Shaman king (manga)

attenzione contiene spoiler sul finae di shaman king

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    No adesso ditemi a chi puo' esser piaciuto il finale di Shamn King...interrompere così la storia da un momento all'altro...sarebbe da uccidere il disegnatore, con quel discorso patetico sul fatto che si è sentito malea causa di questo fumetto...oh ma chi te lo ha fatto fare!!! Fallo con + calma ma almeno FINISCILO no che mi alsci così...di improvviso...vabbè che la cosa l'avvo intuita già qualche numero prima...(che qualcosa sarebbe rimasto in sospeso...MA NO TUTTO!!! non so ditemi voi che avete provato... image image image image image image
     
    .
  2. Valtiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    shaman king ha smesso di avere senso da quando gli angeli degli x laws sono diventati automobili sportive....
     
    .
  3. JJ83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bairon16 @ 3/12/2006, 13:14)
    No adesso ditemi a chi puo' esser piaciuto il finale di Shamn King...interrompere così la storia da un momento all'altro...sarebbe da uccidere il disegnatore, con quel discorso patetico sul fatto che si è sentito malea causa di questo fumetto...oh ma chi te lo ha fatto fare!!! Fallo con + calma ma almeno FINISCILO no che mi alsci così...di improvviso...vabbè che la cosa l'avvo intuita già qualche numero prima...(che qualcosa sarebbe rimasto in sospeso...MA NO TUTTO!!! non so ditemi voi che avete provato... image image image image image image

    io non l'ho seguito tutto, tipo solo gli ultimi 3 - 4 numeri letti a scrocco da un mio amico...

    quando m'ha fatto vedere il finale ci sono rimasto troppo male...

    che merda...

    bleah...
     
    .
  4. The Cool Destroyer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono rimasto sbogottito, mi aspettavo tutta un'altra cosa... mi ha deluso parecchio...
     
    .
  5. SuperVegeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti è come dite voi,nn è come m aspettavo,una delusione purtroppo =_=
     
    .
  6. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    era una così bella storia, e pure i prsonaggi...me ne piacevano molti, però quel finale...è asurdo avrebbe potuto fare benissimo un "salto temporale"... saltare qualche pache e andare subito da Hao...BAH
     
    .
  7. Anti-Cristo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shaman king è una coppiatura di Jojo, che vi aspettavate da una coppiatura...
     
    .
  8. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioé????io JO Jo ancora non l'ho letto
     
    .
  9. yukino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me shaman king piaceva tanto..poi verso il 16° numero ha cominciato a incasinarsi in un modo senza senso..
    avevo sentito ke in giappone avevano fatto petizioni su petizioni x un finale di shaman king diverso ma io pensavo"ma va,qaulunque cosa sarà andrà kmq bene" e invece no..sti cazzi..=_=''
    quando lessi l'ultimo numero volevo bruciare takei vivo..32 numeri seguiti fedelmente x avere un finale così merdoso..dopo questa ho deciso ke vendo ilmanga e nn compro + nulla di takei..°_°
     
    .
  10. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    saggia decisione image image image anche io l'ho pensato... che poi tra l'altro peronaggi e storia non sono affatto male, ti ci affezioni pure...però...
     
    .
  11. The Cool Destroyer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se è finito di merda, io i manga li tengo tutti, sono un collezionista...
     
    .
  12. yukino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono una collezionista ma pure feticista..quindi dato ke la mia camera è stracolma di manga,anime&gadgets vari ho deciso di eliminare la merda ke ho sennò la mia collezione mi da lo sfrattoX°D
    di manga migliori ne ho a bizzeffe e anke se ci ero affezionata(c'ho pure fatto 2 volte cosplay),dato ke nn ho intenzione di rileggerlo lo voglio vendereX°D
     
    .
11 replies since 3/12/2006, 13:14   288 views
  Share  
.