Lista errori/favori Serie A 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    errore decisivo a favore della juventus? la mancata espulsione di bonucci che HA MANDATO A QUEL PAESE l'arbitro, ah scusate, in maglia bianconera è permesso, pandev aveva la maglia azzurra, scherziamo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Melo @ 27/8/2012, 14:30) 
    errore decisivo a favore della juventus? la mancata espulsione di bonucci che HA MANDATO A QUEL PAESE l'arbitro, ah scusate, in maglia bianconera è permesso, pandev aveva la maglia azzurra, scherziamo?

    :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool:
    :ban:
     
    .
  3. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Melo @ 27/8/2012, 14:27) 
    CITAZIONE (Gugamed @ 27/8/2012, 10:23) 
    - 1 al Palermo ma +1 al Napoli altrimenti non si vede chi è favorito e chi sfavorito.

    detto da chi non vede i favori che riceve...ecco non è che risulti credibile, perchè non segni che il parma è stato sfavorito?

    CITAZIONE (Gugamed @ 27/8/2012, 10:23) 
    Il Napoli ieri ha meritato di vincere ma l'errore del rigore non dato al Palermo è pesante! Poteva essere il pareggio e avrebbe probabilmente cambiato l'inerzia della Gara.

    E comunque per completezza la tabella dovrebbe essere fatta così.

    Squadra - A Favore - A Sfavore - Decisivi a Favore - Decisivi a Sfavore.

    Quindi ad esempio in questa giornata:

    Napoli = 1 / 0 / 1 / 0
    Palermo = 0 / 1 / 0 / 1
    Juventus = 1 / 0 / 0 / 0
    Parma = 0 / 1 / 0 / 0
    Roma = 0 / 2 / 0 / 2
    Catania = 2 / 0 / 2 / 0

    etc etc....

    Questa si che sarebbe una classifica attendibile.

    CITAZIONE (The Melo @ 27/8/2012, 00:25) 
    devo dire che contro di noi il palermo doveva avere un rigore, date il -1 al palermo nonostante il 3-0

    - 1 al Palermo ma +1 al Napoli altrimenti non si vede chi è favorito e chi sfavorito.

    Perchè non impari a leggere prima di scrivere? :blink:

    CITAZIONE (The Melo @ 27/8/2012, 14:30) 
    errore decisivo a favore della juventus? la mancata espulsione di bonucci che HA MANDATO A QUEL PAESE l'arbitro, ah scusate, in maglia bianconera è permesso, pandev aveva la maglia azzurra, scherziamo?

    Se io sono un arbitro italiano mi aspetto un vaffanculo ogni tanto e posso far finta di non sentire.
    Se mi dici qualcosa in macedone ti caccio fuori all'istante perchè chissà quali zozzerie mi stai dicendo e non vuoi farmi capire!

    Detto questo. Il Napoli ha perso una partita contro la Juve (dato che ti riferisci a quello) strameritatemnte. Dopo diecimila falli ne hanno fatto uno da rigore, e hanno beccato 2 cartellini rossi sacrosanti. Poi a piangere so tutit capaci. E' a vincere sul campo che è difficile!
     
    .
  4. invincibile viola
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se mi dici qualcosa in macedone ti caccio fuori all'istante perchè chissà quali zozzerie mi stai dicendo e non vuoi farmi capire!

     
    .
  5. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gugamed @ 27/8/2012, 15:24) 
    Se io sono un arbitro italiano mi aspetto un vaffanculo ogni tanto e posso far finta di non sentire.

    ma che dici..............
    da regolamento o ti dice na cosa in macedone, in arabo, in tedesco o un semplice vaffa va ESPULSO punto.
    non è che se è in ita allò si fa finta di nn sentire....
     
    .
  6. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonucci ha detto Vaffanculo, magari Pandev in Macedone ha detto: ç°é§*çéP°*°§çLçé§çç@@çé°+ù+!!
     
    .
  7. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 27/8/2012, 19:48) 
    Bonucci ha detto Vaffanculo, magari Pandev in Macedone ha detto: ç°é§*çéP°*°§çLçé§çç@@çé°+ù+!!

    si ma infatti dovevano essere entrambi espulsi :)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    ma mi faccia il piacere

    dai!!! guarda una partita dell'inter (squadra a caso, anche del poggibonsi va bene) e nota quante volta l'arbitro viene mandato a fare in culo. una volta ok, due va bene...ma pandev e i suoi amichetti quel giorno si sentivano un pò troppo protetti. Mazzarri ad ogni fischio dell'arbitro entrava in campo...ma vai a zappare la terra napoletano XD
     
    .
  9. °Wesley Sneijder°
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    +1 per il meme che è il mio 2 preferito XD
    Comunque
    CITAZIONE (Redragon91 @ 27/8/2012, 22:35) 
    nota quante volta l'arbitro viene mandato a fare in culo.

    devono dargli tutti rossi così forse se lo imparano che non devono dire certe cose :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    io non sono d'accordo sulla base della regola...così mi levi la libertà di parola...e poi tutti sanno che se sei così agonisticamente preso il cervello non ci pensa a quelle cose...
    però vabbè napoli merda sempre e comunque XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    sei pagato per giocare ed è il tuo lavoro, non è che in ufficio se vai in crisi ti puoi mettere a smoccolare liberamente, in campo è uguale sei un professionista anche se sei preso dall'agonismo non è che puoi mandare a fanculo chi ti pare, non sai resistere? e che sei una bestia senza controllo?
     
    .
  12. [Medion]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Melo @ 27/8/2012, 14:30) 
    errore decisivo a favore della juventus? la mancata espulsione di bonucci che HA MANDATO A QUEL PAESE l'arbitro, ah scusate, in maglia bianconera è permesso, pandev aveva la maglia azzurra, scherziamo?

    guarda, tu sei nato sbagliato già di tuo, che ti rispondo a fare...
     
    .
  13. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    guga le tue giustificazioni sono ridicole, fallo da rigore? e perchè lo stesso arbitro NON fischia il rigore in fiorentina udinese per un'entrata simile? ah, forse perchè la magliettina bianconera non porta la ridicola scritta "30 sul campo".

    tanto per gradire anche ieri un favorino alla juventus, che ne dici? giovinco colpisce male e si scontra con brkic, rigore ed espulsione, è come se giocando all'oratorio uno sbaglia il tiro e gli danno il rigore e l'espulsione del portiere perchè non hai segnato.

    altri episodi di questa giornata:

    rigori a milan e torino inesistenti, dubbio su quello concesso al bologna
     
    .
  14. [Medion]
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello, il rigore su giovinco c'è tutto, solarissimo proprio, si può discutere sull'espulsione, purtroppo come dice buffon in un intervista sono regole fatte ammuzzo... ergo non rompere e va guardati il milan che fa pena senza errori arbitrali o degli avversari...
     
    .
  15. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    viva lo stile giuve...la differenza fra me e voi è che io se il rigore inesistente me lo danno a favore lo ammetto...3 rigori a favore in 3 partite, lucianino non avrebbe saputo fare di meglio.
     
    .
150 replies since 26/8/2012, 17:30   5398 views
  Share  
.