onegai teacher

se ne puo' parlare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    dunque viste le immy in giro non so se mi potrete rispondere a questa domanda, ma...di cosa parla questo manga???e' uscito pure da noi???
     
    .
  2. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    sta per uscire :sisi: io obv l'ho già prenotato :D

    Storia:
    CITAZIONE
    Kei Kusanagi è un diciottenne timido ed introverso, che ha passato tre anni in una specie di coma, che lui chiama "l'arresto". Gli capita infatti frequentemente di bloccarsi e perdere conoscenza quando è sotto pressione. Persi i tre anni si trasferisce da suo zio Minoru, un dottore, e riprende ad andare a scuola. Nessuno dei suoi compagni sa del suo problema e tutti pensano abbia quindici anni, come loro.

    Una sera vede un vortice nel lago e subito dopo assiste alla materializzazione di una donna stupenda. Scappa impaurito e si risveglia il giorno dopo, non sapendo se quello che ha visto sia vero o sia stato solo un sogno. Quando con sorpresa vede la stessa donna entrare nella sua classe e presentarsi come la loro nuova professoressa di Giapponese Moderno. Dopo scuola Kei scopre che la professoressa, Mizuho Kazami, è andata a vivere proprio vicino a lui e mentre la sta aiutando a traslocare viene teletrasportato in un'astronave. Scopre così che Mizuho è un'aliena mandata dalla Federazione ad osservare gli umani.

    Mizuho, per evitare che il giovane riveli la sua vera identità cerca di instaurare un legame con lui fino a sposarlo, quando gli zii di Kei iniziano a fare troppe domande sul loro rapporto. Col tempo però i due si innamorano veramente l'uno dell'altra e finiscono col vivere insieme.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    V for Vash SD
    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    9,104
    Reputation
    0
    Location
    "Tra cielo e terra"

    Status
    Anonymous
    Dimentichi di dire che la serie è dedicata al più puro ed estremo fan service :ph34r:
     
    .
  4. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vash SD @ 6/12/2006, 00:32)
    Dimentichi di dire che la serie è dedicata al più puro ed estremo fan service :ph34r:

    vabbè...su Wikipedia non c'era,non l'ho messo :ph34r: anche se ovviamente lo sapevo...ci sono varie fonti in giro :ph34r:
     
    .
  5. Gold Eater
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn l'ho mai letto,ma conosco + o meno la storia,penso che sia carino...
     
    .
  6. SuperVegeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn è male la storia,cmq ancora da noi nn è uscito...

     
    .
  7. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vash SD @ 6/12/2006, 00:32)
    Dimentichi di dire che la serie è dedicata al più puro ed estremo fan service :ph34r:

    pedona l'ignoranza sarebbe a dire??? :tictic: :tictic: :tictic:
     
    .
  8. yukino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    fan service letteralmente vuol dire servizio x i fan..donnine nude qua e là a gratisX°D
     
    .
  9. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yukino88 @ 10/12/2006, 19:12)
    fan service letteralmente vuol dire servizio x i fan..donnine nude qua e là a gratisX°D

    grazie Yukino!!!!






    ma quante ne sai????
     
    .
  10. SuperVegeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    yukino sa tutto dai XD
    braviccima^^

     
    .
9 replies since 5/12/2006, 17:49   274 views
  Share  
.