sarebbe abolire ste cazzo di secret... che hanno rotto altamente i coglioni...
     
    .
  10. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invincibile viola @ 2/12/2012, 18:18) 
    stiamo andando un èpò troppo in OT XD per rientrare nel discorso dico che anche se voi snobbate bounzer alla fine nell'extra lo inseriter lo stesso , perchè molti dicono allora che sta tin è fuffa ? :sisi:

    Dipende che mazzo giochi e quanti LV 6 riesci ad evocare di continuo...
     
    .
  11. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 5/12/2012, 16:16) 
    CITAZIONE (invincibile viola @ 2/12/2012, 18:18) 
    stiamo andando un èpò troppo in OT XD per rientrare nel discorso dico che anche se voi snobbate bounzer alla fine nell'extra lo inseriter lo stesso , perchè molti dicono allora che sta tin è fuffa ? :sisi:

    Dipende che mazzo giochi e quanti LV 6 riesci ad evocare di continuo...

    se usiamo questo ragionamento , ognu xyz non ha senso :asd:
     
    .
  12. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invincibile viola @ 5/12/2012, 18:37) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 5/12/2012, 16:16) 
    Dipende che mazzo giochi e quanti LV 6 riesci ad evocare di continuo...

    se usiamo questo ragionamento , ognu xyz non ha senso :asd:

    Direi di no?... O.o
    Gioco solo mostri di livello 4 -> gioco solo Xyz di Rango 4
    Gioco tanti mostri di livello 4 e tour -> gioco tanti Xyz di Rango 4 e quelli di Rango 3 più utili
    Gioco un'infinità di mostri di qualsiasi livello -> scelgo gli Xyz che sono più utili (e perdo miseramente).
     
    .
386 replies since 7/5/2012, 18:27   7659 views
  Share  
.