Guida all'Abilitazione alle Sezione Centro Scambi & News

Il Ritorno dei Supporter (Ebbene Sì)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_angel_of_chaos
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Da oggi per entrare nelle sezioni Centro Scambi & News sarà richiesta la vostra votazione dell 'Italian in top forum.
    Il procedimento per autoabilitarvi sarà rapido e non ci saràbisogno che vi abiliti io.

    Ho deciso di usare questo "metodo" che imponga il voto da parte dell'utente per un semplice motivo,
    noi dello staff ci impegnamo ogni giorno per potervi consentire una tranquilla "vita" sulla nostra amata comunity,vi forniamo news in anteprima,cerchiamo di aiutarvi con i vostri scambi e con i problemi relativi ad essi, oltre a controllare costantemente la buona convivenza tra di voi.
    E visto quanto sopra, mi sembra giusto che anche voi ci aiutiate a crescere e continuare ad "esistere"
    Quello che vi si sta chiedendo sono solo pochi secondi del vostro tempo ma per noi essenziali.
    Non volevo ricorrere a questo "sporco trucco" ma se permettete avere circa 4000 utenti e 25/30000 visite ogni mese e trovarmi con al massimo 70/80 voti mi da un po fastidio e mi delude fortemente.

    N.B.
    Ciò NON vuol dire che siete obbligati a votarci, se avete già votato per altri forum questo mese, il pulsante per autoabilitarvi apparirà comunque dopo aver premuto il tasto di votazione e potrete tranquillamente accedere alle aree suddette

    Ogni mese, il gruppo "Supporter" verrà svuotato.

    Ci tengo a precisare che se questo "sistema" porterà a danneggiarci,lo rimuoverò seduta stante

    Sicuramente questo metodo,già adottato anche su altri forum, farà storcere il naso ai più di voi, ma ripeto che per noi è quasi essenziale.

    IMPORTANTE
    gli F-User non avranno accesso a questo gruppo poichè non si puo appartenere a più gruppi contemporaneamente, quindi non potranno accedere nemmeno alle aree ristrette (motivo in più per evitare di entrarci) fino alla scadenza della loro "pena"

    grazie della vostra attenzione

    MINI GUIDA ALL'ABILITAZIONE
    (queste sono 2 immagini il voto lo dovete dare in home e non qui)


    TUTTA QUESTA OPERAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATE IN 2 FINESTRE, LA PRIMA QUELLA DELL'ITALIAN, LA SECONDA VI SI APRIRA' AUTOMATICAMENTE QUANDO VOTATE, CHIUDETE SOLO QUELLA DELLA TOP FORUM ALTRIMENTI NON VI APPARE IL SECONDO TASTO


    come prima cosa, dovrete cliccare sul pulsante per la votazione
    image
    vi si aprirà la top forum IN UN ALTRA FINESTRA (per chi ha explorer 7 o firefox si aprirà in una seconda scheda, vedi immagine)
    image
    NON DOVETE FARE ALTRO il voto è automatico e dovrete chiudere SOLO questa finestra/scheda per tornare alla precedente e subito dopo vi apparirà un secondo tasto
    image
    cliccateci e sarete abilitati e avrete contribuito alla nostra crescita
    sono solo 30 secondi del vostro tempo, ma per noi contano tanto



    Guida in "brail" per chi non capisce le immagini

    andate nella HOME, cliccatei sul tasto di votazione (non importa se avete già votato noi o altri) vi si apre una seconda finestra che è quella della top forum sul supporto (non chiudete quella precedente su cui avete premuto il tasto di votazione) ora questa finestra (quella del supporto) la potete chiudere, nella finestra precedente vi è apparso un secondo tasto, cliccate li e avete finito


    SE CONTINUATE A VISUALIZZARE QUESTO
    image
    NON PREOCCUPATEVI DOVETE SOLO CLICCARE SUL NOME DELLA SEZIONE



    dopo aver ricevuto 23000000000000000 pm oggi, volevo precisare che PER ORA la sezione tornei ed eventi rimane ad accesso libero, ma in caso possa servire alla crescita del forum, potrebbe diventare ristretta anche quella.

    Edited by the_angel_of_chaos - 14/6/2009, 18:09
     
    .
  2. Manalock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo gia' votato.

    Riclikkando mi dice "hai gia' votato in questo sondaggio" e le aree mi continuano ad apparire protette..

    Che devo fare?
     
    .
  3. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manalock @ 11/4/2008, 10:07)
    Io avevo gia' votato.

    Riclikkando mi dice "hai gia' votato in questo sondaggio" e le aree mi continuano ad apparire protette..

    Che devo fare?

    come ho già spiegato,bastava leggere il N.B, devi chiudere la pagina della top forum e tornare nella nostra home, il pulsante di autoabilitazione ti appare cmq
     
    .
  4. darkarmed
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato ma non mi fa entrare nella sezione news.
     
    .
  5. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkarmed @ 11/4/2008, 10:24)
    io ho votato ma non mi fa entrare nella sezione news.

    devi cliccare il secondo tasto dopo aver votato, guarda le immagini della guida
     
    .
  6. darkarmed
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora ho risolto grazie.
     
    .
  7. -Yellow Panik-
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non mi fa klikkare...me la tratta come un immagine senza possibilita' di premere nulla..

    ho solo votato...pero' nulla
     
    .
  8. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti da il secondo pulsante? a me funziona sia con IE che con FireFox quindi nn puo esssere un problema di browser
     
    .
  9. -Yellow Panik-
        Like  
     
    .

    User deleted


    no...manco il primo infatti ci sono arrivati per altre vie per votare

    all home mi fa premere...in questa pagina no...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    Member
    Posts
    25,003
    Reputation
    0
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    mmm

    devi cliccare in home, non su questo topic
     
    .
  11. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Shika @ 11/4/2008, 11:23)
    mmm

    devi cliccare in home, non su questo topic

    ma LOL
     
    .
  12. -Yellow Panik-
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma anche ora che ho fatti klikka qui per l'abilitazione e mi dice che sono supporter non mi apre lo stesso i topic news e centro scambi...
     
    .
  13. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Yellow Panik- @ 11/4/2008, 11:25)
    si ma anche ora che ho fatti klikka qui per l'abilitazione e mi dice che sono supporter non mi apre lo stesso i topic news e centro scambi...

    impossibile, prova a fare un refresh
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    Member
    Posts
    25,003
    Reputation
    0
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    e si scoprì così k il pulsantino è razzista :D :ph34r:
     
    .
  15. -Yellow Panik-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio nome e' tra gli utenti del gruppo supporter ma non mi fa aprire lo stesso...

    ok fatto lol lol
     
    .
194 replies since 11/4/2008, 08:18   14902 views
  Share  
.