Full Moon Wo Sagashite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    qualcuno conosce questo splendido Shoujo? :bril:

    L'autrice è Arina Tanemura (la stessa di Kamikaze Kaitou Jeanne, probabilmente più noto)


    questa è la trama (presa dal sito di shoujo-love.net)

    SPOILER (click to view)
    La protagonista della storia è Mitsuki, una ragazzina di 12 anni che vuole diventare una cantante a tutti i costi perché, quando era piccola, aveva fatto questa promessa al ragazzo di cui era innamorata, Eichi. Ma quando viene a sapere che ha un tumore alla gola e che l'unico modo per salvarsi la vita è togliere le corde vocali, Mitsuki vede i suoi sogni andare in frantumi ed in più, da allora, la nonna la tiene segregata in casa, senza farla mai uscire.
    Ma un giorno, due Shinigami, Meroko e Takuto, le fanno visita e le dicono che tra un anno morirà. Ed adesso, Mitsuki è più determinata che mai a realizzare il suo sogno anche con il magico aiuto di Takuto e Meroko. Riuscirà Mitsuki ha mantenere la sua promessa?




    :bril: :bril: :bril:
     
    .
  2. BaroMetalGire
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'e un h sbagliata alla fine della trama :D

    Boh sembra carina come idea,anche se niente di sconvolgente e gli shojo in generale mi fan.... °_°

    Me e' gia pubblicato in Italia e da chi?°°
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    no, è da anni che si vocifera la pubblicazione.. ma nessuno pubblica niente

    su youtube se vuoi puoi guardare le puntate in giapponese (sottotitoli in inglese), sono in tutto 52... penso si trovino tutte

    image
     
    .
  4. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    'inchia,allegro...sinceramente,ho visto shoujo con trame più sprizzanti di vita °_°
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    V for Vash SD
    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    9,104
    Reputation
    0
    Location
    "Tra cielo e terra"

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 18/12/2006, 01:28)
    'inchia,allegro...

    Davvero... In suo confronto, Battle Royale è un'allegra commediuola a sfondo scolastico :ph34r:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    no è detto che tutti gli shoujo debbano iniziare con cretine che arrivao in ritardo a scuola e poi salvano la Terra.. image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    avavo regalato il primo numero a mia sorella poi l ho cominciato a leggere e lo continuato XD la storia e carina i disegni non tanto....pero nel complesso e sufficente

    CITAZIONE (Vash SD @ 18/12/2006, 03:45)
    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 18/12/2006, 01:28)
    'inchia,allegro...

    Davvero... In suo confronto, Battle Royale è un'allegra commediuola a sfondo scolastico :ph34r:

    ma dai che si vogliono tutti bene nessuno farebbe del male ad un suo amico.... :D
     
    .
  8. "ER FAINA" maximo
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn mi piace proprio ripeto l'unici shoujo belli furono

    100% ichigo
    it's
    video girl ai
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    DAI nn si puo prescindere da orange roade la MAISON!
     
    .
  10. Gold Eater
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light @ 14/12/2006, 19:16)
    qualcuno conosce questo splendido Shoujo? :bril:

    L'autrice è Arina Tanemura (la stessa di Kamikaze Kaitou Jeanne, probabilmente più noto)


    questa è la trama (presa dal sito di shoujo-love.net)

    SPOILER (click to view)
    La protagonista della storia è Mitsuki, una ragazzina di 12 anni che vuole diventare una cantante a tutti i costi perché, quando era piccola, aveva fatto questa promessa al ragazzo di cui era innamorata, Eichi. Ma quando viene a sapere che ha un tumore alla gola e che l'unico modo per salvarsi la vita è togliere le corde vocali, Mitsuki vede i suoi sogni andare in frantumi ed in più, da allora, la nonna la tiene segregata in casa, senza farla mai uscire.
    Ma un giorno, due Shinigami, Meroko e Takuto, le fanno visita e le dicono che tra un anno morirà. Ed adesso, Mitsuki è più determinata che mai a realizzare il suo sogno anche con il magico aiuto di Takuto e Meroko. Riuscirà Mitsuki ha mantenere la sua promessa?




    :bril: :bril: :bril:

    e mentre si reca dal suo ragazzo un meteorite la becca su una gamba e i medici gliela devono amputare;al suo risveglio scopre che al posto della gamba le hanno tagliato un braccio,per lo schock le viene un ictus cerebrale e muore :ph34r:

    A parte gli scherzi,è un manga che sprizza vitalità a grandi dosi,nn c'è che dire :huh:
     
    .
9 replies since 14/12/2006, 18:16   263 views
  Share  
.