Commenti Annuncio e prime info Structure Deck: Assault of the Flaming King

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    il vero problema è che tutti sti elemental lord da noi saranno secret.

    pronti a spendere 3 euro a set? di nuovo ?XD
     
    .
  2. ^Kiba^
        Like  
     
    .

    User deleted


    missà che ti sei scordato due 0 XD
     
    .
  3. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anyway, scommettiano che la cover ha un effetto che permette di evocarsi dal cimitero? XD
    (E' dal Deck Mek che è così XDDD)
     
    .
  4. Dark Slayer™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Alla SNAI lo danno a 1.03
     
    .
  5. NeroOne
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 1/9/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (hitsugaya toushirou @ 1/9/2012, 17:19) 
    Io punto cmq su evol perché il laval é gia vecchiotto come archetipo , il burn lo odio quindi spero vivamente di no.....potrebbe essere un xyz
    dinosauro tranquillamente il ciccione fuoco...vedremo. Ovviamente c'é alta probabilitá che siano mostri nuovi che usciranno in cosmo blazar

    Questa sembra l'era degli SD che non si ricollegano con archetipi vecchi. Punto facile su questo.
    Comunque non c'è motivo di pensare che la strategia del mazzo sia incentrata sul burn anche se l'Elemental Lord avesse un effetto burn: infatti il mazzo Serpente Marino non ha niente a che vedere sul far scartare carte, cosa che invece fa il suo Elemental Lord.

    però la cover del SD degli acqua puo fare combo con moulinglace per quanto banale possa essere una certa sinergia ci sta...io sono molto fiducioso x il deck acqua più degli altri deck..vedendo le carte da abyss vedo i mermail che sono tutto un +1 e nn m dispiacerebbe vedere un meta acqua contro fuoco (sperando che anche il deck fuoco sia competitive)

    così ricaccio anche il vecchio playmat del drago di ghiaccio e di fuoco :looool:
     
    .
  6. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeroOne @ 8/9/2012, 19:05) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 1/9/2012, 20:54) 
    Questa sembra l'era degli SD che non si ricollegano con archetipi vecchi. Punto facile su questo.
    Comunque non c'è motivo di pensare che la strategia del mazzo sia incentrata sul burn anche se l'Elemental Lord avesse un effetto burn: infatti il mazzo Serpente Marino non ha niente a che vedere sul far scartare carte, cosa che invece fa il suo Elemental Lord.

    però la cover del SD degli acqua puo fare combo con moulinglace per quanto banale possa essere una certa sinergia ci sta...io sono molto fiducioso x il deck acqua più degli altri deck..vedendo le carte da abyss vedo i mermail che sono tutto un +1 e nn m dispiacerebbe vedere un meta acqua contro fuoco (sperando che anche il deck fuoco sia competitive)

    così ricaccio anche il vecchio playmat del drago di ghiaccio e di fuoco :looool:

    Sarò sincero, anche a me non dispiace affatto lo SD serpente marino, lo trovo molto sinergico con i ninja (hanzo adda NAoST, che permette di evocare Poseidra o qualsiasi altro Serpente marino piccolo per poi farci inferno evocazione folle), Poseidra dà tanti +1 e il cimitero si riempie davvero velocemente per l'elemental lord e si svuota con altrettanta facilità.
    Troverei carino anche io un meta di Acqua contro Fuoco, ma in realtà mi andrebbe bene un po' di tutto, purché non sia di Light e Dark, che mi hanno davvero rotto XDDD
     
    .
  7. IlMagoNero
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E invece...
     
    .
  8. NeroOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 8/9/2012, 19:20) 
    CITAZIONE (NeroOne @ 8/9/2012, 19:05) 
    però la cover del SD degli acqua puo fare combo con moulinglace per quanto banale possa essere una certa sinergia ci sta...io sono molto fiducioso x il deck acqua più degli altri deck..vedendo le carte da abyss vedo i mermail che sono tutto un +1 e nn m dispiacerebbe vedere un meta acqua contro fuoco (sperando che anche il deck fuoco sia competitive)

    così ricaccio anche il vecchio playmat del drago di ghiaccio e di fuoco :looool:

    Sarò sincero, anche a me non dispiace affatto lo SD serpente marino, lo trovo molto sinergico con i ninja (hanzo adda NAoST, che permette di evocare Poseidra o qualsiasi altro Serpente marino piccolo per poi farci inferno evocazione folle), Poseidra dà tanti +1 e il cimitero si riempie davvero velocemente per l'elemental lord e si svuota con altrettanta facilità.
    Troverei carino anche io un meta di Acqua contro Fuoco, ma in realtà mi andrebbe bene un po' di tutto, purché non sia di Light e Dark, che mi hanno davvero rotto XDDD

    farei affidamento sulla cover card dell SD degli atlantean perchè penso che mermail sia molto meglio di atlantean...anche frog lo vedo meglio di atlantean..ma poi sono pareri eh..xD più che altro io sono fiducioso su un mazzo acqua generale..xD
     
    .
  9. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeroOne @ 8/9/2012, 19:34) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 8/9/2012, 19:20) 
    Sarò sincero, anche a me non dispiace affatto lo SD serpente marino, lo trovo molto sinergico con i ninja (hanzo adda NAoST, che permette di evocare Poseidra o qualsiasi altro Serpente marino piccolo per poi farci inferno evocazione folle), Poseidra dà tanti +1 e il cimitero si riempie davvero velocemente per l'elemental lord e si svuota con altrettanta facilità.
    Troverei carino anche io un meta di Acqua contro Fuoco, ma in realtà mi andrebbe bene un po' di tutto, purché non sia di Light e Dark, che mi hanno davvero rotto XDDD

    farei affidamento sulla cover card dell SD degli atlantean perchè penso che mermail sia molto meglio di atlantean...anche frog lo vedo meglio di atlantean..ma poi sono pareri eh..xD più che altro io sono fiducioso su un mazzo acqua generale..xD

    Boh, sinceramente non capisco cosa serva Poseidra nel Mermail, visto che lì è un -2 anziché essere un +1 che pulisce il campo .-.
     
    .
  10. NeroOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 8/9/2012, 20:00) 
    CITAZIONE (NeroOne @ 8/9/2012, 19:34) 
    farei affidamento sulla cover card dell SD degli atlantean perchè penso che mermail sia molto meglio di atlantean...anche frog lo vedo meglio di atlantean..ma poi sono pareri eh..xD più che altro io sono fiducioso su un mazzo acqua generale..xD

    Boh, sinceramente non capisco cosa serva Poseidra nel Mermail, visto che lì è un -2 anziché essere un +1 che pulisce il campo .-.

    è +0 con la trappola che evoca 3 mermail e poi fa +x sul terrenom ma a casa mia si chiama combo occasional. ma cmq lo vedo meglio nel frog tra treeborn enemy e ronin vari..
     
    .
  11. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, io preferisco fare Diva + Inferno Evocazione folle, che con 2 carte faccio Ritorno Totale + 4 Mostri avversari distrutti (3 per effetto, uno in battaglia perché non ha M/T per pararsi) + un 2800 in campo + diva in campo.
     
    .
  12. NeroOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 8/9/2012, 21:34) 
    Boh, io preferisco fare Diva + Inferno Evocazione folle, che con 2 carte faccio Ritorno Totale + 4 Mostri avversari distrutti (3 per effetto, uno in battaglia perché non ha M/T per pararsi) + un 2800 in campo + diva in campo.

    alle diva non ci avevo pensato per esempio..ero troppo fissato sui frog o le carte che devono ancora uscire..
     
    .
  13. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeroOne @ 8/9/2012, 21:45) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 8/9/2012, 21:34) 
    Boh, io preferisco fare Diva + Inferno Evocazione folle, che con 2 carte faccio Ritorno Totale + 4 Mostri avversari distrutti (3 per effetto, uno in battaglia perché non ha M/T per pararsi) + un 2800 in campo + diva in campo.

    alle diva non ci avevo pensato per esempio..ero troppo fissato sui frog o le carte che devono ancora uscire..

    Atlantean senza Diva? .-. Sfido che non ti piaceva l'archetipo! XD
     
    .
  14. NeroOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 8/9/2012, 21:48) 
    CITAZIONE (NeroOne @ 8/9/2012, 21:45) 
    alle diva non ci avevo pensato per esempio..ero troppo fissato sui frog o le carte che devono ancora uscire..

    Atlantean senza Diva? .-. Sfido che non ti piaceva l'archetipo! XD

    e si non ce l avevo proprio per la testa la diva..che fail :looool:
     
    .
  15. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    News aggiornata.

    Se chiedete a me il fatto che ci ristampino la Wild Nature Release è un chiaro segnale che le carte di 'sto mazzo scomberanno coi Fire Dance (o come cavolo si chiamano) di Cosmo Blazer.
     
    .
95 replies since 28/8/2012, 23:04   1979 views
  Share  
.