Berserk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asura Monk
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai sentito parlare di questo manga?
    secondo me è insuperabile:sisi:

    è bello soprattutto perchè unisce il genere drammatico,al violento,storico,fantasy e mistico....

    per quanto riguarda l'anime.... -_- una delusione ,per me....
    fanno vedere solo la prima parte,che è niente in confronto a tutta la storia.... image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché deve sempre arrivare mattino?

    Group
    Member
    Posts
    32,753
    Reputation
    +2
    Location
    Di Origine Controllata e Garantita

    Status
    Anonymous
    è un capolavoro.

    nient'altro da dire.
     
    .
  3. Asura Monk
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto :sisi:
    la presenza di gatsu da al fumetto un'atmosfera di malinconia,rabbia,forza ma soprattutto ribellione!
     
    .
  4. Anti-Cristo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello però per me il più bel manga di sempre restera le bizzarre avventure di JOJO
     
    .
  5. BaroMetalGire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Berserk l'ho mollato poco dopo che e' riapparso grifis... fino ad allora era stato ottimo, capolavoro fino all'eclissi, un po' calante dopo (ma mi han detto che e' tornato sui suoi livelli)..

    l'anime e' fatto male ma racconta la parte migliore del manga..l'eclissi e' il punto piu' alto della trama fin dove l'ho seguita io...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,232
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    che dire? disegnato da un vero artista, la trama (sfortunatamente) ha raggiunto il suo picco + alto nella parte della squadra dei falchi! ora è calato molto...lo trovo un pò troppo fantasy adesso come adesso...
     
    .
  7. :-:DonWerty:-:
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho leggiucchiato ieri da Dark Necrofear...mi sembrava carino ma nn ho approfondito la lettura :)
     
    .
  8. Dark Ruler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il miglior anime che ho letto anche se con gli ultimi numeri è precipitato un pò in confusione, spero torni ad essere com'era un tempo e a rievocare le atmosfere che aveva all'inizio...
     
    .
  9. Valtiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora se ne è sceso un po' come qualità...è da 10 numeri che Gatsu non fa altro che andarsene in giro a smaciullare gente come stesse arando un campo di grando urlando "I'm the Juggernaut bitch!!" (ok forse questo non c'è ma rende l'idea).Paradossalmente l'unico personaggio che è cresciuto è Farnese....e io ODIO Farnese...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,232
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    il problema è che l'autore sta cercando di aumentare il numero dei personaggi principali, e nn ha il tempo per approfondire o sviluppare il solo gatsu... ora si concentra molto sugli altri... da quanto tempo caska nn è altro che un sopramobile che scarrozzano qua e la?
     
    .
  11. Dark Necrofear
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NLFW @ 21/12/2006, 17:29)
    è un capolavoro.

    nient'altro da dire.

    :sisi:
    è bellissimo
    l'anime sono riuscito a guardarlo solo un paio di volte,e mi ricordo ke nn mi è dispiaciuto + di tanto

    io comunque vorrei sapere un pò di + della possibile parentela tra zodd e gatsu... :(
     
    .
  12. Buzzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il manga è spettacolare i disegni sono superbi e poi è spaventosamente cruento , ho letto solo i primi due :lol:.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il più bel maga che abbia mai letto..peccato che esce ogni 8 mesi oramai ç_ç
     
    .
  14. Buzzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora sono arrivato al numero 14... :lol:
     
    .
  15. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    era il manga + bello di sempre fin quando l'hanno fatto diventare ridicolo ( maghetta , tizi con armi osè , caska rimbecillita etch etch) , x la qualità dei disegni invece credo ke non abbia eguali
     
    .
40 replies since 21/12/2006, 11:24   712 views
  Share  
.