Monster soul di Hiro Mashima

sapete dirmi qualcosa???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto di questo manga (a volume unico) sul numero 34 di Rave ma non ho capiato se e quando è uscito...su Wikipedia da la data di uscia come 2006 e in giro per il web ho trovato una sola immy...qualcuno sa dirmi qualcosa di +...o alemno se e quando esce qui da noi??? grazie in anticicipo
     
    .
  2. il silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    io che sono un appassionato di rave e di mashima non ho visto nulla ho solo sentito che era in lavorazione un altro manga che uscirà a breve
     
    .
  3. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    mhm...forse parli di fairy tail???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come hai quasi detto tu (e ti sei quasi risposto) è stato molto probabilmente acquistato dalla Star che appunto lo annunciato nell' albo 34 di Rave anche se ste voci girano da Settembre del 2006.L'uscita è dunque prevista per quest' anno dell opera già completa del maestro Mashima almeno cosi mi pare di aver capito :P poi all'epoca il francese nn lo capivo a meraviglia XD

    image


    image
     
    .
  5. il silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo sia bello come rave o anche di più
     
    .
  6. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io spero di + rave ha qualche pecca x me, cmq allora esce, ok bene e fairy tail?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so ti faccio sapere oggi pome perchè sono interessato pure io....mi sa che cmq sarà semp're della Star
     
    .
  8. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok thankssss
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Niente nn trovo nulla sull uscita di realmente attendibile...Cmq se vuoi ho le scans ITA
     
    .
  10. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma intendi fairy vero?, guarda alcune io le prese da un sito, e non ricordo quali mi mancano, mo controllo e poi ti dico, perché c'era un numero che non me lo scaricava perché me lo dava rovinato (credo fosse il 2) ma ti faccio sapere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    k fammi sapere...
     
    .
  12. Bairon16
        Like  
     
    .

    User deleted


    quali scan mi mancavano di fairy tail, ma mi ero sbagliato, io ho le scan di 666 satan, di fairy manco una
     
    .
11 replies since 6/6/2007, 15:49   566 views
  Share  
.