Commenti a Hidden Arsenal 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Trap
        Like  
     
    .

    User deleted


    T2 Verz e Sacred ? WTF ?
     
    .
  2. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sacred non saprei.
    Verz da quando ci sono i Fuoco non vince più, quindi boh, può essere (come può essere che in Giappone siano tutti eccitati dal Fuoco e il numero di Verz sia calato drasticamente).
     
    .
  3. ZenArcade
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 28/1/2013, 19:37) 
    Sacred non saprei.
    Verz da quando ci sono i Fuoco non vince più, quindi boh, può essere (come può essere che in Giappone siano tutti eccitati dal Fuoco e il numero di Verz sia calato drasticamente).

    Verz si basa praticamente solo su ophion, che contro fuoco è più giallo di un controllore ( fire fist intendo). Comunque spero che in TCG kerkeyon non esca per un po, ci manca giusto un altro mazzaccio brainless alla rabbit
     
    .
  4. NeroOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo tante prove che ho fatto sul fire fist e su fire king posso dire che non mi hanno suscitato grandi emozioni...in questo arsenale escono tante carte buone come goldfish lavalval chain emeral e altri...ho provato evilswarm questi ultimi due giorni...si basa solo sull'evocare ophion...ma se il meta diventa mermail e spellbook quel fottuto 2550 è l'antimeta del prossimo meta...vedendo le liste jappo non mi dicono niente...se lo provo a montare made in TCG gia è diverso come deck...i mostri fanno schifo apparte il thunderbird e il kerykion che purtroppo non esce ho visto dagli spoiler ( e senza quest ultimo il mazzo no nvale niente secondo me) :( per il fatto del fire fist ophion è giallo ma se noti nelle decklist giappo tutti giocano 3 veiler che fire fist teme abbastanza...ritornerà il tormentone "Tanto c'è veiler" :looool:

    Edited by NeroOne - 31/1/2013, 01:50
     
    .
  5. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io giocando negli ultimi giorni su DN potrei fare il meme di Buzz Lightyear che dice a Woody "Fire Fist... Fire Fist everywhere!"
    Le ultime partite che ho fatto:
    - Fire Fist puro
    - Fire Fist / Fire King
    - Fire Fist / Fire King
    - Fire Fist / ..... Wind-Up O.o non so come fosse fatto il mazzo, all'inizio sembrava un Fire Fist normale, se non che quando l'ho lasciato con due carte in mano mi ha fatto Mago + Shark XD Se non avesse rage quittato quando l'ho imploso 3 turni dopo gli avrei chiesto di vedere il mazzo XD
    - Fire Fist / Rabbit (giocava 3x dinosauro giallo da 1900 e 3x Nin Ken Dog XD beast warrior vento gialla da 1800, con cui bittava ed evocava Chidori) <- l'unico con cui ho perso, 1-2
    - Wind Up. <- questo però mi sembrava normale XD

    Non vedo l'ora di trovare un Mermail / Fire Fist xD Cioè, è vero che Bear con Tenki sono grossi e si possono splashare un po' ovunque, ma qui si esagera... XD
     
    .
  6. ZenArcade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti in Giappone mermail sidda 3x di prideful roar per levare ophion, e basta comunque un ondina o un infantry in mano con sfera/pike...ma va bè, continuo a sperare che qui non si giochi, raramente ho visto un mazzo cosi brainless e monotono
     
    .
  7. ¬Silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabbè ma questa espansione è esagerata o.o bisognerà comprare qualche box :/
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa venire strani pensieri questa espansione
     
    .
  9. Fahey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho qualche problema di calcolo...
     
    .
53 replies since 16/1/2013, 14:00   1171 views
  Share  
.