THE OUH NOUH

La versione casereccia di The O.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sorrento
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Ouh Nouh ovvero tutto quello che non avreste mai voluto veder succedere in un torneo, ma comunque è accaduto: postate qui battute, sculate, anti-sculate etc. che vi sono capitate o a cui avete assistito :sisi:

    Comincio io con due battute sentite con le mie proprie orecchie:

    1. Match Devilmark - the banisher.

    the banisher fa l'effetto della Spia, mischia il mazzo e chiede "Vuoi tagliare?"
    Devilmark: "Non vado più a scuola."

    OUHNOUH!


    2. Pre-torneo. C'è chi testa, c'è chi monta il mazzo, c'è chi scambia.

    bambino scambioso chiede: "Scusate, avete dei Monarchi"
    the banisher: "No, noi siamo per la repubblica!"

    OUHNOUH!
     
    .
  2. .:TheMasta:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    match themasta-devilmark:
    tiriamo il dado per vedere chi inizia vince dev che mi fa:" vado io..."
    io gli risondo :" ok ciao"

    OUHNOUH!
     
    .
  3. trap master
        Like  
     
    .

    User deleted


    non male come topic

    ecco il mio contributo

    trap master VS zuzzurrone (Traditional)

    comincio io con mostro settato e passo (mitica fiber jar avevo mano fuffa) va lui e dice che "mano fuffa solo emissari" pesca la sesta e attiva "scelta dolorosa" mi fa scegliere tra 3 dark e 2 light (tra cui strega e sangan) io gli lascio un luce lui attiva "pot of greed" poi attiva "graceful charity" e scarta 1 luce dopo di che attiva "monster reborn" a richiama la strega giù di CED e dentro con la yata-lock

    OUHNOUH!
     
    .
  4. Gasba
        Like  
     
    .

    User deleted


    match

    Persona che gioca OTK demise contro chiunque

    OTK evoca sonic bird:
    "entra l'uccello?!"

    OUHNOUH!
     
    .
  5. Gasba
        Like  
     
    .

    User deleted


    oppure bambino1 vs bambino2

    bambino 1 attiva strappa su mataza e bambino 2 risponde :"no no, tifone"

    OUHNOUH!
     
    .
  6. the banisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè allora vi devo dire la mia sculata(l'unica in effetti perchè io non ho mai sculato):il mio opponent evoca jinzo,non attacca e passa con un assalitore notturno settato e un enemy settato.Nel mio turno:pesco strappa,attivo su jinzo,book su jinzo,attivo return(porto zaborg,bazoo,assailant),scopro jinzo,scopro injection,nobile attacco e vinco.In quel momento ho sentito gli applusi dei giocatori vicini che si congratulavano con me per la mia bravura.

    OUHNOUH!
     
    .
  7. pot of greed the master
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma io ho le 3 più belle in assoluto:

    1:Themasta-un tipo (a lucca).....tutti e 2 hanno zero mostri in campo e 2 m/t settate dietro....themasta passa,il tipo pesca ed esclama:finalmente!attivo tempesta!(e questo è gia un meno uno),di tutta fretta themasta gli risponde ah ah attivo capre...il suo avversario continua dicendo:eh allora in catena controlla-avversario(che tra l'altro era settata)e ti sposto una capra in attacco!MA NON E FINITA QUI PERCHE FABRI GLI RISPONDE:no no book(anch'esso settato)e me la copro.....INCREDIBILE TECH

    2:IO-JENZO....avevo vinto io la prima..inizia lui la seconda...setta 2 m/t un mostro e passa.io con un mono brown in mano faccio:evoco breaker e spacco quella di sinistra!lui fa per girare la carta quando si accorge DI AVERE SETTATO UN CYBERSTEIN NELLE M/T.....judge....bella partita

    3:2 bambini di bb....uno ha horus lv6 in campo e l'altro fa smashing...lui gli risponde con tono:no attivo spell shield tipe 8!a si allora strappa possesso...si meno male che avevo settato anche tifone!!!
     
    .
  8. _Dade_
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO-Ragazzo di TRECATE: io con la fenice a terra e 5 cvarte in mano, lui 2 settamte (richiamo e tifone) e 0 in mano, pesca ed esclama "FINALMENTE", attiva smeshing XD...passa, io in stand by rientra fenice...

    OUHNOUH!
     
    .
  9. .:TheMasta:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io - uno dei tanti padri dei duellanti: io attivo brain sul suo zaborg lui mi fa: "Attivo tifone !!!" ed io: "va bene" e gli prendo lo zaborg per evocare thestalos e chiudergli in faccia

    OUHNOUH !
     
    .
  10. _Dade_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Centi-Jirai: Jirai a 3000 centi a 4000, jirai evoca lava sul campo di centi...poi passa e dice: IN DRAW RING COSI PATTIAMO XDXDXD

    OUHNOUH!
     
    .
  11. Sorrento
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è per esorcizzare un penoso risultato:
    Pharaoh lv4 a Milano: turno 1: Sorrento vs. Mazzo Macchina con Stein techato

    Sorrento ha Anima della Luce e della Purezza, Angelo Splendente e Sangan sul terreno.
    Oppo: "Evoco CyberDrago, evoco CyberFenice"

    CyberDrago attacca Anima.
    Sorrento: "Guarda che Anima riduce di 300 l'atk di tutti i tuoi mostri nella tua battle"
    Oppo: "Nooooooo è vero che scemo cavolo sono deficiente!!!! Allora attacco con CyberFenice il tuo Sangan"

    OUH NOUH!

    Ovviamente partita persa 2-1 di doppio Stein -.-
     
    .
  12. devilmark666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabato 7 Aprile 07

    Io contro Cugino di Sorrento

    Siamo in semifinale, la partita è molto concitata, sculate da entrambe le parti, finalmente, dopo un deciso equilibrio arriviamo a giocare l'ultima partita, la più importante, quella che dividerà uno di noi dalla finale.
    Lui vedo che sida ma non riesco a capire quanto, dopodichè si inizia a giocare.
    Dopo un inizio di Confisca in prima da parte del mitico cugino, riesco cmq a stallare quanto basta per recuperare la partita, e non solo, riesco anche a prendere vantaggio ed un discreto controllo campo/mano.
    Quando ad un certo punto, un mio Donzy attacca e scarta un Goldd...da li non sono più riuscito a risollevarla ed ho perso...
    Alla fine del torneo, mi arriva Sorrento e mi fa: "Sai che ne aveva sidato SOLO UNO?"

    OUHNOUH!!
     
    .
  13. Blackblade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martedì 10 Aprile 2007

    Blackblade vs. devilmark666

    Inizia lui settando una m/t. Passa.

    Io topdeck su Tifone, evoco Reaper scarto Confisca scarto setto Mind Crush. Passo. Scarto. Eh va beh.

    Vedo uno sguardo assassino dipingersi sul volto di Cola.

    OUHNOUH!

    Edited by Blackblade - 11/4/2007, 07:58
     
    .
  14. Gasba
        Like  
     
    .

    User deleted


    gas vs sconosciuto
    io a topdeck completo.
    pesco carità, scarto goldd e silva evoco stein pago porto mitraglia...
    bella partita
     
    .
  15. Blackblade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martedì 10 Aprile 2007

    Blackblade vs. _Dade_

    Lui risolve Sangan su Truppa, io setto Mind Crush.

    Lui in Draw cosa pesca??? Truppa XD

    E vai coi +1 a culo!

    OUHNOUH!
     
    .
798 replies since 3/4/2007, 07:29   8313 views
  Share  
.