Top 64 Decklist European Championship 2013

Frankfurt, 29-30/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒalc© †he Prophe† @ 9/7/2013, 16:41) 
    perché spompare i Mazzi quando possono Boostare gli altri, scusate?
    a me sia Spellbook che Ruler non mi dispiace affatto vederli!

    ma si dai rimettiamo dad ced bls dark dive bomber a 3 tanto chissene XD
     
    .
  2. Piras_39
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si tornei come questi sono molto divertenti dai:) a chi non piacerebbe sfidare 100 persone delle quali 50 hanno il tuo stesso mazzo e 15 una sua variante?
     
    .
  3. dr.house95
        Like  
     
    .

    User deleted


    quale variante??
    l'unico mazzo che può avere una variante è spellbook,nel resto cosa cambia?
    p.s. ho sempre odiato i mirror match,essendo la partita dove il dado incide più del solito
     
    .
  4. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 9/7/2013, 17:57) 
    CITAZIONE (ƒalc© †he Prophe† @ 9/7/2013, 16:41) 
    perché spompare i Mazzi quando possono Boostare gli altri, scusate?
    a me sia Spellbook che Ruler non mi dispiace affatto vederli!

    ma si dai rimettiamo dad ced bls dark dive bomber a 3 tanto chissene XD

    guarda è meglio il mirror di exodia che il mirror di spellbook, porco D non posso perdere o vincere un europeo in base al dado, il vincitore l'ho beccato sul 3-0 e ha vinto il dado e il torneo (idem con zop in top8) ma te pare possibile? ma come si fa a giocare?
     
    .
  5. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Folle @ 9/7/2013, 23:39) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 9/7/2013, 17:57) 
    ma si dai rimettiamo dad ced bls dark dive bomber a 3 tanto chissene XD

    guarda è meglio il mirror di exodia che il mirror di spellbook, porco D non posso perdere o vincere un europeo in base al dado, il vincitore l'ho beccato sul 3-0 e ha vinto il dado e il torneo (idem con zop in top8) ma te pare possibile? ma come si fa a giocare?

    Tanti hanno portato apposta Ele Dragon dove almeno il MM è più tecnico
     
    .
  6. Piras_39
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.house95 @ 9/7/2013, 22:06) 
    quale variante??
    l'unico mazzo che può avere una variante è spellbook,nel resto cosa cambia?
    p.s. ho sempre odiato i mirror match,essendo la partita dove il dado incide più del solito

    intendo dire che ti cambia qualche carta in ed,tutto qua;) so che di variante vera e propria ne ha solo sb ma tanto siamo sempre lì: su 100 incontri 60 sono mirror in questo modo:) (ad essere ottimistiXD) e sinceramente non vedo che senso abbia giocarsi tornei così,o almeno non vedo il divertimento dove sta...
     
    .
  7. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti quando guardi sti tornei la gente ha la faccia tesa non divertita. è veramente brutto da vedere
     
    .
  8. Piras_39
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me personalmente sembra ridicola una situazione del genere,fa passare solo la voglia di giocare. spero che la prossima banned si riveli meglio di quanto ci si attende perchè così com'è ora fa pena...invece di mettere bls in un tin dovrebbero pensare a fare banned decenti che possano permettere di tornare ad avere una varietà nei mazzi da torneo e possibilità di giocarsela anche se non hai 100euro per un big eye o 120 per judgement. non dico che non bisogna spenderci ma comunque quando è troppo è troppo...
     
    .
  9. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    il prboblema di base è che hanno ragione a fare cosi.
    ogni volta ci lamentiamo. ma ogni volta che ce un meta cosi merdoso fanno i record di presenze a nazionali e europei vari.
    quindi a noi non piace ma a quanto pare misticamente al 90% dei giocatori piace avere meta di merda
     
    .
  10. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io poi ho un pensiero particolare su questo.
    Io credo che sarei disposto a giocare al gioco più costoso di questa terra purchè i Meta siano vari e tecnici.
    Voglio dire, a me non da fastidio che i 2 mazzi top costino alcuni reni, a me dà fastidio che siano solo due.
     
    .
  11. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me sarebbe giusta una via di mezzo.
    cioe
    invece di avere 2 mazzi da 500 l'uno con totale 1000
    sarebbe bello avere 10 mazzi in giro che costano anche 150/200 l'uno. e la konami guadagnerebbe uguale e di piu e ci guadagneremmo anche noi in accessibilita e tutto
     
    .
  12. Piras_39
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con D-Evil...infatti secondo me il problema di fondo siamo pure noi...non solo il costo dei mazzi...io personalmente vedo gente che si lamenta perchè fa schifo giocare solo ed e sb e poi non esita a chiedere judgement ed è disposta a pagarlo a prezzo pieno pur di averlo...
     
    .
  13. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 10/7/2013, 11:41) 
    per me sarebbe giusta una via di mezzo.
    cioe
    invece di avere 2 mazzi da 500 l'uno con totale 1000
    sarebbe bello avere 10 mazzi in giro che costano anche 150/200 l'uno. e la konami guadagnerebbe uguale e di piu e ci guadagneremmo anche noi in accessibilita e tutto

    Tra l'altro una cosa non ho mai capito.
    Ma il presidente Konami è il Rag. Fantozzi o lo sono io?

    Facciamo un calcolo dei guadagni attuali e il calcolo dei guadagni provenienti da un TCG con poca concorrenza (solo Magic) alla portata di tutti, con mazzi vari e poco costosi, e molto tecnico?
    Secondo me si fottono da soli a giocare sporco con le Secret sbrocche
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Folle @ 9/7/2013, 23:39) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 9/7/2013, 17:57) 
    ma si dai rimettiamo dad ced bls dark dive bomber a 3 tanto chissene XD

    guarda è meglio il mirror di exodia che il mirror di spellbook, porco D non posso perdere o vincere un europeo in base al dado, il vincitore l'ho beccato sul 3-0 e ha vinto il dado e il torneo (idem con zop in top8) ma te pare possibile? ma come si fa a giocare?

    quanto è vero fò.....
     
    .
  15. D-Evil
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 10/7/2013, 12:29) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 10/7/2013, 11:41) 
    per me sarebbe giusta una via di mezzo.
    cioe
    invece di avere 2 mazzi da 500 l'uno con totale 1000
    sarebbe bello avere 10 mazzi in giro che costano anche 150/200 l'uno. e la konami guadagnerebbe uguale e di piu e ci guadagneremmo anche noi in accessibilita e tutto

    Tra l'altro una cosa non ho mai capito.
    Ma il presidente Konami è il Rag. Fantozzi o lo sono io?

    Facciamo un calcolo dei guadagni attuali e il calcolo dei guadagni provenienti da un TCG con poca concorrenza (solo Magic) alla portata di tutti, con mazzi vari e poco costosi, e molto tecnico?
    Secondo me si fottono da soli a giocare sporco con le Secret sbrocche

    ti ripeto il problema è che per loro fare cosi a quanto pare paga di piu.
    perche se rendono sack secret e la gente spende 130 per prenderlo e poi ce sempre piu gente ai tornei in teoria fatti 2 conti hanno gragione a fare cosi.
    il problema è che la gente dovrebbe smettere di cercare solo quelle carte e per protesta saltare nazionali e co ma non lo fara mai e konami incassera sempre di piu
     
    .
64 replies since 9/7/2013, 02:08   1036 views
  Share  
.