Commenti a Astral Pack 01

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Lol dove lo vedete nelle top 8? Al massimo ce ne erano 3 a barcellona in top 16 non mi pare sia un mazzo così overpowered da essere toccato a marzo. Non so se avete compreso che oltre ad essere un control che supporta tre call ha una chiusura di 3 carte di cui 2 limitate ad 1 . Prima di pensare al centipede pensate a megalo/ cavalluccio marino o al mago/ shark di turno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    eh già sto monometa cavalluccio dove lo mettete?
     
    .
  3. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che è sto Cavalluccio?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 17/12/2012, 20:26) 
    Ma che è sto Cavalluccio?

    cazzo ne so l'atlantean che cerca 1 serpente marino quando va al cesso per l'effetto di un mostro acqua
     
    .
  5. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaahh, i dragoni atlantici!
    Azzo ma chiamarli semplicemente dragoni no?
    Si, secondo me è l'unica carta mermali che rischia una limitazione.
     
    .
  6. ¬Trap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 24/12/2012, 15:32) 
    Aaahh, i dragoni atlantici!
    Azzo ma chiamarli semplicemente dragoni no?
    Si, secondo me è l'unica carta mermali che rischia una limitazione.

    Eh no se lo chiami solo Dragoni non rischi di far confondere la gente che pensa al Thunder Sea Horse e avrebbe voglia di postare un enorme :boiate:

    :V
     
    .
  7. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 24/12/2012, 15:32) 
    Aaahh, i dragoni atlantici!
    Azzo ma chiamarli semplicemente dragoni no?
    Si, secondo me è l'unica carta mermali che rischia una limitazione.

    Ehggià, senza quella carta quel mazzo diventa proprio debole.
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toglierebbero il megalo da 70 e passa euro per limitarlo o la foil da mazzo come tra l'altro hanno già fatto con l'agente del mistero - Terra?
     
    .
  9. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 24/12/2012, 20:54) 
    Toglierebbero il megalo da 70 e passa euro per limitarlo o la foil da mazzo come tra l'altro hanno già fatto con l'agente del mistero - Terra?

    Se il mazzo si indebolisce non importa il come, ma Megalo diminuisce di valore comunque... -__-
    E comunque il mazzo agent era interamente da SD, a parte per la Krystia che è stata messa in banned list prima di Terra... che razza di esempio hai fatto?!? XD
     
    .
  10. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono piuttosto sicuro di averne anche altri, ma con 39 di febbre e controllando il forum solo quando le medicine mi consentono di scrivere senza tremare o vomitare è il massimo che m'è venuto fuori.
     
    .
  11. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 26/12/2012, 01:05) 
    Sono piuttosto sicuro di averne anche altri, ma con 39 di febbre e controllando il forum solo quando le medicine mi consentono di scrivere senza tremare o vomitare è il massimo che m'è venuto fuori.

    Analizziamo insieme i mazzi che da SD sono diventati molto competitivi:
    - Mek -> niente in banned
    - Agent -> già detto e risposto
    - Dark World -> niente in banned
    - Chaos Dragon -> in banned futura e REDMD.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il duellante delle ombre

    Group
    Member
    Posts
    2,281
    Reputation
    -1
    Location
    città di domino

    Status
    Offline
    Io vorrei sapere da questo pack

    le bustine che contiene il pack nuovo e sigillato sono 40 bustine o di più, di meno?
    quante "sand" si possono trovare a box e quante ultimate...le ultimate che proporzione circa hanno rispetto alle super e se in un box è possibile trovare tutte le carte o meno della collezione

    grazie
     
    .
  13. charizard 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bakura_ryo @ 30/12/2012, 04:30) 
    Io vorrei sapere da questo pack

    le bustine che contiene il pack nuovo e sigillato sono 40 bustine o di più, di meno?
    quante "sand" si possono trovare a box e quante ultimate...le ultimate che proporzione circa hanno rispetto alle super e se in un box è possibile trovare tutte le carte o meno della collezione

    grazie

    Ogni box sigillato contiene 100 bustine. Si trovano in media 3-4 Sabbie Mistiche, 1 ULTIM. ogni 20 bustine. In un box trovi tutto e, con molta probabilità, sicuramente almeno 1 copia per carta delle ultimate.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Se banni i dragoni atlantici il mazzo non giocherebbe praticamente piu. Mettendo a 1 i dragoni credo che la situazione cambierebbe si , ma di poco. I dragoni come rota devono andare per forza a 1 perche cercano tutti i serpenti marini. Ma solo dragoni a 1 sarebbe come mettere il trasportatore a molla a 1 . Il mazzo cambia modo di giocare ma rimane pur sempre un tier 1 .
     
    .
  15. IlMagoNero
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con te, ma io se è vero che la mia proposta cambierebbe poco o nulla, non la rende solo più plausibile per Konami come mossa da fare per dire "Abbiamo fatto qualcosa?" (anche se poi non cambia nulla?)
     
    .
51 replies since 20/9/2012, 00:51   1209 views
  Share  
.