Italian YGO 2013 - Rinnovo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    esatto, risparmio sezioni xD meno ce ne sono meglio è, più semplice da usare

    attualmente è solo dispersivo
     
    .
  2. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la questione team? anche quella mi pare morta da tempo o sbaglio?
     
    .
  3. Cancer no Sage
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nephren @ 12/3/2013, 19:07) 
    sezione per le decklist (attirerebbe molti utenti secondo me)

    La madre dei netdecker è sempre incinta...
     
    .
  4. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è vero la mia non lo è da 28 anni xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Evil @ 12/3/2013, 19:28) 
    non è vero la mia non lo è da 28 anni xD

    ecco, nel rinnovo propongo la rimozione di D-Evil da mod e il ban definitivo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
  6. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nephren @ 12/3/2013, 20:06) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 12/3/2013, 19:28) 
    non è vero la mia non lo è da 28 anni xD

    ecco, nel rinnovo propongo la rimozione di D-Evil da mod e il ban definitivo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

    LOOOOOOL

    Nuooooooo, ci sono troppo affezionato nn portatemelo viaaaaa :a09ba3a64b32f3255acc0dawz7.gif: :nooooyk8rq1.gif:

    Cmq sia la questione che ha sollevato Pino secondo me va seguita, mi ricordo che tempo addietro (parlo di 3 anni fa buoni anche 4 ) gli admin erano 3/4 e uno era sempre online a turno...(nn sempre, ma la maggior parte delle volte si)...quindi avere anche noi 3 Admin da secondo me più sicurezza...
    per il resto Badi ha dato ottime idee.... e che ne pensate di cambiare le icone delle targhette (rinnovarle un pochino...è sempre grafica e alla gente piace)...è cmq una cosa che si può lasciare alla fine..prima ci sono cose più importanti ma cmq pensiamci :)
     
    .
  7. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena letto un pò tuttovi dico quello che penso io:

    andrebbe un pò cambiato quasi tutto,partendo dalla parte estetica,vorrei anche dire che secondo me se quel forum di pagliacci è sopra,è sempkicemente perchè anche l'accoglienza è diversa...entri ed hai un avatar ed un banner a scelta soloper il fatto che sei li e fai parte di loro.
    sul planet invece il sistema delle news funziona molto meglio del nostro ,altro punto di forza credo l'ambito dei tornei e dei contest,senza contare l'ambito dell'enciclopedia dei deck,dell'aiuto ai più giovani.
    Secondo me il nostro si sta sempre più riducendo ad un forum solo per discreti giocatori d'esperienza,un forum che diventa di conseguenza inadatto all'accoglienza di una persona che domani vuole iniziare a giocare.
     
    .
  8. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Greg, l'enciclopedia dei deck del planet non è nulla di eccezionale, e pochi la leggono. Se vai a vedere il deck lab è pieno di richieste di deck che si trovano nella loro enciclopedia. Diciamo che i nuovi vogliono che la gente lavori per loro in base alle loro esigenze. Invece, per quanto riguarda il discorso che i nuovi si sentono più seguiti sugli altri forum, non posso che essere d'accordo con te.
    Anche i tornei a tema del planet sono una buona idea, ma dove farli? Su dn o su quell'altro programma?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Per ora meglio il Deck Lab secondo me, poi finito tutto possiamo pensare all'enciclopedia (ma sottoforma di topic, non sezione).
     
    .
  10. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nephren @ 12/3/2013, 20:06) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 12/3/2013, 19:28) 
    non è vero la mia non lo è da 28 anni xD

    ecco, nel rinnovo propongo la rimozione di D-Evil da mod e il ban definitivo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

    :alone:

    CITAZIONE (Mr.Gadget @ 12/3/2013, 20:41) 
    CITAZIONE (Nephren @ 12/3/2013, 20:06) 
    ecco, nel rinnovo propongo la rimozione di D-Evil da mod e il ban definitivo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

    LOOOOOOL

    Nuooooooo, ci sono troppo affezionato nn portatemelo viaaaaa :a09ba3a64b32f3255acc0dawz7.gif: :nooooyk8rq1.gif:

    Cmq sia la questione che ha sollevato Pino secondo me va seguita, mi ricordo che tempo addietro (parlo di 3 anni fa buoni anche 4 ) gli admin erano 3/4 e uno era sempre online a turno...(nn sempre, ma la maggior parte delle volte si)...quindi avere anche noi 3 Admin da secondo me più sicurezza...
    per il resto Badi ha dato ottime idee.... e che ne pensate di cambiare le icone delle targhette (rinnovarle un pochino...è sempre grafica e alla gente piace)...è cmq una cosa che si può lasciare alla fine..prima ci sono cose più importanti ma cmq pensiamci :)

    :bril: :bril: :bril: :bril: :bril: :bril: :bril:
     
    .
  11. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho molto potere di "pubblicità occulta" a tutti i giocatori di yugi, ma dobbiamo dare loro quello che vogliono: semplicità e tante tante news/liste/notizie su yugioh
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    se volete butto giù una bozza di sezioni intanto
     
    .
  13. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille, poi provvederemo ad assegnare nuovi ruoli
     
    .
  14. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Folle @ 12/3/2013, 23:34) 
    io ho molto potere di "pubblicità occulta" a tutti i giocatori di yugi, ma dobbiamo dare loro quello che vogliono: semplicità e tante tante news/liste/notizie su yugioh

    hai ragione! bisogna dare ai bimbominkia quello che vogliono! :asd:
     
    .
  15. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno, si, è brutto da dire ma se vogliamo fare numero bisogna dare e fare queste cose...stanotte alle 4 c'erano 4 persone online...è un record XD
    Comunque il restyling della skin manda il forum offline/manutenzione per qualche giorno? O cambia così, senza aspettare il caricamento di essa... Della serie, carichiamo la skin e gli utenti appena aprono una pagina passano dal vecchio stile a quello nuovo...o devono aspettare?
     
    .
146 replies since 11/3/2013, 15:43   876 views
  Share  
.