Commenti Return of the Duelist: Special Edition

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 6/9/2012, 15:30) 
    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 6/9/2012, 15:08) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 6/9/2012, 15:01) 
    Io non metterei nessuno dei due nella maggiorparte dei mazzi, ma se dovessi avere un buchino, tra i due preferisco Librarian, come finalmente hai ammesso anche tu. ;) Ma ovviamente Catastor rimane il Synchro di livello 5 generico migliore. :)

    Ecco, bravo.
    Il buchino coprilo con Catastor, che è sicuramente meglio di quei due.

    Se vedi tutto il discorso era iniziato con io che tiravo fuori un Sorcerer in attacco dell'avversario... Ci sarà un motivo se ho scelto un Dark da 2300 di attacco? :asd: Catastor lo metto a prescindere, parlavo di un buchino OLTRE allo spazio per Catastor.

    Per l'insormontabile sorcio c'è il Leviatano o il compagno di SE del Librarian.
    Se dovessimo montare l'Extra pensando che "Tizio mi può servire per levare Caio" non basterebbero 300 slot.
     
    .
  2. dr.house95
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    regà nn capisco una cosa,ma xk il giornalino jump nn lo fanno uscire anke da noi x risolvere il problema delle esclusive??
     
    .
  3. Dark Slayer™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dovresti chiederlo a Shueisha.
     
    .
  4. icsbart
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.house95 @ 6/9/2012, 23:23) 
    regà nn capisco una cosa,ma xk il giornalino jump nn lo fanno uscire anke da noi x risolvere il problema delle esclusive??

    Bella domanda..ma visto il fallimento della rivista deck la konami ha detto :no:
    Ma chissà perchè è fallita: perche non c'erano le promo non ci vuole un indovino per capirlo
     
    .
  5. dr.house95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    allora nn ero l'unico cretino ke lo comprava ai tempi XD
     
    .
  6. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realta' hanno fatto uscire un'altra rivista in Italia, che finche' aveva le promo andava a ruba, tolte le promo non l'ha cagata di striscio piu' nessuno ed e' fallita.
     
    .
  7. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti è durata tipo 4/5 mesi.

    e il vero problema era che la rivista in se era fatta di merda.

    mi ricordo nella prima uscita mi pare ci fosse scritta la ban di settembre dell'anno prima mentre l'uscita della rivista era a marzo xD
    anche le deck list erano di 1 anno prima.

    insomma una rivista del menga
     
    .
  8. dr.house95
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente potrebbero pure mettere liste di 5 anni fa,basta ke mettono promo e vendono sicuro
     
    .
  9. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh pero mettendo che le promo erano abbastanza merda non valeva la pena comunque XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    io mi ricordo che a parte deck , ( a cui ho mandato una combo e mi han spedito 5 buste XD), ce ne era un altra che parlava di magic, pokemon , yugi insomma un po' tutti i giochi di carte famosi, io quella la prendevo perche facevano dei ragionamenti più che sensati sulla banned , discutevano su cosa era meglio levare e lasciare per migliorare il meta, insomma molto buona. il penultimo numero fu quello dedicato ai sincro che erano appena usciti poi boh non so perche non abbiano emesso altre uscite. solo che la rivista non conteneva promo.

    il primo numero di deck che comprai per curiosità conteneva un poster della coniglietta di playboy con a fianco il tizio protagonista della rivista e un porta deck fatto alla cazzo perchè più che un portadeck sembrava una groviera da tanti buchi che aveva
     
    .
  11. Larrabbiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    conviene pigliasselo?
     
    .
  12. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 10/9/2012, 18:41) 
    io mi ricordo che a parte deck , ( a cui ho mandato una combo e mi han spedito 5 buste XD), ce ne era un altra che parlava di magic, pokemon , yugi insomma un po' tutti i giochi di carte famosi, io quella la prendevo perche facevano dei ragionamenti più che sensati sulla banned , discutevano su cosa era meglio levare e lasciare per migliorare il meta, insomma molto buona. il penultimo numero fu quello dedicato ai sincro che erano appena usciti poi boh non so perche non abbiano emesso altre uscite. solo che la rivista non conteneva promo.

    il primo numero di deck che comprai per curiosità conteneva un poster della coniglietta di playboy con a fianco il tizio protagonista della rivista e un porta deck fatto alla cazzo perchè più che un portadeck sembrava una groviera da tanti buchi che aveva

    io ho ancora tutti i numeri :D regina vulcanica 70 euri aagagagagagag che magagna.
     
    .
86 replies since 2/8/2012, 20:05   1811 views
  Share  
.