Domanda Peten

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakashi_ThE_PoWa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si attiva carità e peten viene scartato per secondo , si attiva il suo effetto ?

    Grazie a tutti
     
    .
  2. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma anche se lo scarti x primo perchè le carte scartate dalla carità si dovrebbero considerare scartate contemporaneamente...
     
    .
  3. .]Lion].
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,se si scarta per secondo si dovrebbe attivare.
    Mhm....ma un Judge del tuo livello non dovrebbe saperlo?^^
     
    .
  4. ChaosRuler
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo scarto è contemporaneo, quindi parte comunque...
     
    .
  5. Kakashi_ThE_PoWa
        Like  
     
    .

    User deleted


    un judge lv 1 non è che sia un rango altissimo eh XD , cmq io pensavo che si attivasse pero volevo la certezza da qualcuno poi chiedendo si impara no :P?
     
    .
  6. Dark Necrofear
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...un judge dovrebbe saperle ste cose
    le so io ke nn lo sono XD
    si attiva poichè il peten viene scartato in risoluzione ed è l'ultimo effetto ke si attiva
     
    .
  7. Pocci MC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.]Lion]. @ 26/1/2007, 21:10)
    Si,se si scarta per secondo si dovrebbe attivare.
    Mhm....ma un Judge del tuo livello non dovrebbe saperlo?^^

    Ma come l' avrà superato l' esame....
     
    .
  8. Dark Necrofear
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,ma ti sembra utile riuppare un topic "da chiudere" giusto x flammare ???
     
    .
  9. Pocci MC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da chiudere? flammare? XD

    Volevo solo evidenziare che molti judges non hanno le competenze....da noi è anche successo che 1 duellante ha vinto tornei interi con un DW scartando carte con Boltex, Raigeki Break.....e questo perchè il titolo di judge lo si trova nelle patatine -.-

    Adesso si può chiudere.
     
    .
  10. Dark Necrofear
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo nn lo so,nn ho mai fatto il test xkè ho 14 anni e nn ho voglia di imbrogliare la ude anke se potrei
    ma nn mi sembra cmq il caso di parlarne quì,anke xkè se tu fossi judge e nn sapessi una cosa,nn ti farebbe sicuramente piacere vedere uno che ti risponde cme tu hai risposto a lui...
    dico semplicemente questo:il rispetto è una cosa essenziale
    anke se parli cn un deficiente,un co*****e totale,e tutto quello ke può essere una persona,una persona rimane,e come tale devi rispettarla
    ora nn so le sue competenze e nn me ne frega niente,ha solo fatto una domanda
    gli abbiamo risposto e quindi si aspetta la chiusura del topic,ma nn c'è bisogno di assalirlo solo xkè nn sa un ruling
     
    .
  11. Pocci MC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se tu fossi judge e nn sapessi una cosa,nn ti farebbe sicuramente piacere vedere uno che ti risponde cme tu hai risposto a lui...
    dico semplicemente questo:il rispetto è una cosa essenziale
    anke se parli cn un deficiente,un co*****e totale,e tutto quello ke può essere una persona,una persona rimane,e come tale devi rispettarla

    1)Se fossi Judge non verrei di certo a fare 'ste domande.

    2)Si, il rispetto è essenziale, ma lui nel momento in cui ha ottenuto 'non so come ' in titolo di Judges, non ha rispettato la UDE e di conseguenza anche me, duellante che, come molti, il titolo di Judge se lo suderebbe.

    Chiudiamo qui cmq, sono opinioni.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché deve sempre arrivare mattino?

    Group
    Member
    Posts
    32,753
    Reputation
    +2
    Location
    Di Origine Controllata e Garantita

    Status
    Anonymous
    ci sono troppi judge lv1 incompetenti...il test si può fare online con i ruling sottomano, quindi non conta nulla
     
    .
  13. Kakashi_ThE_PoWa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto che era una semplice dimenticanza che mi era venuta , ringrazio quelli che me lo hanno tolto gli altri trovatevi altre idee per aumentare il vostro counter di reply ciao :)
     
    .
  14. Pocci MC
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' come se una prof di mate chiedesse ad un suo alunno quanto fa 3x4, altro che scusa per aumentare il postcounter.
     
    .
  15. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, basta così...certi commenti potete tranquillamente tenerli per voi, non sono richiesti, grazie. Visto che il dubbio è risolto, chiudo...
     
    .
14 replies since 26/1/2007, 21:08   134 views
  Share  
.