Commenti a Astral Pack: Booster Two

Link alla news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spider-web
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 20/4/2013, 16:40) 
    CITAZIONE (Spider-web @ 20/4/2013, 16:20) 
    tele dad lento? O.O stratos 3 rota 3 allure 3 dd draw 3 malicious 3 teleport 3 solenni

    Ha detto A CONFRONTO XD
    E comunque Stratos non era a 3 quando c'era teleport, e neanche allure -.-

    Comunque secondo me ci si sta scannando per niente, mancano pochi mesi per vedere come sarà la situazione, si può argomentare quanto si vuole per dimostrare le proprie idee, ma alla fine i fatti si vedranno tra poco. XD
    Per il momento posso solo dire che giocare su DN in TCG/OCG mi fa altamente ribrezzo. Mentre in TCG vinco con un sacco di mazzi, in TCG/OCG se non gioco uno dei due famosi mazzi e non chiudo o blocco del tutto l'avversario in un turno, 2 massimo massimo, tanto vale concedere.

    su allure ok a 2...stratos dove lo scritto a 3? l ho scritto all inizio poi ho detto 3 delle altre...che tanto cmq c erano 3 rota quindi e come se stava a 4...comunque paraonare un mazzo come tele dad per me è assurdo ...forse vi dovrestre rivedere le top degli shonen e vedere che era effettivamente T0... non e per nulla lento in confronto a spellbook ...(SECONDO ME)
     
    .
  2. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio che non lo è... .-. Comunque secondo me giocando Tele DAD di quella banned contro Spellbook di questa vincerebbe facilmente Spellbook.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldragon @ 20/4/2013, 17:17) 
    Ovvio che non lo è... .-. Comunque secondo me giocando Tele DAD di quella banned contro Spellbook di questa vincerebbe facilmente Spellbook.

    Ti sei fumato un camion di letame allucinogeno? XD 3 solenni bastano ed avanzano contro spellbook..poi ti sparo 3 virus epidemia a turno e vediamo xD
     
    .
  4. Spider-web
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 20/4/2013, 17:29) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 20/4/2013, 17:17) 
    Ovvio che non lo è... .-. Comunque secondo me giocando Tele DAD di quella banned contro Spellbook di questa vincerebbe facilmente Spellbook.

    Ti sei fumato un camion di letame allucinogeno? XD 3 solenni bastano ed avanzano contro spellbook..poi ti sparo 3 virus epidemia a turno e vediamo xD

    esatto!!!
     
    .
  5. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il Tele-DAD non aveva pure la CCV?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Sora** @ 20/4/2013, 18:15) 
    Ma il Tele-DAD non aveva pure la CCV?

    ........dobbiamo aggiungere altro per far capire ad aldragon di aver detto una "uccellata"? :woot:
     
    .
  7. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 20/4/2013, 16:40) 
    Mentre in TCG vinco con un sacco di mazzi, in TCG/OCG se non gioco uno dei due famosi mazzi e non chiudo o blocco del tutto l'avversario in un turno, 2 massimo massimo, tanto vale concedere.

    NON CI DIRE!!!!
     
    .
  8. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io proporrei di fare una partita tra spellbook e tele-dad vecchio.
    Sinceramente mi spaventa più Oppression delle altre carte che avete detto, ma di base anche se tele-dad ha 3-4 carte che counterano completamente il mazzo, spellbook continuo a trovarlo troppo sopra. Tele-DAD non apparecchia sempre tutto di primo, anzi. Se non salgono Greapher o Malicious / pescate non può far altro che aspettare.
     
    .
  9. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra che l'unica cosa che lo Spellbook dei +Infiniti possa temere siano proprio gli OTK. I parini del tipo Roar, Trago ecc. Non sono addabili di Day... o ti salgono anche quelli o è un problema.. sia vs Tele-DaD che vs Mermail ma pure vs Karakuri lol
     
    .
  10. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non paragonerei Karakuri a spellbook.
    Karakuri indubbiamente fa più presenza campo, ma spellbook pure giocando un solo ciccione a turno ha la magia che immunizza da spell e trappole ed il libro che bandisce un qualsiasi cosa che karakuri (per fortuna) non ha.
     
    .
  11. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naturia Beast :sisi:
    Comunque era più per scherzare sul fatto che sia l'OTK il modo giusto per arare Spellbook nonostante i +5...
     
    .
55 replies since 20/3/2013, 22:28   820 views
  Share  
.