Riassunti lol di tutte le serie di Yu-Gi-Oh! / Yu-Gi-Oh! GX by IlMagoNero

il Topic più immenso di questa sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvilHiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    come da titolo...

    mi servirebbero tutti i riassunti di yugioh...e di yugioh gx...possibilmente di tutte le serie esistenti

    non voglio riassunti puntata per puntata se no divento scemo a leggerli tutti mi sa :P
    piu' che tutto li vorrei ben dettagliati ma che dividano la storia in "pezzi"

    spero di aver reso l'idea XD

    cmq...dove posso trovarli? qualche sito?

    ho provato gia' a cercare su google ma ho trovato solo cose fatte alla ca... di cane!!!

    ah...mi servirebbe la stessa cosa di Hunter Hunter :ph34r:

    aiutatemi!!!
     
    .
  2. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... Gx è facile...
    Prima serie, si divide in due parti: nella prima parte si presentano i personaggi.
    Jaden, odioso bambino sculone che otkppa con gli eroi tipo Avian.
    Cyrus, qualcuno doveva fare in bimbo minchia con i complessi d'inferiorità verso il fratello sgravo, figo e Pro ed il compito è capitato a lui.
    Chazz, fa il figo e può permetterselo, ma quando gioca con il protagonista della serie, perde.
    Bastion, allievo modello, storia tipo chazz
    Asuka, principalmente il suo scopo è dimostrare che le ragazze degli anime di yu-gi-oh! non servono solo per gli Hentai. HA FALLITO IN PIENO!
    Per rifarsi decide di sconfiggere tutti, con il suo deck di ballerine...
    Chronos: è il professore cattivo, ma giusto. Vede Jaden e dice "Tu sei un coglione!". Genio! Questo è un genio!
    Si contrappone con il prof degli Slifer, altro tipico personaggio: il bonaccione mezzo rincoglionito che alla fine si scopre essere il capo dei cattivi (vedi TOBI).
    Nella prima parte i ragazzi si allenano per disputare la finale del torneo delle accademie, ovviamente Jade ed Avian legnano tutti.
    Chazz cambia scuola e vince, si scontra con Jaden che lo sconfigge usando delle carte che sono sempre state nel suo mazzo, ma che nessuno ha mai visto, ne vedrà più.
    Seconda parte: per proteggere tre carte contenute nell'accademia, il preside affida le chiavi ai Pro della scuola, ne avanzava una, la danno a Jaden.
    Appaiono i Cavalieri delle Ombre per rubare le chiavi, ma inspiegabilmente vengono tutti sconfitti da Jaden.
    Si scopre che il loro beneamto professore è il capo dei cattivi che sconfigge tutti e poi sfida Jaden, giocandoo Macrocosmo che rimuove tutti gli eroi.
    Jaden è fottuto, ma topdeckka Fusione Miracolo che rimuove i suoi eroi già rimossi, spompa Elios e chiude.
    Arriva colui che aveva incaricato i Cavalieri di rubare le tre carte e se impossessa.
    Kagemaru (lett. fratello delle ombre) ridiventa giovane e gioca il deck con le divinità, calandone una per turno.
    Jaden è preso male, ma riuesce comunque a vince pescando (in un deck di 180 carte) una carta che nn sapeva di avere che gli fà evocare un 5000 che attacca tre volte diretto.
    Kagemaru è fottuto!
    Serie 2.
    Jaden incontra un duellante famoso che compra tre buste di ioc e tre di ast, si monta un deck e sta per battere jaden, ma lui topdeccka bubbleman e fà l'ennesimo +2 trassando, evoca una fusione che nn può morire in battaglia, si schianta sul mostro avversario e chiude di De-Fusione.
    Io due conosco Tyranno Kenzan che Jaden chiude di Defusione anche in quel caso.
    Edo, il duellante misterioso, legna Zane precludendogli il radioso futuro da duellante professionista con UN VERO DECK E-HERO!!!
    Zane cade in depressione e si fà di acidi, poi passa al sado-masochismo.
    Edo invece sfida Jaden in un mirror match durante Jaden usa carte, che mai più rivedremo, che gli danno un discreto vantaggio, ma Edo fà evolere il suo deck da E-Hero a D-Hero e, godendo quasi come in un orgasmo, batte Jaden sfottendolo a morte!!!
    Jaden da duellante serio qual'è, si mette a piangere, butta a terra il deck, prende a va via urlando "Basta! Questo deck nn lo gioco più!". (lui si che è un vero Pro)
    Dopo aver incontrato un Delfino Alieno che gli offre il potere di un nuovo deck, in cambio di... beh, scriverlo a che serve?, Jaden torna con i suoi nuovi amici Neo Spaziali e con un nuovo eroe! Neos!
    Jaden chiede ad Edo la rivincita e Edo da bravo idiota accetta.
    Facendo a gara a chi trassa di più ed a chi s'inventa gli effetti delle carte più sgrave i due si affrontano di nuovo.
    Da ricorda la scena di Jaden che evoca a 200 Lp a top, pesca anfora, bubbleman, setta carta, poi ripesca carità ed attiva una carta che gli fà recuperare le carte scartate.
    Risentito, Edo evoca Dogma e lo equippaggia con una carta che se dogma attacca distruggerà tutte le m/t e spompare Flare Neos, ma jaden ha settato una carta che se distrutta gli fà settare due m/t.
    Edo ci crede e perde.
    Jaden si complimenta con Edo per il bel duello e dice "E pensa che nn ho nemmeno sculato!".
    Edo lo guarda e tenta di strappargli la milza a morsi.
    Mentre era stato via, Saiou, il manager di Edo aveva fatto il lavaggio del cervello a Chazz che sconfigge ed umilia tutti soggiogandoi al volere della società della luce, il Team di Saiou.
    Intanto Zane acquisisce nuovo potere con delle nuove carte, dotate di personalità cattiva, per nn fare brutta figura davanti alle sue carte,diventa cattivo pure lui.
    Saputo dei problemi creati dalla società della luce, Jaden li combatte sconfiggendo Chazz con un deck a muzzo, misto di Ojama ed E-Hero, poi libera Asuka, ma nessuno caga più il povero Bastion.
    Durante un torneo, si scopre il vero piano di Saiou, rubare un satellite e convertire tutti alla Società della Luce.
    Così si scopre che Saiou è posseduto da un alieno, nemico giurato di Neos.
    Vendicando la prematura morte/rapimento/nulla del padre, Edo sconfigge a duello ed uccide il patrigno che aveva preso all'uomo il D-Hero finale, Plasma.
    Con esso sfida Saiou, liberandone lo spirito, ma restando prigioniero della luce.
    Ora tocca a Jaden. Siamo ffregati.
    Sfruttando tutta la sua (poca) abilità e la sua (sconfinatamente illimitata) fortuna Jaden cala fusioni di neos sempre nuove ad ogni turno ed alla fine elimina lo spirito malvagio.
    Serie 3
    All'accademia arriva un nuovo professore, Cobra, con dei nuovi allievi.
    Johan Anderson, famoso giocatore di Bestie Gioiello.
    Hamon Garam, gioca le nuvole, ma in realtà è un agente segreto.
    Axel Brody, ex-bambino soldato del paraguay che sublima la sua frustrazione giocando un mazzo dove ogni carta ha a che fare con un arma da fuoco.
    Jim Cook, l'uomo, il mito.Gira con un coccodrillo VIVO legato sulle spalle. Uno non può definirsi un vero Pro se nn gira con un coccodrillo vivo sulle spalle. Va bene anche un alligatore.
    Johan sfida Jaden che parte bene e va subito in vantaggio, poi Jesse rimonta, ma Jaden non si sa come, pesca 3, evoca dei neo spaziali, li fonde con neos e crea Neos Aria che sconfigge Johan.
    Johan sorride e dice "Bravo hai vinto! Però se pescavo il Drago Arcobaleno vincevo io!".
    Jaden sorride, si gira e mormora, "Si, si. Stai zitto n000b!". Jaden è proprio Pro.
    In realtà cobra è un ex sldato che ha perso il figlio, schiacciato da un tir mentre inseguiva una carta sospinta dal vento. In seguito si scoprirà che la carta era lo Spirito del Faraone messo di Lato.
    Per cobra il colpo è brutto, si arruola ed è un soldato vince nel cratere di una meteorite nn trova un frammento del corpo di Yubel, lo spirito di una carta di Jaden tanto potente e malvagia che è stata spedita nello spazio.
    Yubel è tornata/o (Yubel è trans, mezzo maschio, mezzo femmina) e vuole tornare nel corpo di Jaden (OMG)
    Jaden ed il gruppo dei pirloidi scoprono i piani di Cobra, senza sapere chi c'è dietro, così Jaden lo affronta e lo batte, per vendetta, Yubel uccide Cobra e teletrasporta tutta l'isola nel Regno delle Ombre, dove s'impossessa di un ragazzino che gioca exodia sfidando Jaden che sta per soccombere, quando Johan si unisce al duello battendo Uubel.
    Hamon Garam impianta una parte di Yubel nel suo braccio e prende il deck exodia che usa per uccidere Edo, che si sacrifica per salvare il resto del gruppo.
    Intanto Jaden deve affrontare Bronn, uno degli sgherri del Mondo Oscuro per salvare i suoi amici tenuti prigionieri dai malvagi.
    Volendo fare il figo e dimostrare di essere sgravo, Jaden permette a Bronn di Attivare Super-Fusion, una carta il cui costo di attivazione è la vita dei suoi amici e co la quale intendo evocare Colorless, God of Dark Realm, ma Cyrus si salva e la fusione và a puttane.
    Jaden evoca tre volte neos nello stesso turno e vince, ma Cyrus gli rinfaccia di aver fatto morire i suoi compagni e Jaden di traforma in Supreme King un essere malvagio che gioca gli eroi malvagi.
    Jaden sconfigge tutti i suoi avversari ed i suoi amici rimasti, tra cui Jim Cook che si lascia assorbire di proposito per attaccare Jaden insieme a O'Brien dall'interno e dall'esterno.
    Ottenuto il potere di Exodia Hamon si libera di Yubel che entra nel corpo di Johan, che cambia il suo Deck in Advanced Crystal Beast e sfida Zane usando il Rainbow Dark Dragon.
    Zane è alle strette, ma quando sembra sul punto di vincere e salvare Johan ha un infarto e muore.
    Johan lotta con Hamon e lo uccide evocando la prima forma di Yubel.
    Più o meno ho seguito fino a qui, poi so solo che Jaden tornato buono combatte con Yubel, uccidendolo due volte e facendolo evolvere, per poi evocare Rainbow Neos che libera tutti del Mondo delle Ombre.
    Qualche mese dopo, Jaden unitosi con Yubel ed ora dotato di poteri sgravati che gli permettono di trassare meglio, torna all'accademia, ma questa è quarta serie, della quale nn so una beneamata mazza
     
    .
  3. EvilHiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti amo.... :wub:

    grazieeeeeeeeeeeeeee :bril:

    ah solo una cosa...perke' edo?

    non si chiamava Aster? XD
     
    .
  4. FloWen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edo è il nome originale giapponese :sisi:

    cmq riassunto molto lol :sisi: ma Edo ha preso bustine DR2, non IOC e AST :shifty:
     
    .
  5. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, FloWen, no! Ti sbagli! Erano 5, non 6! XD

    Ok... siccome ho deciso di nn dormire, scrivo, grammaticalemte meglio, anche la storia di Yu-Gi-Oh! partendo dall'inizio del manga che nn è stato trasmesso in forma tv e prendendo una parte anche da un video gioco.

    Nell'Antico Egitto, vi era un giovane Faraone che era il campione del Gioco delle Ombre, comandare un popolo intero, avere tutte le ricchezze del paese, migliaia di suddeti e di suddette, mezze ignude e poco vestie, non gli bastava, perciò si dette ai Giochi Sadom...ehm delle Ombre.
    Tra i vari servitori ci sono Mahado (che si reincarnerà nel Mago Nero) e la sua sexy segretaria Mana (che diventerà la giovane Maga Nera).
    Dopo aver salvato inspiegabilmente il mondo, mediante l'utilizzo di pesanti blocchi di pietra, il Regno d'Egitto (inteso come nazione) viene invaso da sgravati stranieri, i giocatori di Magic, che alleatisi con quelli di Wow e coadiuvati con quelli di Naruto invadono la reggia del Faraone che tramite una magia racchiude la sua anima nel Puzzle del Millennio.
    Millenni dopo, durante una spedizione in Egitto, un Japponese trova i pezzi del Puzzle del Millennio e, nonostante la facilità nel comporlo e la leggenda che chi lo fà vedrà esaudito un suo desiderio, lo mette in una scatola ed anni dopo lo regalerà al nipote Yugi (Yuugi, in jappo lett. gioco), un tappetto coi capelli spiritati che viene picchiato da tutti e che sbava dietro all'amica Hanko (Tea) che nonostante la stessa eta è due volte più alta.
    Il tentativo di ricomporre il puzzle è per Yugi una fissa che lo prende tutto il tempo tanto che si porta il puzzle a scuola, li due bulli Jono-Uchi e Honda (Joey e Tristan) colgono l'occasione al volo e gettano i pezzi in una fogna.
    Il sogno di Yugi è letteralmente affondato nella merda!
    Dimostrando che il rancore e la vendetta nn sono per lui, Yugi viene legnato a sangue da un altro bullo per proteggere Jono-Uchi che per ringrazziarlo, si tuffa nel fogna e ripesca i pezzi del puzzle.
    Quella sera Yugi lo completa esprimendo il desiderio di essere popolare, deciso e soprattutto amato da tutti, se avanza spazio nel desiderio, anche un pompino da Tea.
    Appare Yami che entra nel corpo di Yugi (non sappiamo bene da dove entra e nn ci và di scoprirlo)
    con l'aiuto ed i poteri di Yami, Yugi sfida i suoi nemici al gioco delle Ombre.
    Nel primo constringe il bullo che vessa lui, joey e tristan ed una sfida a pugnale dei soldi tenuti nella mano.
    Qualche giorno dopo, Joey e Yugi scoprono che Tea vuole pagarsi il viaggio di studi (di danza) in America facendo la camerera in un Fast Food, tipo Mc Donald, ma con meno insetti.
    D'un tratto arriva un evaso e Yugi, per paura che l'uomo uccida Tea, diventa Yami, con calma serafica si siede al tavolo dell'esame e dice "Facciamo un gioco".
    YAMI: "Ora ognuno di noi potrà tentare di uccidere l'altro, ma dovremo usare solo un dito"
    BANDITO: "Ah, ah mi fai ridere, dannato bimbi merda! Io userò l'indice, con il quale posso premere il grilletto della pistola ed ucciderti, ed ora ora versami una birra"
    Yami prende il bicchiere e lo appoggia sulla mano con cui l'evaso tiene la pistola, poi inizia a riempirlo fino a far traboccare l'alcol sulla mano dell'evaso.
    Poi prende un accendino e dice.
    YAMI: "Io invece scelgo il pollice, con il quale posso accendere questo accendino e farti prendere fuoco quando voglio. Ho vinto!".
    E lo rinchiude nel regno delle Ombre, anche se in realtà lo uccide.
    Stranamente nessuno si accorge di niente, ed il piccolo Yugi continua a mietere altre vittime finchè sulla sua strada non giunge Kaiba, Seto mantello-in-Kevlar Kaiba, che lo prende subito in simpatia tentando di sfondargli il cranio con una riproduzione 1:25 di un drago bianco fatta di legno massello.
    Kaiba è uno che s'impunta sulle coe serie, figuriamoci le cagate, così per umiliare Yugi costruisce un luna park e ce lo chiude dentro sfidandolo a sfide, giochi ed indovinelli.
    Alla fine, dopo aver battuto Mokuba, Yugi sfida Kaiba a Magic and Wizard, un gioco di carte acquisite a cui il ragazzino aveva già battuto Kaiba con la combo Raigeki su DBOB e poi resuscita mostro, attacco diretto, guadagnandosi così l'appellativo di "Nano Infame".
    Avendo le palle triturate dai giochini di Seto, Yami evoca sul tavolo il regno delle Ombre che materializza i mostri delle carte, ma Seto evoca tre Draghi e solo le Spade Rivelatrici (Spada che imprigiona la Luce) riescono a rallentare la sua vittoria.
    D'un tratto, Yugi capisce di avere tutti i 5 pezzi exodia e bluffa.
    YAMI: Mi sa che stavolta hai vinto te, Seto. Però... EXODIA!!!
    Seto non la prende bene, gli viene un coccolone e va in coma.
    Tornato a casa dal Death T (il luna park di Seto) con gli amici vede in Televisioni i campioni regionali Insector Haga e Dinosaur Ryuzaki e vorrebbe essere come loro.
    Quindi arriva un pacco da un certo Mazimillion Pegasus, inventore di Magic and Wizard dove lo sfida a duello tramite la televisione.
    Con l'Occhio del Millennio Pegasus, prevede tutte le mosse di Yugi e lo ara alla grande, poi come segno di superiorità ruba l'anima del nonno di Yugi.
    Superiorità? Hai Hanzou con il vestitino da scolaretta a due metri, 'zzo prendi Solomon (nonno di Yugi), Pegasus tiene gusti di merda.
    Per riavere il nonno Yugi deve recarsi al torneo del Regno dei Duellanti e vincere.
    Sulla nave Yugi regala a Jey il Time Wizard (Ultra PMT e di prima!!!) e gli dà una stella in modo da far partecipare anche lui.
    Infatti a causa delle troppe seghe, la sorella di Joey (mica se le faceva a lei stessa 'ste seghe), è divenuta cieca, a soli 12 anni e Joey vuole i soldi del premio per curarla.
    Tutti i giocatori che sfidano, scommettono delle stelle, i primi 4 che arrivano a 10 fanno Top8 (non ho sbagliato, ho scritto proprio Top8).
    L'arcano si spiega dicendo che gli altri top8 hanno il bye.
    Sulla nave il nano e lo sfigato (yugi e joey) incontrano Insector Haga che dice a Yugi:
    HAGA: E' vero che hai exodia nel deck
    YUGI: ...sì...
    HAGA: posso vederlo? Exodia intendo!
    Yugi gli porge exodia e Insector Haga gli getta le carte in acqua, andando via ridendo.
    HAGA: NoooB!!!
    Arrivati sull'isola il gruppo incontra Mai Valentine, una virago dominatrice con la seconda di seno che usa corpetti così stretti da farle venire la quinta.
    Per vendicarsi dell'affronto subito, Yugi sfida Haga.
    Dopo aver visto le immagini dei mostri nel mondo delle Ombre, Seto idea la tecnologia degli ologrammi con la quale crea le arene dei duelli.
    Approffittando del suo coma, Pegasus gliele ruba e le impianta sull'isola.
    A seconda di dove si trova l'arena (pianura, collina, montagna) essa concede ad un giocatore un determinato Bonus ambiente (tipo Umi, Sogen etc).
    Essendo nella foresta, gli insetti di Haga si pompano di ben 200 punti.
    La situazione è di stallo, poi Haga evoca il Bozzolo dell'Evoluzione che, dopo 5 turni, si schiuderà generando la Grande Falena.
    Ma Yugi lascia il posto al pro della situazione, siccome nn ce ne stava nessuno, arriva Yami che attiva la carta Terra Infuocata (Magia continua: nn si possono attivare terreni ed ogni turno si prende 500 danni), ma in quel contesto diventa un equip per Anatema del Drago che permette all'ologramma del mostro di bruciare l'erba vera e togliere al Bozzolo il bonus ambiente.
    Il turn dopo Yami unisce Anatema con Gaia generando Gaia, Cavaliere del Drago.
    (NOTA BENE: questa è stata la prima puntata che ho visto. Quandi Yami attiva Polimerizzazione dice "e fondo due mostri a caso in un nuovo mostro" io dico "wow, si fondono mostri a cazzo, sto gioco è sgravo").
    Alla fine yugi vince.
    Poi Joey viene sfidato da Mai che per la fare la sborona dice:
    MAI: Adesso ti aro, sono così sicura di ararti che se perdo te lo succhio.
    Mai gioca un deck di Arpie Sado-Maso e sta per battere joey che magicamente evoca due mostri insieme: Cucciolo di Drago e Time Wizard con il quale invecchia tutte le arpie, ma anche il cucciolo di drago che diventa drago millenario.
    Però siccome nn si possono fare attacchi diretti (si gioca a 2000 lp senza tributare) le arpie di Mai nn muoiono, invecchiano e basta erestano 0/0 in attacco.
    Joey chiude e dice:
    JOEY: Allora, sto pompino?
    Mai sbianca. (per diversi motivi, tra cui la pessim mira di Joey... XD)
    Altra partita da pro.
    Un ragazzo offre del pesce a Yugi&Co, poi come prezzo sfida Yugi sul mare.
    Questo potenzia i suoi mostr' d'acqua, ma Yami nn si tira indietro ed attiva Luna Mistica a vuoto.
    Ma la Luna modifica la marea che fà ritirare le acque lasciando inerti i pesci di Mako Tsunami.
    Yami ne approffitta e chiude di Soldato di Pietra e Castore Guerriero.
    Lo so... Mako si dà all'assenzio.
    Con un abile stratagemma che chiamerò Fellatio, Mai convince Dinosaur Ryuzaki a scommette con Joey il suo time wizard, se perde lui gli darà il suo Drago Nero Occhi Rossi.
    Joey che sta per perdere, evoca il time wizard che fà diventare Drago Nero Occhi Rossi un fossile.
    Ovviamente, questo basta a vincere il duello.
    Si avvicina la notte ed i ragazzi si uniscono a cena con Mai, il giovane Yugi ha modo di passare un pò di tempo da solo con Tea.
    YUGI: Lo so che sei innamorata dell'altro me.
    TEA: ...
    YUGI: se vuoi lo faccio venire fuori... - dice aggiustandosi i pantaloni
    Tea fraintende e stà per fare qualcosa di compromettente non che capace di promuove il manga da manga ad hentai, quando si sente Mai urlare.
    Panic, un eliminator, duellante professionista assunto da Pegasus ha arato Mai e l'ha squalificata dal torneo.
    Yugi dice "Caaalma... gioca con me".
    Panic si rinchiude con il bimbo in una cassa ermetica, spegne la luce e comincia a giocare mostri a cazzo facendo credere aYugi che siano sgratissimi e togliendogli Lp e caso.
    Ma yugi non è stupido, dice a Panic Sai che se io gioco le spade rivelatrici, tu muori? Guarda caso le ho appena pescate, ora le setto".
    Panic allora evoca il mieti-carte (5-stelle, flip distruggi una trappola, per le spade) e colpisce la carta settata che si rivela essere Maledizione del Pentagramma (Cerchio Incantatore).
    Yugi attiva le spade che i quali scopre i mostri demoni di Panic potenziati dal Castello delle Illusioni Oscure che galeggia sopra di loro.
    Panic potenzia il castello con un anello gravitazionale, yugi evoca la tartaruga catapulta e poi fondo gaia ed anatema sparando la fusione sull'anello distruggendolo.
    Panic ride e dice che una volta finite le spade, sarà libero di arare yugi.
    Le spade finiscono e il castello volante crolla sui mostri di Panic uccidendo i suoi mostri e azzerndogli i Life Points.
    Panic è perplesso, ma Yugi spiega: unavolta distrutto l'anello gravitazionale solo le mie spade sostenevano in aria il castello, senza di esso, hai perso.
    (Ed io pensavo "'mazza se sto gioco è sgravo!")
    Panic si arrende di fronte ala logica inespugnabile di Yugi e muore.
    I ragazzi incontrano Bakura, amico del gruppo, ma posseduto da uno spirito malvagio che Yami sopprime.
    Il giorno dopo Yugi deve affrontare un burattinaio che ha rubato il deck di Seto e che con i draghi bianchi cerca di uccidere il Mago Nero, nascosto sotto i cappelli magici.
    Trassando alla grande, Yami nasconde una trappola sotto uno dei cappelli, il cerchio incantatore che PER MAGIA toglie 700 atk al drago ed il mago nero lo uccide.
    Un secondo drago uccide il mago nero, ma Seto, uscito dal coma infetta con un virus il suo mostro che nn lancia l'attacco decisivo.
    Yami topdeccka mostro Resuscitato e schianta i due draghi.
    Ora deve abbattere solo il terzo, ma in campo ha solo una carta settata e l'Elfo a cui si aggiunge Guardiano celtico.
    Yami svela la sua trappola "Dono dell'Elfo Mistico" e dice che siccome l'Elfo è sul terreno che prega da un tot di turni, con quella trappola il drago perde tot punti atk ed il guardiano celtico lo secca.
    Mentre stava pisciando, Joeu viene rapito e portato in una grotta-cimitero dove un famoso duellante, Bandit Kierce, presta ad un bimbo il suo deck zombie.
    Grazie alla sgravatissima carta "Call of the Haunted" il ragazzo resuscita per sempre tutti i mostri che muoiono e diventano zombie.
    Joey nn si scoraggia, evoca un mostro, attiva "Scudo e Spada" che inverti l'atk degli zombie con la loro DEF (0) e chiude.
    Intrappolati nella grotta i ragazzi trovano i fratelli Mei e Kyu (fratelli Paradox nell'Anime) che li sfidano in un doppio duello nel labirinto.
    Le regole del labirinto nn te le dico perchè vabbe che nn vojo dormì, ma sono cmq le 4! XD
    Per uscire vivi dal labirinto inoltre devono risolvere il seguente indovinello.
    "Ci sono due porte per uscire dal labirinto: porta Mei e porta Kyu. Qual'è la porta giusta? Ricorda che uno di noi due mente!".
    Joey domanda quale delle porte è qiella buona, ma yugi gli dice che i n000b nn devono immischiarsi di queste cose.
    Dopo un duello che dura un intero manga dove yugi, joey e gli avversari si affrontano a chi inventa più effetti per le loro carte si vedono costretti ad affrontare il campione del due fratelli.
    Kajejin, Suijin e Sanga si fondono nel guardiano del cancello che può usare tre attacchi diversi:
    Rai - Tuono 2600ATK, Sui - Acqua - 2400 e Fuu - Vento 2500 con i quali attaccare e difendere.
    Yugi attiva una carta che allaga il labirinto e fulmina una parte del Guardiano con il Teschio Evocato, poi lo unisce al mostro di Joey creando Drago Teschio Nero.
    Il guardiano lo attacca ma Yami attiva resuscita mostro come se fosse una trappola e richiama la parte del guardiano che era stata distrutta in difesa del drago che teletrasporta davanti al guardiano che, senza l'ultimo pezzo risulta indebolito e lo uccide.
    Yugi ora deve risolver l'indovinello.
    Bakura, preso dal panico, cede la sua mente al demone per sapere dove si trova l'uscita.
    Yami risolve così il dilemma.
    YAMI: ora scrivo su queste monete Mei e Kyu, i nomi delle due porte, poi le metto nella mia mano.
    Ora, io nn vi voglio dare la risposta, ma vi mostrerò la mano che non contiene la risposta.
    Detto questo, scopre la mano con scritto Mei ed i due fratelli dicono
    "Peccato! Mei era la risposta giusta!"
    Yami ride e scopre l'altra mano, dove dovrebbe esserci la moneta con scritto Kyu, ma c'è ne un'altra con scritto Mei.
    Mentre Tea si bagna ed i due fratelli si rendono conto di aver fatto na figura di merda, il gruppo lascia il labirinto.
    Arrivati davanti al castello di Pegasus, trovano Kaiba.
    Pegasus ha rapito suo fratello e minaccia di tagliargli i capelli così da farlo sembrare pettinato.
    Ma Kaiba ha un'arma nella manica: il duel disk portatile che ha appena inventato!
    Per avere la precedenza di entrare i due si scontrano e Kaiba testa le sue nuove carte: Crash Card Virus che avvelena ildeck di yugi uccidendo i mostri con più di 1400 di atk, poi fonde i tre draghi bianchi generando la più terribile macchina da guerra mai apparsa in quell'episodio, il Drago Finale Occhi Blu.
    Ma yugi nn si lascia abbattere ed evoca kuriboh usandolo con il Moltiplicatore, ma siccome Kuriboh è troppo debole per essere moltiplicato 5 volte (una per ogni slot libero sul duel disk) la carta lo moltiplica all'infinito, generando la difesa perfetta.
    Così yugi riesce a mettere in atto un piano per fermare il Drago Finale, utilizzando la freccia magica che distrugge le magie avversarie scoperte fonde il drago con un zombie, ma siccome lo zombie nn è un drago la fusione nn può funzionare ed i punti d'attacco dello zombie verranno sottratti ogni turno al drago finale.
    No, non sono io che sn stanco. E' veramente successo.
    Kaiba pesca Monstr Reborn e resuscita nn un drago bianco ma una testa del drago finale, che il guardiano celtico aveva tagliato.
    A causa della fusione però, la testa con 3000 nn può attaccare quel turno.
    Kaiba si mette sul cornicione del castello e dice "Se mi attacchi mi butto!" e Yami "Attacco", ma poi yugi lo ferma e dice che nn può uccidere Kaiba, ma nn dice perchè.
    Kaiba si sbatte le palle dei sentimenti di yugi così forse da sanguinare e con l'attacco del drago uccide il guardiano celtico ed azzera i suoi lp.
    Coglione di yugi vabbe che nn attacchi, ma spostare in difesa, no eh?
    Yugi si mette a piangere e dice "Basta, con sto deck nn ci gioco più".

    Il resto a domani, appena posso.
    Così mantengo la suspense ed evito di schiumare bava verde dalla bocca.
    Sono le 4.31 e sono davanti al sto pc dalle 13.00
    Nn voglio sapere quanto tempo è
     
    .
  6. EvilHiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah :P allora non ti dico quanto tempo e'...ma sappi che e' tanto :P

    grazie ankoraaaaaaaaaa!!! aspetto il resto XD

    cmq non importa se e' riassunto molto...e' solo per farmi un'idea di quello che succede...neanche su wikipedia ho trovato qualche cosa di simile...

    in compenso se vi interessa "hunter hunter" e' riassunto veramente bene :)
     
    .
  7. FloWen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Così yugi riesce a mettere in atto un piano per fermare il Drago Finale, utilizzando la freccia magica che distrugge le magie avversarie scoperte fonde il drago con un zombie, ma siccome lo zombie nn è un drago la fusione nn può funzionare ed i punti d'attacco dello zombie verranno sottratti ogni turno al drago finale.
    No, non sono io che sn stanco. È veramente successo.

    confermo :asd: :asd: :asd:
     
    .
  8. EvilHiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero' dai...e' sempre bello...

    cmq se devo essere sincero preferisco il GX...non ha molta trama...ma in ogni puntata c'e' un duello...e questo mi va piu' che bene :P
     
    .
  9. IlMagoNero
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferisco gli Hentai, trama zero, tette 100!
     
    .
  10. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq... prima di finire il libro d'informatica... (come se ne vedessi la fine) posto il seguito del Regno dei Duellanti.
    Yugi ha perso il suo primo duello serio ed è in lacrime disperato, mentre i ragazzi lo consolano arriva Mai che scopre l'accaduto e, per ricompensare yugi di averla salvata da Panic gli dona le stelle mancanti.
    Ma Yugi fà il figo e nn accetta, così Tea decide di sfidare Mai a vincergli le stelle.
    MAI: Uffi! Sono due giorni che duello? Nn possiamo leccarcela così, tanto per fare qualcosa di diverso!
    Ma Tea si rifiuta e sfida a duello Mai sfoderando mostri sgravi tipo Mago della Fede e Amicizia Splendente.
    Mai apprezza lo sforzo della ragazzi di aiutare yugi e quando pesca Spolverino delle Arpie con la quale avrebbe chiuso, anche se Tea nn aveva carte settata, decide di arrendersi.
    I ragazzi entrano nel castello in tempo per vedere lo scontro tra Kaiba e Pegasus.
    Pegasus è sicuro di sè: l'Occhio del Millennio gli permette di vedere in anticipo le mosse di Kaiba e la sua abilità nel trassare gli consentono di pescare dal Side anche tre volte nello stesso turno.
    Kaiba parte sgravato con un assolo di drago bianco, ma Pegasus lo annulla con la Giara Cattura Draghi, che si scopre essere un mostro e nn una trappola.
    Poi una volta attivato Toon World, senza pagare alcun LP spacca la giara ed evoca Drago Animato Toon.
    Colto da un attacco d'iterizia per aver visto il suo mostro diventare cartone, Kaiba ricorre all'arma estrema: la CCV.
    Ma come per magia Pegasus attiva la CCV uccidendo tutti i mostri di Kaiba e, nn si spiega come, anche le sue magie e trappole tanto che Kaiba manda il suo deck al cimitero.
    Pegasus sorride e Kaiba ha perso di Crash, la sua anima viene rubata.
    Il giorno dopo si svolgeranno le eliminatorie Top4: Mai Vs Yugi, che nn vuole più ricorrere all'aiuto del Sadico Yami e Joey Vs BAndit Kierce.
    Quella notte, Mai escogita una strategia per inchiappettare yugi, senza vaselina.
    Evoca un arpia, yugi teschio evocato, senza tributare, Mai attiva muro a specchio e si schianta.
    Mai evoca un 'altra arpia e yugi gaia, attacca senza capire che Muro a specchio è continua e si schianta di nuovo.
    Poi mai si diletta nel fare spolverino delle arpie tre volte in tre turni.
    Yugi è fottuto, ma prima che lano inizia a sfrigolare entra in scena Yami.
    YAMI: Fammi entrare!
    YUGI: Uscire semmai!
    YAMI: Senti tappo, nn mi pare il caso di fare battute di spirito!
    YUGI: Ok..ok..., ma farai il bravo?
    YAMI: Oh, sì! sarò bravo... anche se nn sai cosa farei a quella... - dice osservando Mai e toccandosi il pacco.
    YUGI: Ehi!
    YAMI: Scherzavo... (frocio) mi limietrò a batterla (n000b)!
    L'entrata in scena di Yami è chiara a tutti, Yugi pesca Spade Rivelatrici, Mai evoca il Draghetto delle Arpie, yugi la tartaruga catapulta con la quale spara un mostro contro il muro a specchio, infrangendolo.
    Yugi setta un mostro e le spade finiscono.
    Mai usa una trappola: lo sguardo ammaliatore che diffonde i feromoni femminili delle Arpie facendo alzare i... mostri di Yugi e spostandoli in attacco per la chiusura finale delle sorelle arpie.
    Ma c'è un problema! Il mostro di Yugi è lìElfo Mistico e, al contrario dell'Elfo Oscuro che è Dark (e quindi come minimo Bisex) l'Elfo Mistico nn prova nulla verso le Arpie e resta in difesa, salvando Yugi.
    Il ragazzo poi topdeckka il Rito della Gloria Nera con la quale sacrifica due mostri per aprire il portale del caos dentro il quale fà entrare Gaia il cavaliere che ritorna divenendo Glorioso Soldato Nero.
    Il Bls uccide il drago di Mai che poesca una nuova arpia che avrebbe potuto aumentare la potenza del suo draghetto oltre quella del bls, ma ormai è finita: voleva inculare, ed è rimasta ciavata.
    Da YUGI!
    Ok... se sto scontro vi ha generato disordini intestinali, il prossimo vi farà pensare di cambiare sesso.
    Joey Wheeler Vs Bandit Kierce, campione Americano.
    Kierce odia Pegasus perchè quando era alla finale dello Shone Jump contro di lui ha scritto le mosse da fare per batterlo ed ha fatto giocare un bambino al posto suo.
    Il bambino ha arato Kierce, che giocava Garnecia Elephantis e lui se l'è presa.
    Una volta vinto, il bimbo viene intervistato.
    INTERVISTATORE: Hai batttuto il campione americano! Come hai fatto?
    BIMBO: Giocavo Structure Monarca...
    Ora Bandit Kierce vuole uccidere Pegasus e per farlo deve battere Joey ed il suo mazzo di m...mostri, si, mostri.
    Ora bandit Kierce gioca macchine.
    Joey nn si scoraggia ed evoca Giltia, cavaliere dei draghi, infischiandosene del fatto che sia una fusione ed attacca il pendolo della tortura di Kierce.
    Ma... un momento! Nonostante sia più debole, il mostro rimane in piedi.
    Bandit Kierce sorride.
    B. Kierce: Nn sai che pendolo della tortura è di tipo macchina? La macchine sono immuni dagli attacchi magici.
    JOEY: Ma giltia è un guerriero...
    B. KIERCE: E-chi-se-ne-sbatte...

    Alla prossima (speriamo nn stanotte...)
     
    .
  11. FloWen
        Like  
     
    .

    User deleted


    muauauahuahuahuauahuahua


    oddio non vedo l'ora di leggere il seguito :asd: :asd: :asd:
     
    .
  12. EvilHiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre piu' appassionante :P

    e poi le cose che aggiungi di tuo sono spettacolari :D

    ahahah grandissimo!!!

    aspetto il domani...con ansia (e intanto provo a farmela :P)
     
    .
  13. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    La battaglia tra Joey e Kierce prosegue senza tregua, Kierce sa che deve temere Joey in quanto fottuto sculone e si prepara in attesa del momento in cui Joey tenterà la "Roulette del Tempo" col Time Wizard.
    Tra epici scambi di battute e trassamenti da manuale finalmente giunge il momento Clou della sfida:
    La Roulette del Tempo!
    Tutto sta nelle mani del Time Wizard e nell'ano di Joey: se vince Barrel Dragon di Kierce sarà spedito 1000 anni nel futuro, se perde Time Wizard e Drago Nero Occhi Rossi finiranno in un buco nero, nn la carta ma la punizione per fallire la roulette.
    La ruolette riesce, ma Barrel Dragon essendo una macchina e quindi più resistente alle insidie del tempo diventa solo un 1800, ma abbastanza perchè il drago di Joey possa abbatterlo!
    kierce però svela la sua trappola: se il Time Wizard manda Barrel Dragon nel Futuro, la Trappola Macchina del Tempo riporterà Barrel Dragon nel passato.
    JOEY: Ma tecnicamente solo Barrel Dragon è viaggiato nel futuro, quindi se ora torna nel passato dovrebbe tornare il turno prima che è il passato del nostro presente...
    KIERCE: Il passato del mio mostro è il presente perchè nel suo futuro, che è il nostro futuro lui era nel futuro e tornando nel nostro presente lui è come se fosse andato nel passato, cioè il nostro presente!
    JOEY: Ma il presente è presente, invece è il futuro del drago che è assente, perchè...
    PEGASUS: STATE ZITTI ! D*O C**E!
    Ed il duello prosegue.
    Sfruttando il suo nuovo potere Barrel Dragon silura Drago Nero Occhi Rossi, ma Joey porta nel futuro anche Cucciolo di Drago che diventa Drago Millenario e...Insomma... vince Joey.
    Inutile girarci intorno è. Joey attiva il Predatore delle Tombe che riprende ed attiva nello stesso turno una trappola del cimitero di Kierce, la Macchina del Tempo, che resuscita Drago Nero che si fondo con Metalmorph e diviene Drago Metallico Occhi rossi e poi boh.
    Storia poco riuscita questa, lo ammetto perchè con un occhio scrivo e con l'altra leggo sto cazzo di libro.
    Che me ne frega a me dell'informatica se studio lettere?
     
    .
  14. ~ Yoshimitsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi :asd:, Rob ti consiglio ti scrivere un libro su tutto questo, farai molti soldi.
     
    .
  15. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 10/1/2008, 20:56)
    Storia poco riuscita questa, lo ammetto perchè con un occhio scrivo e con l'altra leggo sto cazzo di libro.
    Che me ne frega a me dell'informatica se studio lettere?

    Ti rendi conto? Devo studiare informatica?!? Nn è che mi dai ripetizioni? XD
    Se nn avessi sta merda da fare ci penserei seriamente.
    Poi ieri sera avevo mal di testa così invece che leggere mi sono guardato i cartoni di GX 3 dove Jaden sfida Yubel.
    Avete mai notato che quando Yubel prende danni, geme di piacere?
    Nn credo vedremo mai questi cartoni qui da noi... -_-

    CITAZIONE (IlMagoNero @ 9/1/2008, 18:55)
    Kierce odia Pegasus perchè quando era alla finale dello Shonen Jump contro di lui ha scritto le mosse da fare per batterlo ed ha fatto giocare un bambino al posto suo.
    Il bambino ha arato Kierce, che giocava Garnecia Elephantis e lui se l'è presa.
    Una volta vinto, il bimbo viene intervistato.
    INTERVISTATORE: Hai batttuto il campione americano! Come hai fatto?
    BIMBO: Giocavo Structure Monarca...

    Non importa che tu sia Pro o Contro lo Sd-14, ridici sopra! Per piangere, ci sarà sempre tempo...


    Mettiamocelo in firma! :wub:
     
    .
96 replies since 21/12/2007, 00:53   11240 views
  Share  
.