Meglio Prima o Dopo?

Cyberstain Banned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabaku_No Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi era meglio quando si poteva tenere lo Stain nel deck o ora che è nella Banned List?Io dico assolutamente ora!
     
    .
  2. ChaosRuler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai scoperto l'acqua calda XD

    Certo che è meglio ora, almeno le partite ora durano più di 5 minuti...
     
    .
  3. Sabaku_No Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che penso sia più facile vincere con il BLS che con lo stein.
     
    .
  4. ChaosRuler
        Like  
     
    .

    User deleted


    che infatti è bannato.... comunque nn credo sai :nono:
     
    .
  5. Iwangor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChaosRuler @ 4/2/2007, 15:55)
    Hai scoperto l'acqua calda XD

    quoto... ovvio ke ora è mejo... praticamente hai fatto 1 topic +1... non lo dico x offenderti ma è 1 domanda retorica questa,molto retorica :sisi:
     
    .
  6. Skill drain
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vero che è meglio da quando se ne andato lo stein, però devo dire che andato via uno se ne aggiunge un altro con il chimeratech.
     
    .
  7. ChaosRuler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skill drain @ 4/2/2007, 16:10)
    E vero che è meglio da quando se ne andato lo stein, però devo dire che andato via uno se ne aggiunge un altro con il chimeratech.

    e qui devo quotare, anke se per ora nn lo vedo pericoloso come cyberstain... non credo monopolizzerà il gioco
     
    .
  8. Kajika
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il chimera può essere fermato... e poi lo sai quando si prepara a scenderlo il cyberstain telo trovai giù come niente...
     
    .
  9. BaroMetalGire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non e' la stessa cosa il chimera..e non e' ammuzzo,e' siddabile, mentre lo steina random arrivava da un momento all'altro e BOOOOM XD

    cmq col BLS non era cosi facile vincere..e poi a quell'epoca si vinceva di vantaggio carte e tsuku lock con limite capre e meta,il bls era solo il finisher..lo stein insomma°°

    poi che il bls sia n'attimo piu' forte dello stein e' piu che ovvio..


    ovvio topic+1 e io mi faccio un ovvio post +1 in cui dico cose che sa anche il mio vicino di casa di 80 anni :sisi:
     
    .
  10. Buzzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio, è meglio cosi', lo so' anch'io che non gioco da 2 anni e che non ho mai fatto una partita in cui nessuno dei due giocatori usasse cyber stain apparte nel videogioco per game boy advance....:lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Losing your power

    Group
    Member
    Posts
    4,305
    Reputation
    0
    Location
    Villa Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BaroMetalGire @ 4/2/2007, 16:17)
    Non e' la stessa cosa il chimera..e non e' ammuzzo,e' siddabile, mentre lo steina random arrivava da un momento all'altro e BOOOOM XD

    cmq col BLS non era cosi facile vincere..e poi a quell'epoca si vinceva di vantaggio carte e tsuku lock con limite capre e meta,il bls era solo il finisher..lo stein insomma°°

    poi che il bls sia n'attimo piu' forte dello stein e' piu che ovvio..


    ovvio topic+1 e io mi faccio un ovvio post +1 in cui dico cose che sa anche il mio vicino di casa di 80 anni :sisi:

    in pratica col BLS chiudevi con stile
    invece con cyberstein a sculo
    SPOILER (click to view)
    +1
     
    .
  12. Sabaku_No Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovato una volta contro lo stein e devo dire che mandarlo al cimitero è stato facile.Però quando giocavo al gioco del Gba Seto Kaiba lo usava e chiamava con il suo effetto il drago finale...che palle 4500 atk
     
    .
  13. dottorslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KURURU SOCHO @ 4/2/2007, 16:21)
    CITAZIONE (BaroMetalGire @ 4/2/2007, 16:17)
    Non e' la stessa cosa il chimera..e non e' ammuzzo,e' siddabile, mentre lo steina random arrivava da un momento all'altro e BOOOOM XD

    cmq col BLS non era cosi facile vincere..e poi a quell'epoca si vinceva di vantaggio carte e tsuku lock con limite capre e meta,il bls era solo il finisher..lo stein insomma°°

    poi che il bls sia n'attimo piu' forte dello stein e' piu che ovvio..


    ovvio topic+1 e io mi faccio un ovvio post +1 in cui dico cose che sa anche il mio vicino di casa di 80 anni :sisi:

    in pratica col BLS chiudevi con stile
    invece con cyberstein a sculo
    SPOILER (click to view)
    +1

    quoto tutto :sisi:
     
    .
  14. Jack Raiden
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voglio solo veredere la prosssima banned list... anche se per lo stein mi dispiace un po... anche se nn lo giocavo
     
    .
  15. Kakashi_ThE_PoWa
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto meglio ora :D , tanto la prox banned saltano i monarchi :sisi:
     
    .
22 replies since 4/2/2007, 15:40   193 views
  Share  
.