Deck Horus, Re Dragone e 5 Teste!!!!!!!!!!

= Il deck Drago Definitivo!!! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per evitare che mi venga fixato il deck sbagliato, ho aggiornato il mesaggio! :)

    Ultima versione!!!

    Con modifiche sostanziose
    Fixate! :)

    Mostri: (tot 24)
    3x Drago Mascherato
    3x Truppa-Drago
    3x Mercante Magico
    3x Drago Ragnarok Divino
    3x L'Oscurità - Creatura Sigillo-Fusione
    2x Horus LV 4
    3x Horus LV 6
    2x Horus LV 8
    1x Spirito Mietitore
    1x White Horned Dragon

    Magie: (tot 17)
    1x Nobiluomo dello Sterminio
    2x Mio Corpo Come Scudo
    3x Specchio Del Drago
    1x Fusione Futura
    2x Rilascio delle Anime
    3x Fusione Dimensionale
    1x Carità Graziosa (aspettando che sia bannata... :D )
    1x Sepoltura Prematura
    1x Tifone Spaziale Mistico
    1x Tempesta Potente
    1x Nobiluomo dello Scambio
    1x Fulmine Boltex

    Trappole: (tot 4)
    1x Ring Of Destruction
    2x Rabbia del Drago
    1x Forza Riflessa

    tot 45
    Ho notato che con 40 carte non gira proprio: mi trovavo spesso con il LV8 di prima mano, o 2 Truppe Drago e in fase avanzata di gioco mi trovavo con pochissime carte nel deck. Comunque ho aghgiunto i mercanti cercando di aumentare la sproporzione tra mostri e M/T in modo da arricchire il mio Cimitero con facilità. Aggiungendo 2 Rilascio delle anime (che è anche buona anti-Rana) ho avuto la possibilità di mettere Fusione Dimensionale, una tra le carte più devastanti del deck se faccio tornare l'Oscurità, un Ragnarok e qualche LV 6.
    Avrei bisogno di qualce consiglio, perché

    avevo pensato di aggiungerci la Rana (avendo poche trappole) e il White Horned in tripla copia secondo voi ci sta o è una pazzia? Capisco che Rabbia del Drago blocca la Rana, però di solito l'avversario cerca di distruggere la Rabbia il rima possibile, perché legna parecchio...
    Comunque fare le modifiche che ho detto non è certo una passeggiata (contando che ho pure dovuto rinunciare al Richiamo perché altrimenti il deck scoppiava... )

    Consigli? :)

    Edited by Aldragon - 26/1/2007, 20:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lasagnone Sexy Lover

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Reputation
    0
    Location
    Isernia

    Status
    Offline
    bellissimo deck, mi piace! cmq secondo me cn i drecreti i dragon rage sono inutili...cmq, ecco come lo modificherei (è solo un mio parere, non sono un espertissimo XD)

    toglierei:
    breaker
    fusione futura
    fusione dimensionale
    e 2 decreti

    e metterei:
    1 altro drago miraggio
    1 altro oscurita sigillo fusione (se si puo usare anke dal cimi x l'effetto dello specchio del drago, altrimnti consiglierei di mettere spada rivelatrice)
    1 altra distruzione skiacciante
    e 1 altro dragon rage

    e in tutto farebbero 40 carte! :)
     
    .
  3. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rambombo @ 29/12/2006, 13:17)
    bellissimo deck, mi piace! cmq secondo me cn i drecreti i dragon rage sono inutili...cmq, ecco come lo modificherei (è solo un mio parere, non sono un espertissimo XD)

    toglierei:
    breaker
    fusione futura
    fusione dimensionale
    e 2 decreti

    e metterei:
    1 altro drago miraggio
    1 altro oscurita sigillo fusione (se si puo usare anke dal cimi x l'effetto dello specchio del drago, altrimnti consiglierei di mettere spada rivelatrice)
    1 altra distruzione skiacciante
    e 1 altro dragon rage

    e in tutto farebbero 40 carte! :)

    Togliere il Breaker per una Distruzione Schiacciante potrebbe non essere una cattiva idea! :)
    I Decreti sono di Vitale importanza, perché insieme al LV8 e a Re Dragone mi fanno avere la vittoria assicurata! :D

    Il problema del mio deck è che mi occorrono molte carte per evocare i mostri potenti, e devo a tutti i costi impedire che vengano distrutti, perché altrimenti andrei in un eccessivo svantaggio carte!

    La Fusione Futura mi è al 10000% utile: mi manda 5 Draghi al cimitero e mi consente subito di attivare lo Specchio (e se mando al Cimitero anche il Ragnarok e il Sigillo posso anche scegliere chi evocare!)
    La Fusione Dimensionale dopo aver rimosso almeno un LV6, un Ragnarok, un Sigillo e un altro drago, per poi avere subito in campo il LV8, il Re Dragone e il 5 teste è altamente sgrava nel mio deck! :D
     
    .
  4. Jirai Gumo The Best
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Deck =O
    Complimenti per l'idea *_*
    *lo copia*
    xDDDD
     
    .
  5. night_fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 29/12/2006, 12:40)
    Ciao a tutti! Mi presento, sono Aldragon! :)

    Credo di essere il primo che prova un deck del genere, e devo dire che un po' alla volta sta diventando sempre più competitivo! Tuttavia non sono ancora pienamente soddisfatto.

    Mostri: (tot 23)
    3x Drago Mascherato
    3x Truppa Drago
    3x Horus Il Drago della Fiamma Oscura LV 4
    3x Horus Il Drago della Fiamma Oscura LV 6
    2x Horus Il Drago della Fiamma Oscura LV 8
    1x Spirit Reaper
    1x Breaker
    1x Drago Miraggio
    3x Drago Ragnarok Divino
    2x L'Oscurità - Creatura Sigillo Fusione
    1x Exiled

    Magie: (tot 12)
    3x Specchio del Drago
    1x Fusione Futura
    1x Fusione Dimensionale
    1x Carità Graziosa
    1x Capro Espiatorio
    1x Sepoltura
    1x Tempesta
    1x Tifone
    2x Distruzione Schiacciante

    Trappole: (tot 6)
    2x Decreto
    1x Ring Of Destruction
    1x Tributo Torrenziale
    1x Forza Riflessa
    1x Dragon's Rage

    TOT: 41

    Fusion Deck: (tot 6)
    3x Five-Headed Dragon
    3x Re Dragone


    Inizialmente giocavo 3 Decreti, ma poi ne ho tolto uno e sostituito con una Distruzione Schiacciante per poterci mettere Dragon's Rage (che con il 5 Teste fa moooolto male! :D )
    Mi piacerebbe molto aggiungerci una terza Creatura Sigillo (che insieme al Ragnarok vanno bene per entrambe le fusioni!) e una seconda Fusione Dimensionale (che non è quasi mai pescata morta, e quando viene faccio taaanto male! :D ) e se fosse possibile un secondo Miraggio...
    Il fatto è che non saprei cosa togliere... forse un LV 4, anche se mi dispiacerebbe, perché evolvendosi mi fa un +1 Draghi al Cimitero e mi aiuta a smaltire il deck...

    Rispondete in molti, please! :)
    Ciao e grazie!


    PS
    Spero che la UDE sia buona nella prossima banned list, semilimitando o togliendo limitazioni alla Metamorfosi! :D La fine della mia firma parla da sola! XD

    Avrei una domanda: ma i LV 4 sono così indispensabili? Secondo me non molto quindi si potrebbe sostituirli con qualcos'altro. Puoi aggiungere un terzo sigillo e un drago miraggio. Le trappole sono da provare non saprei ma sicuramente si potrebbe provare a mettere nobiluomo dello scambio e nobiluomo dello sterminio (che ti frega bottomless e saku che non hai nel mazzo). E poi se ti capita un reaper in difesa che fai? Hai un solo Rage. Secondo me anche gli Smashing ne sanno.
     
    .
  6. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (night_fox @ 29/12/2006, 13:49)
    Avrei una domanda: ma i LV 4 sono così indispensabili? Secondo me non molto quindi si potrebbe sostituirli con qualcos'altro. Puoi aggiungere un terzo sigillo e un drago miraggio. Le trappole sono da provare non saprei ma sicuramente si potrebbe provare a mettere nobiluomo dello scambio e nobiluomo dello sterminio (che ti frega bottomless e saku che non hai nel mazzo). E poi se ti capita un reaper in difesa che fai? Hai un solo Rage. Secondo me anche gli Smashing ne sanno.

    I LV 4 sono utili per il motivo che ho detto prima, tuttavia uno lo potrei anche togliere...

    contro il Reaper ho anche il Ring e un Exiled....
     
    .
  7. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuova versione :)
    Mostri: (tot 23)
    3x Drago Mascherato
    3x Truppa Drago
    3x Horus Il Drago della Fiamma Oscura LV 4
    3x Horus Il Drago della Fiamma Oscura LV 6
    2x Horus Il Drago della Fiamma Oscura LV 8
    1x Spirit Reaper
    2x Drago Miraggio
    3x Drago Ragnarok Divino
    2x L'Oscurità - Creatura Sigillo Fusione
    1x Exiled

    Magie: (tot 12)
    3x Specchio del Drago
    1x Fusione Futura
    1x Fusione Dimensionale
    1x Carità Graziosa
    1x Capro Espiatorio
    1x Sepoltura
    1x Tempesta
    1x Tifone
    2x Distruzione Schiacciante

    Trappole: (tot 6)
    2x Decreto
    1x Ring Of Destruction
    1x Forza Riflessa
    2x Dragon's Rage

    TOT: 41

    Fusion Deck: (tot 6)
    3x Five-Headed Dragon
    3x Re Dragone

    (tolto il Breaker per un altro miraggio e il Torrenziale per un Dragon's Rage)
    Consigli? :)
     
    .
  8. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up............................ :cry: :cry:
     
    .
  9. Jirai Gumo The Best
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 29/12/2006, 19:28)
    Nuova versione :)
    Mostri: (tot 23)
    3x Drago Mascherato
    3x Truppa Drago
    3x Horus Il Drago della Fiamma Oscura LV 4
    3x Horus Il Drago della Fiamma Oscura LV 6
    2x Horus Il Drago della Fiamma Oscura LV 8
    1x Spirit Reaper
    2x Drago Miraggio
    3x Drago Ragnarok Divino
    2x L'Oscurità - Creatura Sigillo Fusione
    1x Exiled

    Magie: (tot 12)
    3x Specchio del Drago
    1x Fusione Futura
    1x Fusione Dimensionale
    1x Carità Graziosa
    1x Capro Espiatorio
    1x Sepoltura
    1x Tempesta
    1x Tifone
    2x Distruzione Schiacciante

    Trappole: (tot 6)
    2x Decreto
    1x Ring Of Destruction
    1x Forza Riflessa
    2x Dragon's Rage

    TOT: 41

    Fusion Deck: (tot 6)
    3x Five-Headed Dragon
    3x Re Dragone

    (tolto il Breaker per un altro miraggio e il Torrenziale per un Dragon's Rage)
    Consigli? :)

    Rimetterei il tutto come stava prima :sisi:
     
    .
  10. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jirai Gumo The Best @ 30/12/2006, 02:11)
    Rimetterei il tutto come stava prima :sisi:

    Perché?
    In fin dei conti il Breaker non mi serve a molto dato che ho già 2 Distruzione Schiacciante... Piuttosto ritenevo più utile un altro Miraggio che è anti-saku e mirror e per di più è un drago...
    Per qaunto riguarda la Rabbia del Drago, mi è molto utile (se non ho un decreto attivo :D ) perché il più delle volte riesco a evocare il 5 teste senza riuscie a fare nessun danno perché l'avversario ha mostri in difesa. Contando che mediamente i mostri che si mettono coperti non hanno più di 1000 di DEF, farei più di 4000 di danno, che è più della metà dei LP totali!!! Non è per niente da poco... :)
    Ovviamente mi dispiace di aver tolto il Torrential, però non saprei come fare altrimenti...
     
    .
  11. MasterB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo mazzo é interessante, ma purtroppo é lento.
    L'Idea dell'Horus/Decree/Re Dragone é Buona xò con i mazzi che girano ora nn ci sono molte probabilità di vincere con questa strategia.
     
    .
  12. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterB @ 30/12/2006, 13:32)
    Questo mazzo é interessante, ma purtroppo é lento.
    L'Idea dell'Horus/Decree/Re Dragone é Buona xò con i mazzi che girano ora nn ci sono molte probabilità di vincere con questa strategia.

    Lento con 3 Mascherati, 3 truppe, gli horus che si evolvono e Fusiore Futura?
    Di lentezza non ne ho trovata molta, il problema è che non ho molto spazio per carte utili in generale (e sempre non ritenendolo lento ho anche pensato di mettere più di 40 carte...)
     
    .
  13. MasterB
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Strategia degli Horus é lenta, xkè nn puoi tirarli giù con la facilità di altri mostri che possono essere presi con searchini vari tipo Pomodoro, mascherato ecc.
     
    .
  14. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterB @ 30/12/2006, 15:00)
    La Strategia degli Horus é lenta, xkè nn puoi tirarli giù con la facilità di altri mostri che possono essere presi con searchini vari tipo Pomodoro, mascherato ecc.

    Gli Horus sono un sotterfugio per evocare il 5 Teste (e il Re Dragone :D )
    Il LV 8 l'80% delle volte lo potrei evocare al 4° se non 3° turno, ma aspetto sempre perché se me lo distruggono subito vado in un eccessivo svantaggio carte....
     
    .
  15. Kakashi_ThE_PoWa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il lv 8 non era limitato a 1 O_o?
     
    .
38 replies since 29/12/2006, 12:40   587 views
  Share  
.