problema con yugi power of chaos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chumley Huffington
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho XP, il gioco č originale, quando lo installo funziona perfettamente, sia col duello singolo che con gli incontri, quando vinco le carte ancora tutto ok. Il problema č che quando esporto i mazzi, mi dice che li salva ma poi non ci sono, e tutte le volte che esco dal gioco, č come se si resettasse tutto, perchč quando ci rigioco nell'elenco carte mi da solo le 40 iniziali, senza quelle che ho vinto e idem per quanto riguarda la costruzione del mazzo.
    Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema e come risolverlo?
     
    .
  2. vorser
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il gioco č originale

    forse č proprio quello il problema XD
    scherzi a parte,controlla nel file di configurazione ,che se non erro mette sotto Documenti..
     
    .
  3. Chumley Huffington
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il file configurazione non lo trovo da nessuna parte.
    Il problema č che quando dalla cartella konami in C vedo l'applicazione deck, pesa solo 1kb e mi dice che č un'applicazione sconoisciuta, invece se la guardo dal menł di avvio (ha la stessa immagine del sarcofago giallo), solo che si chiama save files e se mi ci fermo sopra mi dice che il percorso č C:\WINDOWS (cosa a mio avviso stranissima)
    Insomma, non ci sto capendo nulla, so solo che non riesco ad andare oltre quelle 40 carte!!!!
    Ditemi come posso fare pervafore
    :tictic:
    grazie!
     
    .
  4. alessandro_nea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chumley Huffington @ 10/1/2007, 18:45)
    Il file configurazione non lo trovo da nessuna parte.
    Il problema č che quando dalla cartella konami in C vedo l'applicazione deck, pesa solo 1kb e mi dice che č un'applicazione sconoisciuta, invece se la guardo dal menł di avvio (ha la stessa immagine del sarcofago giallo), solo che si chiama save files e se mi ci fermo sopra mi dice che il percorso č C:\WINDOWS (cosa a mio avviso stranissima)
    Insomma, non ci sto capendo nulla, so solo che non riesco ad andare oltre quelle 40 carte!!!!
    Ditemi come posso fare pervafore
    :tictic:
    grazie!

    Andare nel registro di sitema (start - esegui - regedit)

    si aprirą il registro di sistema, premere su MODIFICA selezionare TROVA e scrivere

    CommonDir

    una voltra trovata questa voce modificarla premendo pulsante destro del mouse, MODIFICA
    e scrivere il percorso dove volete che i files (deck - carte) del gioco vengano salvati (per comoditą create una cartella appoisita per i salvataggi)!

    ad esempio il mio percorso č cosi...C:\Programmi\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos\salvataggi
    (voi potete mettere il nome che volete e il percorso che preferite...)

    Per chi capisce poco di PC ricordo che ogni computer ha percorsi diversi...quindi evitate di mettere nomi uguali a quelli dei vostri amici, altrim non funzionerą!!!!

    Avviate joey the passion o yugi o kaiba ed andate ad esportare (salvare) un
    deck col nome che preferite, se l'esportazione riesce,controllare se č stata creata la cartella nelle posizione che volevate e se ce il file che avevate creato esportando il deck!

    Se il file č li, avete risolto il problema che non vi salvava le carte...

    N.B. la cartella la potete creare dove volete sul desktop, nei documenti etc...(č qui che
    andranno tutti i vostri salvataggi)!


    Ora se volete e l'avete, il file con tutte le carte funzionerą!
    File Allegato

     
    .
  5. vorser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si puo importantizzare il topic??
     
    .
  6. Chumley Huffington
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, finalmente č tutto a posto, sia per il deck che per l'elenco carte. Grazie ancora!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessandro_nea @ 11/1/2007, 17:46) 
    CITAZIONE (Chumley Huffington @ 10/1/2007, 18:45)
    Il file configurazione non lo trovo da nessuna parte.
    Il problema č che quando dalla cartella konami in C vedo l'applicazione deck, pesa solo 1kb e mi dice che č un'applicazione sconoisciuta, invece se la guardo dal menł di avvio (ha la stessa immagine del sarcofago giallo), solo che si chiama save files e se mi ci fermo sopra mi dice che il percorso č C:\WINDOWS (cosa a mio avviso stranissima)
    Insomma, non ci sto capendo nulla, so solo che non riesco ad andare oltre quelle 40 carte!!!!
    Ditemi come posso fare pervafore
    :tictic:
    grazie!

    Andare nel registro di sitema (start - esegui - regedit)

    si aprirą il registro di sistema, premere su MODIFICA selezionare TROVA e scrivere

    CommonDir

    una voltra trovata questa voce modificarla premendo pulsante destro del mouse, MODIFICA
    e scrivere il percorso dove volete che i files (deck - carte) del gioco vengano salvati (per comoditą create una cartella appoisita per i salvataggi)!

    ad esempio il mio percorso č cosi...C:\Programmi\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos\salvataggi
    (voi potete mettere il nome che volete e il percorso che preferite...)

    Per chi capisce poco di PC ricordo che ogni computer ha percorsi diversi...quindi evitate di mettere nomi uguali a quelli dei vostri amici, altrim non funzionerą!!!!

    Avviate joey the passion o yugi o kaiba ed andate ad esportare (salvare) un
    deck col nome che preferite, se l'esportazione riesce,controllare se č stata creata la cartella nelle posizione che volevate e se ce il file che avevate creato esportando il deck!

    Se il file č li, avete risolto il problema che non vi salvava le carte...

    N.B. la cartella la potete creare dove volete sul desktop, nei documenti etc...(č qui che
    andranno tutti i vostri salvataggi)!


    Ora se volete e l'avete, il file con tutte le carte funzionerą!

    Salve perche non mi fa scaricare il file .txt grazie
     
    .
6 replies since 10/1/2007, 09:44   686 views
  Share  
.