Commenti Annuncio e prime info Structure Deck: Assault of the Flaming King

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto un Set con un sacco di mostri Terra con il "DAD Terra"; poi fanno un set con un sacco di mostri Acqua col "DAD Acqua" e in concomitanza un SD con un sacco di mostri Acqua poco sinergici con carte già esistenti (Diva, Surfacing e poco altro); poi faranno un set con un sacco di mostri Fuoco, e sarà facile intuire che ci sarà un "DAD fuoco" e un SD con tanti mostri fuoco... Mi pare una simpatica ricorsione, soprattutto se tirasse fuori strategie nuove come è successo con l'SD di serpenti marini, cosa che sinceramente considererei probabile.
     
    .
  2. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno c'ha già fatto caso, ma Grandsoil e il coso acqua (non ricordo il nome) hanno l'effetto potenziato delle varie arti spirituali (l'Arte Terra ressa uno sempre Terra, l'Arte Acqua scarta una carta. I due "DAD" fanno la stessa cosa ma con bonus aggiuntivi).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Sora** @ 30/8/2012, 19:10) 
    Non so se qualcuno c'ha già fatto caso, ma Grandsoil e il coso acqua (non ricordo il nome) hanno l'effetto potenziato delle varie arti spirituali (l'Arte Terra ressa uno sempre Terra, l'Arte Acqua scarta una carta. I due "DAD" fanno la stessa cosa ma con bonus aggiuntivi).

    sei un grande ! allora quello del fuoco sarà una specie di ring of destruction? quella della luce una specie di rfdd? e quella del vento una specie di ritorno totale misto phoneix wind blast? boh staremo a vedere
     
    .
  4. StTUN97
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    tenendo conto che l'arte oscura di suo fa pescare 2 oppure l'oppo rivela la magia (come con quella luce) non voglio il dad?? oscuro
     
    .
  5. ^Kiba^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StTUN97 @ 31/8/2012, 15:37) 
    tenendo conto che l'arte oscura di suo fa pescare 2 oppure l'oppo rivela la magia (come con quella luce) non voglio il dad?? oscuro

    ehm, il "dad" oscuro fino a prova contraria è...........il dad :a09ba3a64b32f3255acc0dawz7.gif:
     
    .
  6. IlMagoNero
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :no:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    il dad oscuro . ne deduco drago armato oscuro.

    o è un acronimo sconosciuto all'intera umanità? :a09ba3a64b32f3255acc0dawz7.gif:
     
    .
  8. hitsugaya toushirou
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è un bel mazzo evol con tanto di laggia dollka solda comuni :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hitsugaya toushirou @ 1/9/2012, 11:16) 
    secondo me è un bel mazzo evol con tanto di laggia dollka solda comuni :sisi:

    solda è forte ma per giocarlo devi giocare le muffe
     
    .
  10. overdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari mettono una nuova forte x farlo facile
     
    .
  11. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 31/8/2012, 21:07) 
    il dad oscuro . ne deduco drago armato oscuro.

    o è un acronimo sconosciuto all'intera umanità? :a09ba3a64b32f3255acc0dawz7.gif:

    Li ho chiamati DAD, ma in realtà il loro vero "archetipo" è Elemental Lord, infatti entrambi hanno questa parte nel nome (inoltre hanno più difesa di DAD e un livello in più XD).
    Comunque, in realtà l'effetto di quello Acqua non è completamente migliore di quello dell'arte spirituale. Fa scartare 2 carte a caso anziché 1 a scelta... C'è ancora speranza sul fatto che quello vento non sia Dio XD Mi augurerei che gli tenessero l'effetto di mettere in fondo una carta, o al massimo di mettere in fondo 2 M/T, perché altrimenti il tipo vento avrebbe un boss non indifferente. o.o

    Sono anche preoccupato per il futuro dei burn per l'elemental lord fuoco comunque... XD

    CITAZIONE (hitsugaya toushirou @ 1/9/2012, 11:16) 
    secondo me è un bel mazzo evol con tanto di laggia dollka solda comuni :sisi:

    L'unico caso di SD con una carta da Extra deck è stato quello samurai, e infatti aveva 41 carte. Lo ritengo un pochetto improbabile. Dal nome mi immagino che si basi sull'evocazione di un ciccione fuoco, similmente al precedente SD
     
    .
  12. ^Kiba^
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 31/8/2012, 19:30) 
    :no:

    omg questo mi shocka!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldragon @ 1/9/2012, 16:19) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 31/8/2012, 21:07) 
    il dad oscuro . ne deduco drago armato oscuro.

    o è un acronimo sconosciuto all'intera umanità? :a09ba3a64b32f3255acc0dawz7.gif:

    Li ho chiamati DAD, ma in realtà il loro vero "archetipo" è Elemental Lord, infatti entrambi hanno questa parte nel nome (inoltre hanno più difesa di DAD e un livello in più XD).
    Comunque, in realtà l'effetto di quello Acqua non è completamente migliore di quello dell'arte spirituale. Fa scartare 2 carte a caso anziché 1 a scelta... C'è ancora speranza sul fatto che quello vento non sia Dio XD Mi augurerei che gli tenessero l'effetto di mettere in fondo una carta, o al massimo di mettere in fondo 2 M/T, perché altrimenti il tipo vento avrebbe un boss non indifferente. o.o

    Sono anche preoccupato per il futuro dei burn per l'elemental lord fuoco comunque... XD

    CITAZIONE (hitsugaya toushirou @ 1/9/2012, 11:16) 
    secondo me è un bel mazzo evol con tanto di laggia dollka solda comuni :sisi:

    L'unico caso di SD con una carta da Extra deck è stato quello samurai, e infatti aveva 41 carte. Lo ritengo un pochetto improbabile. Dal nome mi immagino che si basi sull'evocazione di un ciccione fuoco, similmente al precedente SD

    stavo scherzando. XD cmq per i vento ci sono i gusto
     
    .
  14. hitsugaya toushirou
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io punto cmq su evol perché il laval é gia vecchiotto come archetipo , il burn lo odio quindi spero vivamente di no.....potrebbe essere un xyz
    dinosauro tranquillamente il ciccione fuoco...vedremo. Ovviamente c'é alta probabilitá che siano mostri nuovi che usciranno in cosmo blazar
     
    .
  15. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hitsugaya toushirou @ 1/9/2012, 17:19) 
    Io punto cmq su evol perché il laval é gia vecchiotto come archetipo , il burn lo odio quindi spero vivamente di no.....potrebbe essere un xyz
    dinosauro tranquillamente il ciccione fuoco...vedremo. Ovviamente c'é alta probabilitá che siano mostri nuovi che usciranno in cosmo blazar

    Questa sembra l'era degli SD che non si ricollegano con archetipi vecchi. Punto facile su questo.
    Comunque non c'è motivo di pensare che la strategia del mazzo sia incentrata sul burn anche se l'Elemental Lord avesse un effetto burn: infatti il mazzo Serpente Marino non ha niente a che vedere sul far scartare carte, cosa che invece fa il suo Elemental Lord.
     
    .
95 replies since 28/8/2012, 23:04   1979 views
  Share  
.