Nuovo racconto ^^

Il Pianeta Dell’altra Dimensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:|~† Z@BØ®G94™† ~|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Pianeta Dell’altra Dimensione



    I
    n una dimensione parallela alla nostra, completamente sconosciuta a qualsiasi essere umano, si trova un pianeta popolato da valorosi guerrieri, dalle sembianze di mostri o simili a quelle umane. Ci sono diversi tipi di mostri, alcuni sono chiamati Guerrieri D.D., ovvero Dell’altra Dimensione, altri sono chiamati Lightlord, cioè Signori Della Luce. Questi un tempo vivevano in pace ed in armonia, fino alla nascita di un essere malvagio e bramoso di potere. Il suo nome era Caius il Monarca dell’Oscurità, aveva due occhi rossi, che sembravano emettessero sangue, indossava un armatura nera e grigia, sopra la quale c’era un mantello scuro leggermente strappato(dalle molte battaglie). Aveva un potere inimmaginabile,riusciva a manipolare la forza delle tenebre, per questo veniva chiamato ‘‘Monarca dell’Oscurità’’ ed in poco tempo riuscì a creare un’alleanza con i Guerrieri D.D., grazie ad un incontro segreto con il loro capo, D.D.M. - Maestro Dell’altra Dimensione. In contrapposizione a questi guerrieri che volevano domandare il Pianeta Dell'altra Dimensione (D.D. World), dicendo che gli spettava di diritto, c’erano i Lightlord, capitanati da Kuraz il Monarca della Luce, indossava un’armatura d’oro,dai magici poteri. Anch’essi indossava un mantello, ma di colore giallo splendente, e aveva una spada mitica, la Spada Divina – Lama della Fenice, fortissima ed indistruttibile. Egli veniva denominato ‘‘Monarca della Luce’’ perché, come Caius, riesce a dominare la forza di un elemento, ma in questo caso Kuraz domina a forza della luce. Entrambi avevano una cosa in comune, volevano degli alleati, infatti c’è una leggenda, questa dice che in un meandro nascosto nel pianeta, riposino gli spiriti dei combattenti più valorosi mai esistiti. I loro nomi erano: Zaborg il Monarca del Tuono, Raiza il Monarca della Tempesta, Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco e Mobius il Monarca Glaciale. Ognuno padrone di un elemento ed alcune voci dicono che abbiano fondato diverse città su un pianeta lontano, sconosciuto dagli abitanti del D.D. World. Così inizia la storia della Battaglia Leggendaria.
    _____________________________________________________________________
    Spero vi piaccia, visto che avevo scritto un ''romanzo'' per la scuola, volevo postarlo qui, a episodi, come fa IlMago Nero, ma la mia storia è completamente diversa dalla sua :asd:

    Edited by .:|~† Z@BØ®G94™† ~|:. - 23/5/2008, 13:15
     
    .
  2. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lol! Non hai messo GrandMarg trai monarchi! Poverino XD
     
    .
  3. .:|~† Z@BØ®G94™† ~|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 23/5/2008, 19:55)
    Ma lol! Non hai messo GrandMarg trai monarchi! Poverino XD

    no! è troppo debole, al max potrebbe fare il sevo della gleba :asd:,domani posto altro
    PS: è quato il racconto ke ti volevo far leggere Mago^^
     
    .
  4. Dollariu$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volendo essere cattivi non scrivi molto bene :P
     
    .
  5. .:|~† Z@BØ®G94™† ~|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dollariu$ @ 23/5/2008, 20:21)
    Volendo essere cattivi non scrivi molto bene :P

    e dai ho 14 anni, che posso farci XD, ma poi è sl l'inizio, è una banale introduzione, cmq le critiche sn ben accette, ma nn gli insulti :P
     
    .
  6. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dollariu$ @ 23/5/2008, 20:21)
    Volendo essere cattivi non scrivi molto bene :P

    Vabbè, ha scritto sì e no 15 righe! Ovvio che non sia perfetto...
     
    .
  7. .:|~† Z@BØ®G94™† ~|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla ricerca di Zaborg



    Parte I



    L
    ’esercito di Kuraz era composto da moltissimi soldati, ma alla ricerca di Zaborg partirono solo Kuraz, Garos il Guerriero Lightlord, Lyra la Maga Lightlord e Jane il Paladino Lightlord, mentre Caius partì con D.D.M. – Maestro Dall’altra Dimensione, Guerriero D.D. e Assalitore D.D. Lo spirito e la statua di Zaborg, si trovavano in due posti diversi, e per risvegliarlo, bisognava riunire la sua anima e la su astatua. Kuraz, Lyra, Jane e Garos si trovarono nel Castello D’oro del Monarca della Luce, per pianificare la ricerca ed un’eventuale battaglia. Per primo parlò Kuraz dicendo -Salve Lightlord, voi siete i guerrieri più valorosi del mio plotone, vi ho scelto per questa missione, perché so che non mi deluderete. Comunque, dobbiamo ben organizzarci prima di partire per questo ardua avventura, dovremo prima dirigerci nella foresta proibita per trovare l’anima di Zaborg, vi preavviso che non sarà una missione semplice, ci saranno moltissimi pericoli, e forse dovremo scontrarci con Caius ed i suoi soldati. In questo caso sferrate i vostri colpi migliori, se riusciamo a sbarazzarci di Caius e dei sui seguaci, non saremo costretti a risvegliare i Guerrieri Leggendari, ma credo che questo non accadrà per ora,infatti Caius è troppo forte per essere sconfitto.-
    Così parlo Garos -Bene mi sembra un buon piano, agiremo dopo la mezzanotte, nessuno si accorgerà di noi-.
    -Perfetto, allora tra qualche ora partiremo, non cedo che impiegheremo molto per compiere questa missione- disse Jane.
    -Ok, allora ci vediamo a mezzanotte- concluse Lyra.
    A mezzanotte i quattro si diressero alla foresta, questa era un luogo spettrale, ed il paesaggio notturno gli conferiva un aspetto ancora più macabro, i nostri eroi camminavano furtivamente tra gli alberi della foresta, finché trovarono una grotta. La prima a vederla fu Jane, che disse –Ehi, qui c’è qualcosa...si credo che sia la grotta che stiamo cercando! Entriamo...-. Detto questo i quattro entrarono, e notarono un fascio di luce provenire da una fessura, Kuraz allora sferrò un fortissimo pugno contro il muro, distruggendolo. Così videro uno scrigno d’oro, con una Z incisa sul coperchio di quest’ultimo. Kuraz si apprestò a prenderlo, ma quando la sua mano sfiorò il prezioso contenitore, il pavimento ai piedi di nostri eroi crollò all’improvviso, inghiottendo questi ultimi che si ritrovarono in un posto insolito, mai visto prima. L’unica cosa che riuscivano a vedere nell’oscurità era l’ombra di quello che sembrava un essere informe, che disse –Salve, io sono Goblin Zombie- egli si avvicinò e la sua immagine era più nitida, più spaventosa, era un essere immondo, una specie di essere umano ricoperto da melma,con una spada in mano, che cercava di difende l’anima di Zaborg - Sono il guardiano dell’anima di Zaborg, e se volete prenderla, dovrete sconfiggermi, ma vi avviso, non sarà un’impresa facile per voi-. La voce cupa dello zombie e le sue parole fecero raggelare il sangue dei nostri eroi, ma sicuri della loro forza, accettarono di combattere. Jane iniziò a correre verso il Goblin, mentre Lyra e Garos lo attaccavano alle spalle, ma questo era molto abile, e prevedendo le loro mosse, saltò, facendo scontrare i tre Guerrieri della Luce, ma Kuraz era più sveglio, e mentre Goblin Zombie era ancora sospeso in aria, lo attaccò con una sfera di energia dorata, che lo colpì in pieno volto, tramortendolo a terra. In questo modo i Lightlord e Kuraz, presero lo scrigno d’oro e fuggirono dalla grotta, portando a compimento la prima parte della missione.
     
    .
  8. .:|~† Z@BØ®G94™† ~|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla ricerca di Zaborg



    Parte II



    U
    na volta tornati al Castello D’oro, Kuraz disse –Benissimo, siamo riusciti a prendere lo scrigno con l’anima di Zaborg senza doverci scontrare con Caius, ma ora dobbiamo trovare la sua statua, quindi li riuniremo per resuscitare il mitico Monarca del Tuono . E anche questa volta spero di non trovare Caius, così la missione sarà per noi più semplice-.
    Intanto nella Fortezza Oscura di Caius, egli ed i suoi guerrieri Dell’altra Dimensione discutevano sul da farsi –Accidenti! Gli abbiamo permesso di prendere l’anima di Zaborg! Non avremmo dovuto permetterglielo...Dobbiamo riscattarci trovando la statua, e questa volta dobbiamo agire prima di loro!-
    -Sissignore!-
    Il giorno dopo, sia i Lightlord e Kuraz, che i Guerrieri D.D. e Caius, partirono alla ricerca della statua si Zaborg, che secondo alcune leggende, si trovava in un tempio situato in un pianeta non molto lontano dal D.D. World. Questo era il pianeta del tuono, si dice che un tempo fosse stato fondato dallo stesso Zaborg. Una volta arrivati lì, i due monarchi si incontrarono, o meglio, si scontrarono.
    -Bene Kuraz, finalmente ci incontriamo, aspetto questo momento da anni, finalmente di leverò di mezzo e prenderò il controllo dell’universo!-
    -Non credo proprio Caius!-. A quel punto i due iniziarono a correre uno verso l’altro, mentre nelle loro mani si sviluppava una sfera di energia, e quando erano vicini, spinsero le mani in avanti, uno verso l’altro, dirigendo così le sfere energetiche ognuno contro il nemico. Quando le due sfere entrarono in contatto, esplosero ed il contraccolpo fece volare indietro i due monarchi –Sei molto abile Kuraz, ma la tua forza non basterà a sconfiggermi!-
    -Oh, io credo che basti ed avanzi! All’attacco soldati!- alle parole di Kuraz, i Lightlord si avventarono contro i D.D. Warrior, che fecero lo stesso. Assalitore D.D. sguainò la sua spada enorme contro Jane, che come l’assalitore prese la sua arma e lo attaccò, mentre Garos sfoderava la sua ascia, Guerriero D.D. cercava di colpirlo con la sua sciabola, infine D.D.M. cercava di colpire Lyra con i suoi attacchi psichici. Mentre la lotta infuriava, dalla tasca di Kuraz, scivolò a terra lo scrigno contenente l’anima di Zaborg. Appena questo toccò il suolo, questo iniziò a brillare di una luce a dir poco immensa, il cielo si riempi di nuvole, e ci furono moltissimo tuoni, così il terreno si aprì, interrompendo la battaglia. Dal suolo uscì quella che sembrava una scultura marmorea, si era sicuramente la statua di Zaborg! A quel punto, lo scrigno si aprì, liberando una luce d’oro che si unì alla statua di Zaborg, risvegliandolo. Quando tutti si ripresero, videro Zaborg il Monarca del Tuono in tutto il suo splendore, nella sua luminescente armatura, e disse –Finalmente sono risorto, e finalmente posso tornare a combattere il male! Chi mi ha risvegliato?-. A quel punto Kuraz fece un passo avanti e disse - Sono stato io! Ti ho risvegliato per sconfig...- ma mentre parlava Caius gli sferrò un pugno alla mascella , che lo fece cader a terra. Così Zaborg capì subito la situazione, e con un fulmine tramortì Caius, si rivolse a Kuraz dicendo –Per anni ho combattuto il male, ora voglio tornare a combatterlo, e credo che Caius ora sia il male, ti aiuterò Kuraz, credo che tu sia un valido alleato, ma credo che eliminerò questo impostore il prima possibile. Sferrerò il mio attacco più potente! FULMINE BOLTEX!-.
    Dopo quelle parole, in cielo si addensarono enormi nubi scure come la pece, da esse balenarono immensi tuoni e fulmini di un inaudita potenza, che si diressero su Caius, ma questo si difese con un incantesimo di difesa molto potente –SPELL SHIELD!- dopo queste parole, Caius fu avvolto da uno scudo enorme, che assorbì l’energia del fulmine, e quando l’attacco di Zaborg si esaurì, Caius disse –Ci vuole ben altro per annientarmi! Ma non finisce qui, avrete mie notizie al più presto non temete!-. Dicendo questo, Caius si avvolse nel suo mantello, e scomparve dal pianeta del tuono, seguito dai Guerrieri D.D. Successivamente, Zaborg, Kuraz ed i Lightlord tornarono nel D.D. World, nel castello d’oro del monarca della Luce, i nostri eroi spiegarono l’attuale situazione del D.D. World a Zaborg, che subito capì la gravità della situazione. Così il monarca del tuono disse –Bene, capisco l’importanza di me e degli altri monarchi in questa guerra, ma conoscendo i miei compagni d’avventura, non tutti si schiereranno dalla nostra parte- a questo punto Garos disse stupito –Come ‘‘non tutti si schiereranno dalla nostra parte ’’? Che vuol dire? Qualcuno ci combatterà insieme a Caius?-
    -Calmati Garos- disse Zaborg, che iniziò a spiegare dove si trovavano gli altri monarchi. Purtroppo anche Caius sapeva le loro posizioni, e sia lui che Kuraz, partirono per il Pianta del Ghiaccio, dove si trovavano lo spirito e l’anima di Mobius il Monarca Glaciale
    _____________________________________________________________________________

    Non dite niente? Non vi piace nemmeno un pò?^^
     
    .
  9. Jaiden97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow che bella storia spero che la mia risposta non arrivi troppo tardi,per chi non lo sò ho scritto questa risposta nel 2010. Ti prego di fare subito l'altro pezzo,e anche di darmi il tuo contatto di msn please! Il mio contatto è [email protected]

    per sbaglio io ho dimenticato di dirti un particolare,il mio contatto non è [email protected] ma è [email protected] capito [email protected] ricordatevi il numero 1.Mi sono pure sbagliato a iscrivermi a questo sito ho dimenticato il numero uno,spero comunque di riuscire a cavarmela per cambiare e-mail.è davvero una bella storia io ho 13 anni e gioco ha yu-gi-oh è fantastico ma adesso che è estate nessuno mi parla o chiama e ho perso anche un'amico che ci gioca perciò se vuoi qualche volta ci possiamo fare qualche partita,non ti preoccupare per il deck posso prestarti qualche delle carte.ti prego rispondimi tu supplico
     
    .
  10. Jaiden97
        Like  
     
    .

    User deleted


    evidentemente è troppo vecchio questo sito.Però speravo continuassi qui.Strano che tu non abbia continuato la tua storia. era belissima e anche se non. leggerai mai queste frasi non mi inmporta è belissima la tua storia pensò che un giorno ne inventerò una anchio. Comunue per chi non lo sà io ho 13 anni da poche settimane compiuti. Buone vacanze anche se sono già iniziate dà un pò. Ho commentato questa storia il 24/8/2010
     
    .
  11. Jaiden97
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sto creando un nuovo deck che forse mi farà arrivare alle finale ne prossimi tornei
     
    .
  12. Jaiden97
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi manca congegno rosso qualcuno di voi lo ha?

    scusate volevo dire congegno verde
     
    .
  13. Jaiden97
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuo a commentare dico che la tua storia è fortissima peccato che nessuno mi risponda

    sperò tanto che tu legga questa cose ti prego leggile e rispondimi non farmi aspettare anni :)
     
    .
  14. potter01
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)bella storia
    2)io ho congegno verde
    3)se ti piaciono le storie guarda le mie
     
    .
13 replies since 23/5/2008, 11:30   289 views
  Share  
.