[FAN FICTION] Yu-Gi-Oh! - il Magazzino dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Melian:. @ 15/3/2013, 20:04) 
    CITAZIONE
    Spero che Melian non me ne vorrà se per scriverlo lasciai temporaneamente Bianca congelata nell’istante in cui Frulli le chiede “Già... a proposito, conoscerà certamente il saggio di Asimov intitolato ‘donne e fantascienza’, vero?”

    Per il perdono, devo pensarci. u.u
    XD

    Pensaci ricordando la catena umana e il pigiama!

    CITAZIONE (.:Melian:. @ 15/3/2013, 20:04) 
    CITAZIONE
    Ah ah ah come farei senza te e Zure che mi aiutate a migliorare la storia?

    Ma la storia ha già TUTTO!

    Ma molti particolari sono stati aggiunti, migliorati e rielaborati grazie al vostro feedback!

    CITAZIONE (.:Melian:. @ 15/3/2013, 20:04) 
    CITAZIONE
    Ma pensa che se in quel momento Sannas ha quel pigiama KC addosso, lo hanno ricevuto anche gli altri, anche Melian! Solo che all'inizio si è svegliata scombussolata e ha perso tempo a parlare all'immagine riflessa e non l'ha notato... Scommetto che cercherai/cercherà di portarselo a casa!
    Ah, anche "Lucia/Lucia/Lidia/Manuela/Sharon" (da adesso in poi semplicemente nota come "L.") mi ha detto che vorrebbe uno di quei pigiami KC, chissà perché!

    Perchè L. non può che essere una persona estramente intelligente e di buon gusto che ha la mia stima! ù_ù

    L. saluta e ringrazia per il complimento! :)

    CITAZIONE (.:Melian:. @ 15/3/2013, 20:04) 
    Maddai, Bella Cosa di Tualait è la MarySue più MarySue degli ultimi tempi!

    E qui perfino L. è d'accordo, pur avendo lei letto i romanzi di cui costei è protagonista... e averli anche APPREZZATI, argh! :4557a25df00eb83f7f5dec0gc7.gif:

    "Ma non i film!" precisa lei.

    ... "Sì, L., però almeno 1 di quelli mi hai trascinato al cinema a vederlo!" le rispondo io.
    :nooooyk8rq1.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,890
    Reputation
    +4
    Location
    Libera Famiglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E qui perfino L. è d'accordo, pur avendo lei letto i romanzi di cui costei è protagonista... e averli anche APPREZZATI, argh! :4557a25df00eb83f7f5dec0gc7.gif:

    "Ma non i film!" precisa lei.

    ... "Sì, L., però almeno 1 di quelli mi hai trascinato al cinema a vederlo!" le rispondo io.

    Questo è insensatamente crudele! :a0417bc2588a2d037542129lv1.gif:

    L. in questo caso è imperdobabile. Come ha potuto?! :5f9898b4c6c5808683eba6ejo0.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Melian:. @ 26/3/2013, 17:55) 
    CITAZIONE
    "Ma non i film!" precisa lei.
    ... "Sì, L., però almeno 1 di quelli mi hai trascinato al cinema a vederlo!" le rispondo io.

    Questo è insensatamente crudele! :a0417bc2588a2d037542129lv1.gif:

    L. in questo caso è imperdobabile. Come ha potuto?! :5f9898b4c6c5808683eba6ejo0.gif:

    Risposta di L. : "Ho potuto. Forse P. se l'è meritato [detto con tono misterioso e tragico]"
     
    .
227 replies since 7/1/2013, 22:51   3206 views
  Share  
.