Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Il mio nuovo ID è 687-913-635 nel caso qualcuno volesse aggiungermi. Sono Light anche lì!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sapete dirmi un modo di recuperare il mio account perduto?? Se rispondete vi spiego meglio, visto che questo post è vecchio, grazie mille in anticipo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Ciao. Guarda, io ho tentato due volte di recuperare due account, ma niente da fare. L;unica è fare il trasferimento dei dati.
    Puoi fornire alla Konami più dettagli possibili, ma difficilmente ti recupereranno l'account. Ho smesso di giocare anche per questo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Vivo a casa

    Status
    Offline
    Il mio id duellante è 349-194-631

    Tendenzialmente uso un deck Sciabola-X di mia invenzione con Joey, ma sto lavorando su Yusei per completare la sua lista deck.
    Voi che personaggio usate?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,627
    Reputation
    0
    Location
    Marine Ford

    Status
    Offline
    Io uso i pg in base alle skill ;)
     
    .
  6. Pep_si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, premetto che ho cominciato da poco a giocare quindi sono ancora all'inizio. Sto sbloccando ishizu ishtar e una delle quest è batterla in duel world a livello 30. Il problema è che posso affrontarla massimo al livello 20.come faccio a sbloccare il livello 30? Grazie in anticipo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto urgentemente per recuperare il mio account di Duel Links perso...

    Ho fatto la richiesta alla Konami e i dati mi sono stati trasferiti, però l'ID che li ha ricevuti non è più in mio possesso poiché era solo una prova, come posso risolvere questa questione? È possibile recuperare i dati due volte?
     
    .
  8. Z3r0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che gioca a master duel?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si, io e tanti altri, iscriviti al gruppo facebook di master duel, c'è un sacco di gente che ci gioca. Anche se io personalmente preferisco Duel Links.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao, `e da un po' di tempo che giocando a yu gi oh duel links sul pc (da steam) e ultimamente mi sta dando problemi appena inizia un duello di qualsia tipo mi lagga un botto, i frame per secondo sono soopra i 1000 pero', e una volta iniziato il duello non lagga piu', quindi non capisco proprio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    .:Galko-Chan Waifu Enjoyer:.

    Group
    Member
    Posts
    6,815
    Reputation
    +3
    Location
    Coruscant

    Status
    Anonymous
    chi è king of games su duel links?
     
    .
25 replies since 1/7/2017, 11:03   2843 views
  Share  
.