la leggenda delle bestie cristallo

leggetela in tanti!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_monarca
        Like  
     
    .

    User deleted


    La leggenda delle bestie cristallo.

    Un tempo esisteva un’antica città immersa nel verde e circondata da maestosi templi dove risplendeva un perenne arcobaleno. Questa città perciò fu chiamata Città Arcobaleno. A difendere questa mitica città vi erano sette bestie leggendarie che rappresentavano le sette pietre che davano la luce a questa magnifica città. Le bestie erano sette:la tartaruga smeraldo simbolo della saggezza e della pazienza ,la tigre topazio simbolo della forza,il mammut ambra simbolo di maestosità,carbuncle rubino simbolo dell’innocenza esso era un animale unico e si poteva trovare solo in quella città ed era chiamato da tutti amichevolmente Ruby,poi c’era il gatto ametista simbolo di purezza che faceva paura grazie ai suoi artigli che però usava solo a fin di bene,poi vi era l’aquila cobalto simbolo della libertà ed infine un animale mitico il capo delle bestie cristallo il potente Pegaso Zaffiro simbolo di tutte le bestie cristallo il più bello e più forte. Nella città si viveva sereni e tutti gli abitanti erano felici; ma una disgrazia si stava per abbattere sulla città arcobaleno,ma i giorni trascorrevano rapidi e felici, nell’inconsapevole pericolo imminente.

    La minaccia dell’oscurità.

    Infatti da un’altra dimensione stanno per arrivare malefiche creature del Mondo Oscuro,cioè il mondo parallelo alla Città Arcobaleno che al contrario di quest’ultima era mondo di cattiveria e paura. I sovrani del Mondo Oscuro stavano per invadere la magnifica Città Arcobaleno. Un giorno Chiron;un centauro; che era il saggio del paese stava premonendo la disgrazia che stava per incombere. I sette sovrani del Mondo Oscuro erano:Silva;il signore della guerra del Mondo Oscuro, Reign-Baux; il re del Mondo Oscuro,Gold;lo stratega del Mondo Oscuro,Renge;l’avanguardia del Mondo Oscuro famoso per la sua insormontabile difesa,Bronn il sovrano folle del Mondo Oscuro braccio destro del mitici re Reign-Beux conosciuto come il più audace tra i sette sovrani,Zure,sovrano mistico del Mondo Oscuro conosciuto come il più rinomato mago delle arti oscure che regnavano sul loro mondo ed infine Beige la mente più malefica tra i sette sovrani conosciuto soprattutto per la sua grande perfidia. Un giorno i sette sovrani arrivarono finalmente nella loro meta;la città Arcobaleno unendo le loro forze oscure,ed aprendo un varco dimensionale che collegasse per pochi secondi i due mondi. I sovrani erano arrivati a destinazione adesso per impadronirsi della città Arcobaleno dovevano battere le leggendarie Bestie Cristallo che si erano preparate già all’evento, visto che Chiron con i suoi poteri era riuscito a definire meglio il tutto. Allora finalmente le bestie incontrarono i sovrani. Le bestie cristallo di fronte allo sguardo agghiacciante dei 7 sovrani si intimorirono ma nascosero quello che provarono e cercarono di dire la prima parola. Allora Pegaso tuonò:<<siamo a conoscenza di tutto,o andate via o saremo costretti a combattere. Naturalmente i 7 sovrani esperti di guerre accettarono la sfida. Il re Reign-Beux andò contro Pegaso e gli altri sovrani si schiantarono contro le altre sei Bestie Cristallo;anche se per vincere la battaglia allora Zure,fece richiesta ai suoi poteri di uno sforzo massimo e recluse le bestie cristallo nelle sette pietre preziose che rappresentavano ed infine le rinchiuse in uno scrigno. Purtroppo le forze del male avevano sopraffatto le sette bestie cristallo e le creature mistiche del regno erano state corrotte del potere oscuro.

    Lo scontro titanico.

    Solo in una parte dello sconfinato regno il potere oscuro ancora non era arrivato e questo posto era il regno di Nephtys che faceva parte della Città arcobaleno dove la leggenda diceva che,quando il potere oscuro avrebbe invaso la città sarebbe risorta la Fenice Sacra di Nephtys,creatura invincibile dotata di un potere sovrannaturale che avrebbe scacciato il potere oscuro dal regno che ora era comandato da Reign-Beux il capo dei sette sovrani. E così fu, una mistica creatura si innalzò nel cielo e ruppe il sigillo dello scrigno per far risorgere le sette bestie cristallo. Finalmente il Mondo oscuro poteva essere distrutto anche se nessuna delle mitiche bestie poteva credere a quello che vedeva,la mistica creatura si innalzava nel cielo con la sua maestosità ed era lì per aiutare le bestie cristallo allora come la leggenda diceva ancora, le bestie cristallo si unirono insieme alla sacra Fenice per creare la creatura più forte mai esistita nella galassia il grande,maestoso,leggendari,Drago Arcobaleno che era lì pronto per la battaglia. Neanche i potentissimi poteri dei sette sovrani paragonati al Drago Arcobaleno erano nulli. L’oscurità che pervadeva il regno si dissolse e tutto torno alla normalità. Ma in punto di morte i sette sovrani si unirono anch’essi per formare un’unica creatura il leggendario Drago Armato Oscuro. Adesso stava per incominciare una battaglia epica tra le forze del male contro quelle del bene alla loro massima potenza,i draghi sprigionavano una potenza capace di far tremare l’intero mondo, la terra si spaccava sotto le loro zampe giganti. Sembrava che persino il suolo pregava per la fine della battaglia. Soffi di fuoco e di energia,fiamme oscure contro fiamme di fuoco con un rosso acceso. Finalmente un ultima soffiata di energia sprigionata dal Drago Arcobaleno sconfisse l’altro drago. Il regno era di nuovo libero e sulla città regnava la pace il drago stremato scomparì e torno tutto tornò come prima. La Fenice scomparve e per il regno ci fu un periodo di lunga prosperità.

    La minaccia di Kozaky.

    Sembrava tutto finito ma il peggio doveva ancora arrivare nuove malefiche creature si stavano per abbattere sulla città. Col tempo la salute dell’anziano saggio;il centauro Chiron peggiorò e purtroppo morì. Quindi vista la disgrazia imminente,la morte di Chiron risulta molto grave infatti,questa volta nessuno potrà avvisare le bestie del nuovo pericolo. Infatti nuove creature malefiche creature avrebbero invaso la città Arcobaleno e visto che la Fenice può fare la sua comparsa solo una volta ogni mille anni;le bestie cristallo erano spacciate. Infatti l’ultimo superstite del Mondo Oscuro ormai scomparso,era Kozaky un folle scienziato catturato dal potere oscuro che aveva passato anni su un progetto di cui anche i sette sovrani,erano inconsapevoli. Infatti dopo la comparsa della Fenice e del Drago Arcobaleno ha raccolto della terra bruciata da queste due creature,durante il combattimento e l’ha mescolata con il sangue dei sette sovrani ed adesso gli mancavano solo sette cristalli,cioè quelli presenti nella città Arcobaleno,che prima non aveva potuto prendere perché non esistevano nel Mondo Oscuro. Prese le pietre preziose Kozaky,le fonde alla miscela creando un liquido esplosivo che versa in una boccetta. Kozaky va dalle bestie presentandosi come ultimo superstite del Mondo Oscuro. Ma prima che le sette bestie leggendarie lo attaccassero Kozaky bevve la pozione magica trasformandosi in un drago. <<no!Non è possibile!>>;gridarono e bestie cristallo perché il folle scienziato si era trasformato nel leggendario e malefico Drago Arcobaleno Oscuro, infatti la leggenda tramandata nel mondo oscuro diceva che quando un suo abitante si sarebbe trasformato nel leggendario Drago Arcobaleno Oscuro esso avrebbe portato tutto l’universo a trasformarsi in un regno di tenebre per l’eternità. Ormai le sette bestie erano spacciate senza la Fenice ma c’era ancora un’altra possibilità… .

    I leggendari sette monarca

    Kozaky diede tempo alle bestie cristallo una settimana di tempo per prepararsi allo scontro finale. Per le Bestie Cristallo c’era ancora una possibilità,infatti se la Fenice scende nel campo di battaglia ma poi scompare lascia sette scintille che si spargono in nuova dimensione e si trasformano in sette monarca che governeranno la nuova dimensione e loro erano l’ultima possibilità per salvare l’universo. Allora come fecero i sette sovrani del mondo oscuro per andare nella città arcobaleno essi con la loro forza aprirono un varco dimensionale. Allora giunti nel nuovo mondo andarono alla ricerca dei sette monarca e si divisero. Il regno era diviso in sette parti governata ognuna da un monarca. Pegaso riuscì a trovare Raiza il monarca del vento,il Gatto Ametista trovò Grandmarg il monarca della terra,il mammut ambra cerò e trovò Zaborg il monarca del tuono,la tartaruga smeraldo trovò Mobius il monarca glaciale,l’aquila cobalto Testhalos il monarca della tempesta di fuoco,la tigre topazio trovò Kuraz il monarca della luce. Ma una volta riuniti i sei monarca e spiegatogli tutto mancava il settimo trovato da ruby ma esso nascondeva una triste sorpresa;Caius il settimo era il sovrano dell’ombra e rappresentava l’oscurità tra i sette monarca allora incombeva un nuovo pericolo e c’era un altro nemico. I monarca e le bestie cristallo ora dovevano fronteggiare Caius ma di sorpresa arrivo Kozaky che ruppe il patto ed aveva corrotto con il potere oscuro Caius. All’improvviso Kozaky si trasformò nel drago arcobaleno oscuro ed adesso i monarca e le bestie cristallo dovevano affrontare il loro triste destino. Lo scontro era iniziato e per i monarca e le bestie era quasi la fine.

    La sconfitta delle forze del male.

    All’improvviso i cristalli delle bestie si illuminarono e con un grande bagliore i sei monarca e le sette bestie cristallo si trasformarono nel leggendario Drago del Giudizio,gigantesco e con una forza strabiliante ed emanava un immenso bagliore. Drago arcobaleno oscuro(kozaky) e Caius allora si unirono anch’essi in un'unica creatura il leggendario Eroe Malvagio Demone Malicious più piccolo fisicamente ma un concentrato di perfidia,malvagità e potenza. Lo scontro stava per cominciare l’incontro apocalittico tra bene e male. Il Drago del Giudizio incominciò con un colpo di energia che nemmeno scalfì Malicious che controbatté con un colpo micidiale che mise in seria difficoltà il Drago del Giudizio che restava meno potente di Malicious ma combatteva con tutte le sue forze fino al suo stremo anche se sapeva di non potere mai farcela,ed era solo il suo coraggio,la sua fierezza ed il suo orgoglio che lo facevano ancora combattere. Allora nel momento più difficoltoso tutti gli abitanti della Città arcobaleno e tutte le dimensioni cercarono di dare tutta loro energia al Drago del Giudizio che le raccolse tutte in una sfera che fu completata dalla sua energia la Sfera del Giudizio che fu scagliata contro Malicious e lo sterminò ma questo fu caro alle bestie cristallo che per salvare l’universo utilizzarono tutte le loro energie e furono costretti ad essere relegati per l’eternità nei loro cristalli che furono protetti dai sette monarca.

    Edited by il_monarca - 16/12/2008, 17:08
     
    .
0 replies since 12/6/2008, 14:37   2644 views
  Share  
.