Commenti a Cosmo Blazer

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeroOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 18/10/2012, 20:01) 
    A me piace molto l'archetipo di mostri fuoco di livello 6, invece.
    L'Xyz è singolare, ma se ce l'hai con 5 o 6 materiali è proprio un gigantesco GG. Attenzione ai Warning magari XD

    a me il mazzo con i fuoco livello 6 presi singolarmente solo loro non m piace lo vedo molto legnoso...è un mattone di mazzo...preferisco di gran lunga i flaminstar che fanno beat-down in una maniera impressionante...un più1 dietro l'altro...e poi chissa se questi livelli 6 riescono a mettersi assieme allo structure deck non lo so. finchè non esce lo spoiler completo del deck...in ogni caso il flaming dance sarà il deck da fuoco del meta a mio avviso assieme al SD con i garudonix e gli assault...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldragon @ 17/10/2012, 11:00) 
    CITAZIONE (Nephren @ 15/10/2012, 18:34) 
    Gagaga Draw sembra interessante... attendiamo l'effetto!

    Io son curioso più che altro di vedere l'Elemental Lord fuoco

    L'effetto non confermato e' che quando lo evochi fa Ring of Destruction (richiamando il tema della sua arte spirituale).
    Ah, ed e' dinosauro xD

    o_O
     
    .
  3. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nephren @ 19/10/2012, 18:11) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 17/10/2012, 11:00) 
    L'effetto non confermato e' che quando lo evochi fa Ring of Destruction (richiamando il tema della sua arte spirituale).
    Ah, ed e' dinosauro xD

    o_O

    Almeno hanno confermato l'effetto, facendolo diventare l'elemental lord più scrauso della storia:

    Puoi distruggere solo un mostro avversario, infligge danno ad entrambi pari A META' dell'attacco e si può attivare l'effetto degli Elemental lord fuoco solo una volta per turno (similmente a quello Acqua)

    CITAZIONE (NeroOne @ 19/10/2012, 17:28) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 18/10/2012, 20:01) 
    A me piace molto l'archetipo di mostri fuoco di livello 6, invece.
    L'Xyz è singolare, ma se ce l'hai con 5 o 6 materiali è proprio un gigantesco GG. Attenzione ai Warning magari XD

    a me il mazzo con i fuoco livello 6 presi singolarmente solo loro non m piace lo vedo molto legnoso...è un mattone di mazzo...preferisco di gran lunga i flaminstar che fanno beat-down in una maniera impressionante...un più1 dietro l'altro...e poi chissa se questi livelli 6 riescono a mettersi assieme allo structure deck non lo so. finchè non esce lo spoiler completo del deck...in ogni caso il flaming dance sarà il deck da fuoco del meta a mio avviso assieme al SD con i garudonix e gli assault...

    Sinceramente non vedo molta sinergia tra flamestar e flameking.

    Per quanto riguarda i cosi di livello 6, il loro principale problema è di essere in pochi. Però ce ne sono un paio molto grossi, come la sfinge, quello che ne evoca 2 dal deck e quello che si evoca aggratis in speciale dalla mano (anche se non sono certo dell'utilità di quest'ultimo: rende inutilizzabile Bouncer). Non penso che possano fare un mazzo da T1 (a differenza di Flamestar e Flameking) a meno che non esca qualcos'altro di sconvolgente, ma un mazzo interessante anche sì, secondo me hanno del potenziale.

     
    .
  4. NeroOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 19/10/2012, 18:32) 
    CITAZIONE (Nephren @ 19/10/2012, 18:11) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 17/10/2012, 11:00) 
    L'effetto non confermato e' che quando lo evochi fa Ring of Destruction (richiamando il tema della sua arte spirituale).
    Ah, ed e' dinosauro xD

    o_O

    Almeno hanno confermato l'effetto, facendolo diventare l'elemental lord più scrauso della storia:

    Puoi distruggere solo un mostro avversario, infligge danno ad entrambi pari A META' dell'attacco e si può attivare l'effetto degli Elemental lord fuoco solo una volta per turno (similmente a quello Acqua)

    CITAZIONE (NeroOne @ 19/10/2012, 17:28) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 18/10/2012, 20:01) 
    A me piace molto l'archetipo di mostri fuoco di livello 6, invece.
    L'Xyz è singolare, ma se ce l'hai con 5 o 6 materiali è proprio un gigantesco GG. Attenzione ai Warning magari XD

    a me il mazzo con i fuoco livello 6 presi singolarmente solo loro non m piace lo vedo molto legnoso...è un mattone di mazzo...preferisco di gran lunga i flaminstar che fanno beat-down in una maniera impressionante...un più1 dietro l'altro...e poi chissa se questi livelli 6 riescono a mettersi assieme allo structure deck non lo so. finchè non esce lo spoiler completo del deck...in ogni caso il flaming dance sarà il deck da fuoco del meta a mio avviso assieme al SD con i garudonix e gli assault...

    Sinceramente non vedo molta sinergia tra flamestar e flameking.

    Per quanto riguarda i cosi di livello 6, il loro principale problema è di essere in pochi. Però ce ne sono un paio molto grossi, come la sfinge, quello che ne evoca 2 dal deck e quello che si evoca aggratis in speciale dalla mano (anche se non sono certo dell'utilità di quest'ultimo: rende inutilizzabile Bouncer). Non penso che possano fare un mazzo da T1 (a differenza di Flamestar e Flameking) a meno che non esca qualcos'altro di sconvolgente, ma un mazzo interessante anche sì, secondo me hanno del potenziale.

    non ho parlato di flaming king e flamingstar assieme...avevo detto che non lo so se qualcuno se ne esce con una decklist improbabile come quella d mettere gli haze beast(i fuoco livello 6) assieme ai flaming king..dato che la magia assault fo the flaming king evoca beast warrior e winged beast...cmq haze beast non m piace..non hai modo d evocare xyz senza fare +1 non puo essere un T1 haze beast...boh non ce lo vedo io almeno...io vedo molto meglio flaming star e flaming king (non tutti e 2 assieme come hai capito male tu) ma separati...flaming star sarà sicuramente meta...ma flaming king non lo so, gli effetti so grossissimi ma voglio vedere il resto del deck..
     
    .
  5. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evochi in normale il 1600, lo tributi e scarti un fuoco per evocare 2 sfingi che se il loro effetto funziona (il mazzo richiede quindi un macello di mostri) ti evocano altri due mostri dal cimitero: con un mostro di partenza e un altro in mano ne hai ora 4 sul terreno. Non ti bastano i +1? :lol: Se poi hai quello che si evoca in speciale in mano, hai giusto il quinto mostro per fare GG con l'Xyz.


    Mi edito da solo: purtroppo si può attivare solo una volta per turno l'effetto delle sfingi... .__. Peccato, la cosa indebolisce di molto il mazzo (però co la combo descritta prima diventa improbabile non riuscire a far partire nessuno dei due effetti)
     
    .
  6. IlMagoNero
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si prospetta un buon passo avanti per il metà.
    Una combo che fà +5 (uno in più rispetto alla vecchia combo WU) + l'abilità tipica dell'homo sapiens di saper tenere oggetti in mano renderanno la strada per la vittoria aperta a tutti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Maaaa Pyrorex è grosso comunque nel Laval (grave control)... ma soprattutto Leedabyss è grosso XD
     
    .
  8. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nephren @ 20/10/2012, 01:44) 
    Maaaa Pyrorex è grosso comunque nel Laval (grave control)... ma soprattutto Leedabyss è grosso XD

    Pyrorex è grosso comunque in un po' tutti i mazzi fuoco, ma almeno è molto meno forte di prima.

    Per quanto riguarda Leedabyss.... You don't say? XD
     
    .
  9. NeroOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 19/10/2012, 23:30) 
    Evochi in normale il 1600, lo tributi e scarti un fuoco per evocare 2 sfingi che se il loro effetto funziona (il mazzo richiede quindi un macello di mostri) ti evocano altri due mostri dal cimitero: con un mostro di partenza e un altro in mano ne hai ora 4 sul terreno. Non ti bastano i +1? :lol: Se poi hai quello che si evoca in speciale in mano, hai giusto il quinto mostro per fare GG con l'Xyz.


    Mi edito da solo: purtroppo si può attivare solo una volta per turno l'effetto delle sfingi... .__. Peccato, la cosa indebolisce di molto il mazzo (però co la combo descritta prima diventa improbabile non riuscire a far partire nessuno dei due effetti)

    i mazzi che richiedono troppi mostri non mi piacciono se pescano male perdono da soli senza giocare. in ogni caso sfinge lo fai una volta per turno. in ogni caso sono molto più grossi flaming star e flaming king rispetto haze beast...il meta per il nazio prossimo sarà acqua contro fuoco è confermato dai...ricacciamo i playmat del drago di fuoco e di ghiaccio :looool:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Sneak Peek EU: 19/20 Gennaio

    Il nome dell'espansione sarà "Fiammata Cosmica"

     
    .
  11. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PegasusJ @ 22/11/2012, 20:42) 
    "Fiammata Cosmica"

    E' un attacco dei Digimon?
     
    .
  12. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente una decente notizia
     
    .
  13. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 20/10/2012, 00:12) 
    Si prospetta un buon passo avanti per il metà.
    Una combo che fà +5 (uno in più rispetto alla vecchia combo WU) + l'abilità tipica dell'homo sapiens di saper tenere oggetti in mano renderanno la strada per la vittoria aperta a tutti.

    :looool:
    Sei. Un. Grande.
    A momenti cadevo dalla sedia :looool:
     
    .
  14. IlMagoNero
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 23/11/2012, 17:50) 
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 20/10/2012, 00:12) 
    Si prospetta un buon passo avanti per il metà.
    Una combo che fà +5 (uno in più rispetto alla vecchia combo WU) + l'abilità tipica dell'homo sapiens di saper tenere oggetti in mano renderanno la strada per la vittoria aperta a tutti.

    :looool:
    Sei. Un. Grande.
    A momenti cadevo dalla sedia :looool:

    Lo. So.
     
    .
  15. ¬Trap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante probabilità ci sono che ci infilino almeno 2 carte delle V-Jump8 ? ... spero tante se no la lista che ho in testa posso pure buttarla..
     
    .
168 replies since 6/8/2012, 19:06   2965 views
  Share  
.