UDE=AKATSUKI

La serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più o meno tutti sappiamo cos'è l'Akatsuki, un'Organizzazione criminale che ha diversi scopi, acquisire nuove e sorprendenti tecniche, impadronirsi dei 9 Demoni con le Code, aumentare le loro entrare e, primo tra tutti, lo scopo finale: Dominare il Mondo!
    Se ci pensate bene però Akatsuki non è l'unica organizzazione malvagia e criminale che conosciamo... Oh si, parlo proprio di quella... avete capito bene!
    In un mix di Naruto, Yu-Gi-Oh! ed altre porcate mi appresto a creare quella che potrebbe essere la più meglio riuscita Fan Fic della storia.
    La trama è semplice (anche perchè nn mi và di rivelare tutto subito) alcuni ragazzi uniscono le loro forze per lottare contro il più grande nemico che si sia mai presentato davanti a loro, la UDE!
    Ognuno di loro può contare sul proprio deck, ognuno diverso, ma tutti attuali e con le carte che noi tutti abbiamo e conosciamo.
    La storia si svolge in contemporanea a noi, più o meno all'uscita di Glas in America.
    Però ho bisogno di voi per due motivi:
    1) la storia senza di voi nn và avanti, spero vi piacerà e che continuate a leggerla.
    2) ho bisogno della vostra fantasia! Come nel cartone i vari personaggi dovranno di volta in volta affrontare avversari che nn saranno sempre gli stessi e tali avversari hanno bisogno ogni volta di un deck, aiutatemi ad inventare sempre deck nuovi e divertenti!
    Inoltre come vi dicevo che ci stanno a fare i buoni senza i cattivi? Per questa nuova Akatsuki, che ovviamente si chiamerà UDE ho bisogno di voi!
    All'inizio pensavo di farla copiando nomi e caratteri dei membri Ude che conosco (Fudo, Tewart, Gigli, Sandroni) però nn ne conosco altri e nn mi sembrava nemmeno giusto fargli fare la parte dei cattivi, quindi ho optato per usare altri "cattivi-cool" presi dai vari film, manga, anime, fumetti e cartoni animati, non cattivi-cattivi, ma "cattivi-cool" che oltre ad essere cattivi facciano ridere.
    Io ne ho già trovato uno:

    image


    Aiutatemi a trovarne gli altri!!!
    Man mano che passa il tempo io scriverò i vari episodi di questa Fan Fic sempre su questo Topic che mi piacerebbe poter aggiornare tipo Janime dicendo, puntata per puntata la carte che ogni giocatore usa e che cosa fanno.
    Siccome nn so se riuscirò a postare subito il primo episodio per ora concludo qui dicendo il titolo della prima puntata:

    "Rokubushu, a New Serie of Heroes"



    Edited by IlMagoNero - 9/5/2008, 15:36
     
    .
  2. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    A scuola mi sento osservato, al tempio mi sento osservato.
    Quando mi muovo, nel tragitto tra un luogo e l'altro, negli ultimi tempi ho
    sempre la sensazione di essere osservato e seguito.
    E' da poco che ho questo sentore, sarà si e no una settimana, ma il fatto che
    in soli 7 giorni la cosa da sensazione si sia trasformata in quasi certezza
    devo dire che mi preoccupa.
    Anche quando me ne vado nel cortile dietro la scuola per ritrovarmi con gli
    amici a fare qualche partitina a carte tanto per svagarsi.
    Questo pomeriggio quando sono tornato a casa, ho trovato un pacco arrivato
    questa mattina per me.
    Una volta scartato ed aperto con mio esagerato stupore vi trovai dentro un Duel
    Disk di ultima generazione, il massimo per i duelli olografici!
    "Cavolo!" pensai "Deve essere costato una fortuna! Solo i duellanti più bravi e
    che superano un certo livello possono possederne uno!".
    Alla ricerca di una lettera o di un biglietto che potesse aiutarmi a capire come
    lo straordinario aggeggio fosse arrivato a me ripensavo alla grande innovazione
    che questi "cosi" avevano portato.
    Ogni duellante raggiunti un certo livello di punti e vittorie riceveva come premio
    per la sua bravura uno di questi Duel Disk, talvolta personalizzati, altri invece
    pagavano cifre mostruose per poterselo permettere ed accedere a livelli di gioc
    più alti.
    Ogni Duel Disk era collegato alla rete e tramite uno UserName che ogni giocatore
    sceglie può essere inserito nelle speciali classifiche dei giocatori dove aveva
    accesso anche a News, Spoiler, Aggiornamenti, Forum, Chat e quanto altro creato
    per i giocatori di tutto il mondo.
    "Devo scegliermi uno UserName... d'accordo!" dissi cercando le istruzione e
    leggendo il manuale nella speranza di non fare errori.
    "R-E-N..." sospirai "Un nome, un destino!" Invia!
    REN: Ecco! Ora funzioni! Nn vedo l'ora di mostrarlo agli altri!
    I Genitori adottivi con i quali vivo adesso sono molto severi riguardo a certe
    cose: per loro questo gioco di carte è infantile e disonorevole nei miei e nei
    loro confronti, io l'ho sempre visto come un semplice hobby grazie al quale ho
    conosciuto alcuni dei miei amici.
    Il piano era semplice: quella sera avrei calato il Duel Disk dalla finestra per
    poi uscire tranquillamente di casa senza che il "carico extra" venisse notato e
    quindi sequestrato o peggio distrutto.
    Finalmente, col Duel Disk al braccio, feci tutta la strada da casa mia al giardino
    dietro alla mia scuola dove mi stavano aspettando i miei...
    REN: Ehi! Perchè ci sei solo te?
    GREG: Perchè a quanto sembra i nostri compagni sono dei tirapacchi! Ma..che diavolo
    è quell'affare?
    REN: E' un Duel Disk nuovo fiammante! Mi è arrivato oggi per posta anche se nn so
    chi me lo ha spedito!
    GREG: Fichissimo! Questo vuol dire che sei diventato un bravo duellante! Mmhh...
    ma da quando? Se ti rivolto una volta si e l'altra pure! Eh eh!
    REN: Nn esagerare! E poi a me piace il mio deck... non lo cambierei per nulla al
    mondo...
    GREG: Piuttosto... se hai un Duel Disk allora hai l'accesso ai siti ed ai forum
    dei duellanti, che nome ti sei scelto?
    REN: lo stesso che usate anche voi per chiamarmi, Ren.
    GREG: Ah, quello. Che tristezza.
    Un improvviso scrosciare di foglie in una siepe vicina a loro, fece zittire i
    due, Ren si avvicinò con cautela nella speranza di scoprire se veramente qualcuno
    nell'ombra lo seguiva.
    Nn fece in tempo ad arrivare al cespuglio che subito un gruppo di ragazzi uscì
    di lì avvicinandosi a lui con fare minaccioso.
    DOMINIC: Che ci fai qui Noobbetto?
    REN: Po-potrei farti la stessa domanda! Che ci facevate in quel cespuglio, ragazzi?
    DOMINIC: Se proprio t'interessa saperlo, in quel punto la scuola confina con uno
    Strip Club e noi ci siamo andati a fare un giro a sbaffo.
    SCHIAVO#3: Peccato si sia rivelato un locale-gay...
    DOMINIC: Zitto imbecille! Ehi n000b! Sbaglio o quello è un Duel Disk? Da quando
    in qua gli sfigatelli come te fanno anche i giochi per bambini? Ah-ah!
    REN: Nn riderei Dominic, anche tu fai questo gioco!
    DOMINIC: Certo, ma io sono Pro! Sono un ottimo giocatore, mentre tu e la tua
    amichetta Greg nn siete anche che n000b.
    GREG: Ripetilo!
    SCHIAVO#7: NoooB!!!
    GREG: Adesso ti darò una lezione! Fortuna che ho portato il mio deck e che - fece
    estraendolo dalla tasca della giacca.
    Con un colpo improvviso uno dei ragazzi gettò a terra il deck del ragazzo che s
    sparse per terra e sulle gradinate del cortile.
    Seccato Greg, aiutato da Ren, dovette rinunciare ai suoi propositi di vendetta
    per recuperare le sue carte.
    DOMINIC: T'oh! Questa mi piace - disse raccogliendo una delle carte cadute al
    ragazzo - Mi spiace Greg, l'hai perduta!
    E mentre lui si allontana indisturbato due dei ragazzi a seguito di Dominic
    spingono a terra i due che così perdono la possibilità di riprendere la carta
    sottratta.
    GREG: Merda! - esclama calciando la base di un albero - Quello è proprio stronzo!
    REN: Ti quoto amico...
    GREG: Domani a scuola gli apro il culo e mi riprendo la mia carta! Era una dele
    carte chiave del mio deck!
    REN: Aspetta amico! Non fare cose avventate! Ragiona!
    ???: il tuo compagno ha già fatto qualcosa che non doveva!
    REN: E tu chi sei?
    INPACHI: Mi chiami Inpachi, Moku Inpachi e sono il difensore degli alberi che
    tu hai ferito!
    GREG: Ma se gli ho dato solo un calcio.
    INPACHI: E per questo io ti punirò... MUHAHAHAHA!!!
    REN: Oh signore, pure il patito ecologista nottambulo ci voleva, come possiamo
    finire la serata in bellezza? Una meteora in testa?
    Il misterioso tizio estrasse da una sacca dietro la schiena un oggetto che aveva
    un che di familiare: un Duel Disk che attivò inserendolo sul braccio.
    INPACHI: Ora vi faccio vedere io... ti sfido, ragazzo con il Duel Disk.
    REN: D'accordo! Vinca il migliore
    REN KARASU LP (4000) MOKU INPACHI LP (4000)
    INPACHI: Dato che io sono il protettore dell'ambiente e della natura, ovviamente
    a me tocca la prima mossa: Rivoluzine Restructurer, essa t'infliggerà 200 danni
    per ogni carta nella tua mano!
    REN KARASU LP (3000) MOKU INPACHI LP (4000)
    INPACHI: E adesso ti presento la mia arma segreta, il piatto forte! Inpachi!
    E come ulteriore supporto, attivo la carta Inpachi Fiend Soul.
    Image Hosted by ImageShack.us

    Essa saprà valorizzare l'anima malvagia di Inpachi. Passo
    REN: E' il mio turno, pesco! Conto su di te, amico! Entra in campo Signore della
    Guerra - Kamon
    ! Inoltre lo equipaggio con Leggendario Destriero d'Ebano che gli conferisce 200 punti extra! Ora Kamon può eliminare Inpachi!
    KAMON: Katon - Karyuu Endan!
    REN KARASU LP (3000) MOKU INPACHI LP (3900)
    REN: E per terminare, metto una carta coperta.
    INPACHI: Eh-eh! Ottimo idea combattere il legno con il fuoco! Ma il legno con cui è composto Inpachi non brucia facilmente! Avendo distrutto Inpachi ora posso usare l'effetto di Inpachi Fiend Soul ed aggiungere alla mia mano Inpachi Fiammeggiante!
    Come vedi, Inpachi non è finito! Distruggi Kamon!
    REN KARASU LP (2850) MOKU INPACHI LP (3900)
    REN: Grazie al potere secondario di Leggendario Stallone d'Ebano, posso distruggerlo
    al posto di Kamon, prevenendo la sua distruzione. Ora che è il mio turno chiamo
    in campo Signore della Guerra - Zanji! Ora che due Signori della Guerra con nomi
    differenti sono in campo posso usare i loro poteri speciali! Kamon, distruggi
    la carta scoperta nemica!
    KAMON: Katon - Housenka No Jutsu!
    REN: Zanji adesso può colpire Inpachi!
    INPACHI: Ma Zanji verrà distrutto! Inpachi è più forte!
    REN: Nn è detto! Se sacrifico un Signore della Guerra, Zanji non sarà distrutto
    al contrario di Inpachi che verrà distrutto dal potere speciale di Zanji!
    ZANJI: Raiton - Rai no Tsurugi!
    REN KARASU LP (2800) MOKU INPACHI LP (3900)
    REN: Ora che la tua carta magia è svanita, io metto una seconda carta coperta.
    INPACHI: Anche se distrutta, l'anima demoniaca di Inpachi vive ancora - esclamò
    settando un mostro.
    REN: Zanji! Colpisci la carta coperta!
    INPACHI: Come vedi nemmeno le fiamme hanno potuto consumare il potere di Inachi,
    che rinasce come Inpachi Carbone!
    REN KARASU LP (2500) MOKU INPACHI LP (3900)
    INPACHI: MUAHAHA!!! Va bene! Io compio l'evocazione avanzata di Inpachi Cyborg
    e poi uso la carta Duplicazione delle macchine per evocare altri due Inpachi Cyborg
    e con l'auslio della mia magia Attaccante Delta permetto ai miei tre mostri di
    colpirti diretto!
    REN KARASU LP (1000) MOKU INPACHI LP (3900)
    REN: Oh, no! Sto perdendo! Evoco Signore della Guerra - Nisashi che grazie alla
    presenza di Zanji può attaccarti due volte! Nisashi, elimina due Inpachi cyborg!
    REN KARASU LP (1000) MOKU INPACHI LP (2100)
    REN: E nn finisce qui! Attivo una trappola: Tempesta Veloce dei Signori della Guerra!
    Dopo che Nisashi ha lanciato un primo attacco, tutti gli altri Signori della Guerra
    in campo guadagnano 300 punti di attacco!
    ZANJI: Ah!
    REN KARASU LP (1000) MOKU INPACHI LP (0500)
    INPACHI: Interessante, ma non finisce qui! Arriva Inpachi Fiammeggiante a chiarire
    i conti della natura! Con l'ausilio di Doppio Attacco, scartando un mostro di lv5
    Inpachi può colpirti due volte uccidendo i tuoi mostri!
    REN KARASU LP (0500) MOKU INPACHI LP (0500)
    REN: Non ho paura, ti presento il mio guerriero preferito: Signore della Guerra - Irou
    Anche se da solo, ha abbastanza punti d'attacco per finire il duello.
    INPACHI: Ah sì? E come?
    REN: Con la mia trappola Eliminando la Lega! Scartando una magia elimino Inpachi
    e tutti gli altri nella tua mano. Avendo campo libero, Irou può porre fine al duello!
    REN KARASU LP (0500) MOKU INPACHI LP (0000)

    UN THANKS A FLOWEN CHE HA FATTO LA CARTA "INPACHI FIEND SOUL" A TEMPO RECORD
     
    .
  3. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    sgravo O_O
     
    .
  4. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mattina dopo, fuori da scuola.
    REN: Ehi, Greg! Greg!
    GREG: Ah, eccoti Ren! Allora, l'hai portato? - disse con fare misterioso Greg.
    REN: Certo! E' nello zaino - disse aprendo per metà la sua sacca e mostrando il
    Duel Disk all'amico.
    GREG: Allora siamo d'accordo, dopo a pranzo, sfiderai Dominic per riprenderti la
    mia carta che mi ha ingiustamente rubato! Grazie di tutto Ren, l'avrei fatto
    pure io, ma quel deficiente si è appropriato proprio della carte base del mio deck
    Ren stava per obbiettare quando una figura silenziosa si avvicinò a loro sporgendosi
    tra i due per poter sbirciare.
    ARIEL: Ehi voi due! che state nascondendo?
    GREG: E tu che vuoi?
    REN: Gasp! A-Ariel! - balbettò con gli occhi a forma di cuore.
    Ariel era bassetta, magra, capelli scuri e lisci.
    Quel genere di ragazza che vieni solo a stringerle la mano, che per averla daresti
    pure due Raiza ed un GranMaestro.
    A Ren piaceva moltissimo e lo dava pure a vedere, con gran imbarazzo del suo amico
    Greg che si vergognava a farsi vedere con uno a cui sbavavano persino i calzini.
    ARIEL: Wow! Ma quello è un Duel Disk! Lo usate per fare i duelli! Ma che carini!
    Ren era color peperone ed quando Ariel pronunciò la parola "carini" passò a viola
    supernova in fase di implosione.
    ARIEL: Anche Dominic ed i suoi amici ne hanno uno, mi pare lo abbia vinto o qualcosa
    del genere... Ehi! Eccolo che passa! Dominic!
    GREG: Tacci donna! Non attirarlo qui!
    ARIEL: (senza nemmeno aver capito) Dominic!
    DOMINIC: Ehi, piccola! Che ci fai con queste mezze seghe?
    ARIEL: L'altra mezza! XD Hai visto che Ren ha uno di quei Duel Disk con cui gio_
    care con le carte? Perchè dopo a pranzo non fate un bell'incontro?
    E detto questo si mise a saltellare come una deficiente battendo le mani come una
    ritardata facendo oscillare ed ondeggiare la sua minigonna che le copriva a mala
    pena le ascelle.
    Ren non aveva ascoltato una solo parola del discorso si limitava ad annuire con un ebete
    anche se in realtà non annuiva, seguiva con lo sguardo la gonna di Ariel.
    Gonna su poi gonna giù, gonna su e poi gonna giù.
    DOMINIC: E va bene, n000b! - disse battendo col dito sul petto di Ren svegliandolo
    dal trance - Dopo a pranzo faremo un bel duello! - e se ne andò seguito da Ariel
    Prima che voltasse l'angolo, Greg fu preso da un sobbalzo.
    GREG: Ehi! E il mio De...
    Dominic rispose sollevando l'indice della mano.
    GREG: ...merda! Ren, spero tu sia carico. Perchè mi aspetto cose folli da te.
    REN: Ariel... LOL
    A pranzo.
    La scuola aveva sette piani, ed in cima c'era parecchio spazio aperto.
    Professori e bidelli non ci si recavano mai e, per le sue caratteristiche tranquille
    era un posto riservato ai più Vip.
    Come Ren e Greg aprirono la porta che li conduceva al tetto le orecchie di Ariel
    si drizzarono e si mise a fare cenno ai due ragazzi "estranei" alla gente li intorno
    di raggiungerli.
    GREG: Aspetta che ci mettiamo a giocare a carte e poi vedi come ci linciano.
    REN: Ariel... sbav!
    Eccoli arrivati al cospetto del gruppo.
    DOMINIC: Bene arrivati n000betti!
    REN: Avanti Dominic, duelliamo!
    Il ragazzo fece un cenno ed un tipo cicciotto e pelato si mise il Duel Disk al
    braccio parandosi di fronte a Ren.
    REN: Ma... non dovevamo duellare io e te?
    DOU: Ah, ah! Ma sentilo il microbo! Sarò il tuo avversario e non fiatare o ti
    schiaccio!
    REN: Ok... ok! Giochiamo!
    REN KARASU LP (4000) DOU LP (4000)
    DOU: Come prima mossa evoco Soldato Arcidemone in campo, poi mando Generale Arcidemone
    al cimitero per aggiungere alla mia mano Pandemonio, che attivo! Quindi passo.
    REN: Accidenti! Quel "coso" è davvero forte!
    DOMINIC: Forte quello? Ma se non ha nemmeno effetto! Ah, ah! Sei proprio scarso!
    REN: Attivo Rinforzi dell'Esercito e prendo Signore della Guerra Irou! Quindi
    metto un mostro coperto ed una carta settata.
    DOU: Rinforzo ancora le mie difese giocando Orso da Guardia del Pandemonio! Avanti
    bestione distruggi il suo mostro!
    REN: Non credere! Scopro Ciambellano dei Signori della Guerra! Anche lui come Soldato Arcidemone Soldato è un mostro normale, ma vanta una solida difesa!
    REN KARASU LP (4000) DOU LP (3300)
    DOU: Metto due carte settate e passo.
    REN: Aspetta! Se sono trappole è il momento migliore per colpire! Alla fine del tuo turno attivo Tifone Spaziale Mistico e distruggo la carta di destra!
    Dou rimosse dal Duel Disk Latrato del Signore Oscuro e la spedì al cimitero.
    REN: Questa carta è ottima in questo frangente! Anche se il tuo Orso fà la guardia dovrai rinunciare a Pandemonio! Infatti lo sostituisco con Castello di Shien.
    Ora quando un tuo mostro attaccherà un mio "Signore della Guerra" perderà automaticamente 500 punti!
    Di fianco a Ren apparve il grosso palazzo feudale di Shien dalla cui nebbia
    volarono via migliaia di neri corvi.
    ARIEL: Wow! Guarda quanti uccelli...
    DOMINIC: Zitta Ariel! Possibile che pensi solo a quello?
    REN: Entra in scena Irou! Colpisci Orso da Guardia!
    REN KARASU LP (4000) DOU LP (2900)
    DOU: Non credere di essere in vantaggio! - esclamò mentre Ren metteva una carta coperta
    - Guarda! Ho un altro Pandemonio in mano... disse cambiando nuovamente sfondo!
    ARIEL: Sniff! Niente più uccellini...
    DOU: Inoltre con la carta che ho pescato provvederò che Pandemonio non venga più
    toccato: Barriera Terreno! Quindi evoco Arcidemone Alfiere Oscuro. Soldato Arcidemone!
    Colpisci Irou!
    REN: Armatura Sakuretsu! Distruggi il mostro nemico!
    DOU: Entra in azione il potere di Alfiere Oscuro - esclamò mentre un dado appariva al centro
    del terreno - Se il risultato è 1,3 o 6 Alfiere annullerà la tua carta!
    DADO: 4!
    Arcidemone Soldato và in frantumi, ma per effetto di Pandemonio si aggiunge un nuovo arcidemone alla mano e conclude settando una carta.
    REN: Bene! In campo c'è solo quel 300, adesso evoco Yaichi che...
    DOU: Attiva la mia trappola! Tributo Torrenziale eliminerà ogni mostro sul terreno.
    REN: Oh, no! Sono stato avventato! Metto due carte settate.
    DOU: Ed ora sei mio... per prima cosa attivo una trappola: Ruggito dell'Arcidemone. Pagando 500 Lp posso rievocare un arcidemone dal mio cimitero ed ecco Generale Arcidemone! Poi posso evocar Sangan e sferrare un attacco diretto!
    REN KARASU LP (0900) DOU LP (2400)
    DOU: Anche se a fine turno Generale Arcidemone torna al cimitero, credo di aver
    recuperato un bel di vantaggio... - e setta una m/T.
    REN: E' il mio turno!
    DOU: E' la tua fine! Speravo di non dover giocare questa carta che può avere conseguenze anche per me, ma ne sono costretto! Le vie del Destino, attivazione!
    A seconda del risultato del lancio di una moneta che entrambi tireremo, verrà deciso se guadagneremo o perderemo 2000 Lp.
    GREG: Oh, no!
    REN: On, no!
    ARIEL: (ripensando ai grossi corvi neri) Oh, sì!
    FINE PRIMA PARTE
     
    .
  5. Dollariu$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè il samurai :ph34r: ?
     
    .
  6. » Manuelinho_95™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magonero,nn penso che questa cosa andra avanti a lungo...

    Edited by » Manuelinho_95™« - 17/2/2008, 19:45
     
    .
  7. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo penso (anche se forse per motivi diversi dai tuoi) però siccome ho quasi finito il terzo episodio, almeno quello lo posto.

    CITAZIONE (Dollariu$ @ 17/2/2008, 14:48)
    Perchè il samurai :ph34r: ?

    Dovevo scegliere un mazzo che fosse tematico, ma anche buono... mica potevo mettere Spellcaster
     
    .
  8. Dollariu$
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 17/2/2008, 19:27)
    CITAZIONE (Dollariu$ @ 17/2/2008, 14:48)
    Perchè il samurai :ph34r: ?

    Dovevo scegliere un mazzo che fosse tematico, ma anche buono... mica potevo mettere Spellcaster

    Si ma fallo sculare un pochino, sta sfigando il ragazzuolo.... Magari fai arrivare marzoli, tipo gesù, che gli fa dono dello sculo o cose simili
     
    .
  9. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sono le prime puntate... servo solo a delimitare i personaggi. Anche questo con archfiend è ancora fuffa. Tra un pò ci saranno D-Hero, Gadget, Big City, Macro e Cyber (Drago, Fenice e Naga)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Losing your power

    Group
    Member
    Posts
    4,305
    Reputation
    0
    Location
    Villa Inferno

    Status
    Offline
    che ne dici di lui per il 4 episodio con un deck retile serpente

    image

    personaggio di mortal kombat (reptile)
     
    .
  11. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che nel episodio 4 o introduco un nuovo personaggio (Ryo Oikawa/D-Hero) oppure faccio giocare il povero Greg per recuperare la sua carta
     
    .
  12. » Manuelinho_95™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    metti anke homertrix come mebro del akatsuki e anke kenny :bril: ??
     
    .
  13. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Manuelinho_95™« @ 18/2/2008, 22:12)
    metti anke homertrix come mebro del akatsuki e anke kenny :bril: ??

    Non li conosco... :tictic:
    Puoi postare immagini? :)

    Kenny è quello di South Park che muore ad ogni episodio?
     
    .
  14. » Manuelinho_95™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    kenny è quello di south park ecco le immy di homertrix:

    image
    image
     
    .
  15. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihi ke ridere xD
    xò voglio vedere i membri della UDE in azione xD
     
    .
697 replies since 14/2/2008, 01:05   11145 views
  Share  
.