Sondaggio derivante dal concordo "la ragazza più figa di GX"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Donna
    57.14%
    28
  • altro (specificare)
    18.37%
    9
  • Nessuno dei due
    16.33%
    8
  • Uomo
    8.16%
    4
This poll is closed (Voters: 49)

Sondaggio derivante dal concordo "la ragazza più figa di GX"

Yubel è uomo o donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiba31
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora, dopo un acceso dibattito nel sondaggio "quale ragazza di yugioh gx è più figa" ho deciso di aprire anche questo sondaggio per risolvere la questione una volta per tutte.
    Secondo voi Yubel è uomo o donna?

    Ora, con le informazioni in mio possesso, tramite ricerche in internet, attenta analisi dell'anime etc. posso affermare che sia donna. Ma altri sostengono che sia uomo. Quindi, risolviamo la questione con un sondaggio.

    Ricordiamo che a me sembrerebbe assai strano se mettessero amore yaoi in uno shonen anime trasmesso alle 5.30 del pomeriggio (curiosamente, l'ora più o meno coincide anche con quella di trasmissione in giappone)
    Quindi io voto DONNA
     
    .
  2. alfonsoz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso è prevalentemente donna, e si vede, ma alla nascita era un uomo. Ho votato altro-specificare...e ho specificato.

    E cmq, voglio mettere in chiaro una volta x tutte il caso: non vi ho mai contraddetto sul fatto che yubel è donna, dico semplicemente che quando era UN UMANO era un uomo.
     
    .
  3. leonheart 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    donna ovviamente!!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
  4. -FiEnD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    donna! a me importa adexo nn cosera prima..xke' l'imp e' quello ke e' gg cm x ogni persona ke e'..indipendentemente dal paxato..
    cmq x yubel-chan bacino <3 eheh
     
    .
  5. Kiba31
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo postare la chibi di yubel!!!

    è una vignetta in cui ci sono jaden e yubel, e il titolo della vignetta è "Jaden chiede a Yubel il motivo della sua vendetta"

    e Yubel che urla:
    -E ME LO CHIEDI?? HAI PRESO LA MIA INNOCENZA, MI HAI POSSEDUTA IN OGNI SIGNIFICATO POSSIBILE DEL TERMINE! SEI QUELLO CHE HA FATTO DI ME UNA VERA DONNA E POI TI SEI DIMENTICATO DI ME E MI HAI SPARATO NELLO SPAZIO!-
     
    .
  6. -FiEnD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol porella yubel xD
     
    .
  7. alfonsoz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiba31 @ 19/5/2008, 20:59)
    devo postare la chibi di yubel!!!

    è una vignetta in cui ci sono jaden e yubel, e il titolo della vignetta è "Jaden chiede a Yubel il motivo della sua vendetta"

    e Yubel che urla:
    -E ME LO CHIEDI?? HAI PRESO LA MIA INNOCENZA, MI HAI POSSEDUTA IN OGNI SIGNIFICATO POSSIBILE DEL TERMINE! SEI QUELLO CHE HA FATTO DI ME UNA VERA DONNA E POI TI SEI DIMENTICATO DI ME E MI HAI SPARATO NELLO SPAZIO!-

    Ma Judai ha veramente questo effetto con le persone? Le fa diventare donne? image
     
    .
  8. leonheart 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi raccomado state lontani da jaden...
    ora mi spiego come mai crowler è f****o
     
    .
  9. DarkMetalmory 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi raccomado state lontani da jaden...
    ora mi spiego come mai crowler è f****o

    ROLLEYES,inoltre ...
    SPOILER (click to view)
    yubel dice che jaden l'ha fatta UNA VERA DONNA...cosa intende???
     
    .
  10. Yorda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yubel è ERMAFRODITA, lo riscrivo in modo che si chiaro: è ERMAFRODITA, se qualcuno non sa cosa significa ebbene Yubel è sia uomo che donna, metà e metà. Da noi ed in america è solo donna ma in giappone si poteva sentire Yubel avere una voce assolutamente maschile ed un altra femminile.

    CITAZIONE (alfonsoz @ 17/5/2008, 11:34)
    dico semplicemente che quando era UN UMANO era un uomo.

    Casomai il corpo di base era di una ragazza...
     
    .
  11. zio istvan90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Yorda. Infatti le sue forme finali in giappone si chiamavano DAS Abscheulich Ritter e DAS Extrem Traurig Drache, entrambi di genere neutro.
    Per quanto riguarda Yubel umano, io ritengo che fosse un uomo. In Gx le ragazze vengono sempre disegnate in maniera diversa rispetto a Yubel umano
     
    .
  12. muditha .m
        Like  
     
    .

    User deleted


    yubel x me e uomo e donna xkè a una tetta e un pettorale anke se la voce e da donna
     
    .
  13. Yorda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio istvan90 @ 6/7/2008, 08:05)
    Concordo con Yorda. Infatti le sue forme finali in giappone si chiamavano DAS Abscheulich Ritter e DAS Extrem Traurig Drache, entrambi di genere neutro.
    Per quanto riguarda Yubel umano, io ritengo che fosse un uomo. In Gx le ragazze vengono sempre disegnate in maniera diversa rispetto a Yubel umano

    Quando è stata mostrata l'origine di Yubel è chiarissimo che fosse una ragazza, non è che perché non aveva una 5° di seno come Asuka allora non è femmina.

    CITAZIONE (muditha .m @ 6/7/2008, 19:54)
    yubel x me e uomo e donna xkè a una tetta e un pettorale anke se la voce e da donna

    Sai com'è se da noi mettevano anche la voce maschile ci sarebbero stati problemi.
     
    .
  14. SKODY
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha ambedue gli organi genitali :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  15. FriskezzVinz
        Like  
     
    .

    User deleted


    in italia l'hann fatto donna ma in jappo è trans xkè è mezz uomo e mazzo donna!
     
    .
20 replies since 17/5/2008, 09:06   1178 views
  Share  
.