Italian YGO 2013 - Rinnovo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le sezioni regionali servono ancora a qualcosa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Sora** @ 12/3/2013, 09:06) 
    Ma le sezioni regionali servono ancora a qualcosa?

    Avrei proposto l'eliminazione durante il "restyling" del forum :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Se proprio non si vogliono eliminare, almeno di unirne qualcuna, visto che ce ne son alcune attive, ed altre morte (ogni riferimento all'Umbria è voluto xD)

    Edited by »Baz~Andre™ - 12/3/2013, 09:29
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Pure Lombardia è morta, l'unica che è attiva credo sia il topic della toscana e il topic dei torinesi. A questo punto meglio tenere i topic e tenere un'unica sezione regionale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ecco le mie proposte ufficiali per ora:
    - nuova skin: scura, semplice ed intuitiva
    - unificazione dei gruppi co-admin e global mod, nel planet il gruppo è chiamato "Vice-Amministratore" (non ha tutti i privilegi degli amministratori, di solito si da l'amministrazione utenti e al max anche quella grafica, ovviamente anche il privilegio del moderatore globale)
    - nuovo gruppo "Moderatore" che sarà moderatore di una singola sezione (a scelta)
    - nuovo gruppo 1/3 Richiamo ecc. stile planet controllabile anche dai Vice-Amministratori

    Per il Restyling sezioni ci penso un attimo
     
    .
  6. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto osservando bene tutto il forum, sinceramente lo trovo un po' disordinato, non credete che ci siano troppe sezioni che lo "allungano" ? o è solo un problema mio che sono abituato agli altri?

    (poi le sezioni regionali sono inutili purtroppo)
     
    .
  7. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    x le regionali sarebbe da vare come il planet.
    non sezioni ma 1 post che serve per la citta/regione
     
    .
  8. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con le news comunque non siamo indietro ._.
     
    .
  9. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok pero non ce piu un lavoro fatto bene come prima
    cioe alcune serie non hanno nemmeno la tabella
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Ci sono e leggo anche se ho poco tempo tra lavoro/palestra e arbitraggi vari :)

    Io avevo tentato con il contest traduzioni delle carte (per chi non lo sapesse ho DAVVERO la possibilità di passare le nostre proposte al traduttore Konami, purchè non venga fuori :P) ma c'è stata davvero poca partecipazione... speravo qualcosina in piu' Se qualcuno ha dei suggerimenti per coinvolgere piu' persone ben venga :)

    Per il resto sono favorevole ai cambiamenti, se fate Admin anche me posso darvi una mano con il codice del forum se nessun altro se ne intende, altrimenti a parte bannare non ho molte possibilità... non posso nemmeno aggiornare il pulsante di voto ^^
     
    .
  11. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PegasusJ @ 12/3/2013, 16:22) 
    Per il resto sono favorevole ai cambiamenti, se fate Admin anche me posso darvi una mano con il codice del forum se nessun altro se ne intende, altrimenti a parte bannare non ho molte possibilità... non posso nemmeno aggiornare il pulsante di voto ^^

    Secondo me questo appunto potrebbe coincidere con l'idea del Badi di creare al posto di co-admin, global, mod due sezioni di moderazone seguite da writers e grpichs....così facendo semplifichiamo le cose...alla fine tra global e mod nn cambia praticamente nulla con le modifiche che si faranno...
    Per il resto comunque il grigio del forum secondo me ora come ora è troppo obsoleto...va cambiato, questo è poco ma sicuro :)
    La sezione regioni non è attivissima, è vero....come si potrebbe farla diventare più attiva e meno grande? Xk la questione di avere delle sezioni sul proprio paese/regione è bello ma ingombrante...solo che so che alla gente che frequenta quella sezione piace....
    Avete idee sul come sistemarla?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    basta 1 topic per ogni regione (o città)
     
    .
  13. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PegasusJ @ 12/3/2013, 16:22) 
    Ci sono e leggo anche se ho poco tempo tra lavoro/palestra e arbitraggi vari :)

    Io avevo tentato con il contest traduzioni delle carte (per chi non lo sapesse ho DAVVERO la possibilità di passare le nostre proposte al traduttore Konami, purchè non venga fuori :P) ma c'è stata davvero poca partecipazione... speravo qualcosina in piu' Se qualcuno ha dei suggerimenti per coinvolgere piu' persone ben venga :)

    Per il resto sono favorevole ai cambiamenti, se fate Admin anche me posso darvi una mano con il codice del forum se nessun altro se ne intende, altrimenti a parte bannare non ho molte possibilità... non posso nemmeno aggiornare il pulsante di voto ^^

    Per quanto riguarda il contest delle traduzioni direi di svelare che le proposte finiscono anche sul tavolo del traduttore, a quel punto penso che avrebbe molti piu consensi...
    Poi che non me ne voglia Greg, preferirei davvero che vi scambiaste i ruoli o che comunque ci sia anche tu tra gli admin, in modo da avere più admin in attività, altrimenti abbiamo il problema di utenti segnalati che vagano liberamente sul forum.

    P.S. La sezione regionale, secondo me, andrebbe totalmente eliminata (anche i topic sono inutili) e sostituita da una sola sezione in cui far postare i singoli negozi per pubblicizzare i tornei locali. In più come suggerito da qualcuno, importantizzerei i topic dei report. Altra cosa che andrebbe fatta, linkare i coverage degli ycs, in modo che si abbia un topic di commenti live a quello che succede.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Per quanti riguarda la sezione tornei ed eventi, farei così:
    sezione principale per gli eventi principali (come adesso)
    topic per le regioni
    topic unico per i report
    sezione per la segnalazione dei propri eventi
    sezione per le decklist (attirerebbe molti utenti secondo me)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Almeno recuperiamo un po di sezioni pure, che mi sembra che Angelo una volta disse che stanno per finire...
     
    .
146 replies since 11/3/2013, 15:43   876 views
  Share  
.