L'oscurita invade Roma!

Storia dle tutto personalizzata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IchigoTG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Sto per aprire la mia nuova FAn Fic tutta dedicata al GA e ai luoghi in Generale di ROMA.Ogni tanto posterò delle immy magari sui personaggi!
    Praticamente la trama è questa:
    Al Games accademy di Roma iniziano a girare strane persone vestite di nero (Non sono Emo XD) e quindi si avviano i sospetti.Poi ad un torneo successe qualcosa di inevitabile!Dei normalissimi ragazzi cercaranno di salvare L'Italia e tutto il resto del mondo sconfiggendo questi tizi in Nero e non solo!

    Per chi vuole proporre un personaggio ma anche se stesso come Buono/Cattivvo scriva qui cercherò di accontntare tutti!Entro stasera posto il 1°Capitolo dal titolo

    Benvenuti nell'Oscurità
     
    .
  2. IchigoTG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha postato va bhe Inizio il 1° Capitolo^^

    Benvenuti nell'Oscurità

    Era un giorno sabato come tutti gli altri:Faceva caldo e erano le 14.Al Games Accademy doveva svolgersi il solito torneo e intanto duellanti di ogni genere iniziarono ad arrivare con i loro mazzi e liste per giocare.Ma poi accadde un fatto molto strano:6 tizi vestiti completamente di nero si presentarono alle porte del GA;tutti pensavano fosserò un Team ma dopo si scoprì che non erano affato dei Duellanti Normali....
    Quel giorno Alessandro P.(IchigoTG) e Francesco M.(il mio amico) dovevano trovarsi a Cinecittà per prendere la Metro ma Francesco arrivò tardi e così arrivarono a Torneo già iniziato.Quando entrarono l'Atmosfera era strana:non era allegra come al solito,c'era parecchia tensione e preuccupazione come se tutti i duellanti perdessero molto velocemente.


    Ale:Ma che succede qui?

    Fra:Non lo so...però è strano!Andiamo a vedere cosa succede nella saletta del Torneo!

    Una volta entrati notarono molti ragazzi delusi con raccoglitori privi di Carte Rare o altro.Solo comuni e per giunta inutili.Così i nostri amici si rivolserò aduno di loro di età approssimata ai 12 anni

    Ale:Scusa ma che è successo qui?

    Ragazzo:Dei duellanti neri.....ci hanno sconfitto...e poi ci hanno convinto a scambiare...non ricordo altro....Che mal di testa!Uh!

    Fra:Indaghiamo di più sulla cosa e vediamo i duelli con questi fantomatici tizi.

    Ale:Ok.....però mi dispiace per questi ragazzi..se dovessi scontrarmi con questi tizi giuro che li Faccio fuori!

    Notarono che in quel turno era rimasto un duellante vestito di nero a duellare,gli altri erano fuori a parlare di qualcosa.Così quando si avvicinarono notarono che il Ragazzo intorno ai 16 anni in campo aveva un Deck samurai e in campo c'erano 2 shogun 1 GrandMaster e aveva evocato Zanji.

    Rag2:Bene evoco Zanji!

    Duellant.Osc:Attivo Tributo Torrenziale:Distrugge tutti i mostri sul terreno Quindi i tuoi samurai finiscono dritti dritti al cimitero.Ora visto che ho 3 mostri al Cimitero di tipo Oscurità evoco 2 Dark Armed Dragon Quindi attacco Mandando i tuoi Life Points a 0

    Dullant. LP(5400) (0000)Rag.2

    Dullant.Osc:Bene ora Guardami negli Occhi!

    Rag2:..........

    Dullant.Osc:Ora dammi i tuoi Shogun e il tuo GrandMaster

    Rag2:Si...Io sono un perdente....

    Ale:Ma cosa diavolo fa!Ora lo blocco!Al diavolo la regola della violenza!

    Fra:No Fermo!!!

    Alessandro sferra un pugno sulla faccia al duellante oscuro che però svanisce ed insieme a lui anche i Shogun e il GrandMaster mentre Ale finisce per terra e il Ragazzo riprende conoscenza

    Duellant.Osc.:Bene bene Bene!Un tipo impulsivo!Che ne dici di fare un duello con me?Se perdi dovrai darmi le tue carte più rare..Se vinci io lascerò il torneo e ridarò le carte a quelli a cui le ho sottratte

    Ale:Accetto la Sfida!Esci fuori e troviamoci al Tavolo 16!




    Nella prossima Puntata il nostro eroe sfiderà uno dei Nostri nemici mentre Francesco cercherà di batterne un altro.

    Ce la faranno?! Lo scoprirete nel prossimo episodio


    Il Potere del Drago!Fiammata D'Orata!


    Commentate Pls!

    Edited by IchigoTG - 24/6/2008, 11:58
     
    .
  3. IchigoTG
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    .
  4. IchigoTG
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP! commentate pls!
     
    .
  5. OrochiBaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol ma occhio che il dad non nlo eochi con piu' di 3 mostri al cimitero am con esattamente 3 mostri :P a quando la mia colossale apparizione con jd e tre onesti? :D
     
    .
  6. IchigoTG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dah edito!
    Baro nella prossima puntata XD aiuti il mio amico che dovrebbe perdere O_O
     
    .
  7. IchigoTG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siccome non ho niente da fare posto XD

    Cap 2°

    Il potere Del Drago!Fiammata d'orata!

    Il duellante oscuro si presentò al tavolo 16 come chiesto da il nostro eroe Alessandro mentre un altro tizio in Nero si stava avvicinando a Francesco.

    Ale:Bene io vado!Batterò quel tipo!

    Fra:Va bene fai attenzione...sembra che anche io avrò un avversario

    Mentre francesco si stava avvicinando al tizio comparve un uomo.Bloccando l'avanzata di Fra.

    Fra:Ma cosa?!...Chi sei tu?!

    ???:Il mio nome non è dato saperti ma sappi che sono OrochiBaro.e sono qui per sconfiggere i Tizi Oscuri con il Deck LL.Ora fatti indietro e fai lavorare i maestri

    Fra:Va bene....Buona Fortuna

    OrochiBaro:Grazie però preferirei Buono sculo...

    Intanto Alessandro aveva preso il Duel Disk comprato qualche anno prima e così fece il suo avversario.

    Ale-Duellant.:Inziamo!

    Ale(8000) (8000) Duellant

    Ale:"Bene...Guarda che schifo di mano...Ora la cambio" Bene setto un mostro e termino il turno.Tocca a te

    Duellant:Bene..Evoco Destiny Hero-Fear Monger- e attacco il mostro coperto!

    Ale:Bene!Scopro! si tratta di Giara transformante che ti constringe a scartare tutta la tua mano! e pescare 5 carte

    Duellant.Finisco il turno

    Ale:Non setti?Bhe allora Perirai!Pesco!*Che bella mano*
    Metto un mostro settato.Poi attivo Sepoltura prematura.Ed evoco
    Tirannosauro Finale Attacco il tuo Eroe del destino che finisce al cimitero!

    Ale(7200)(6000)Duellant.

    Ale:Setto due carte e finisco il turno

    Duellant. Pesco!Uso Anche io Sepoltura prematura ed evoco lo stesso eroe di prima!Lo sacrifico subito per evocare Malicius.Attacoc il tuo mostro settato!

    Ale:Ah! ti sbagli! Uso Armatura Sakuretsu che spedisce il tuo malicius al cimitero

    Duellant.:Metto una carta settata e passo

    Ale:Ok! Pesco!Scopro il mio mostro settato Lancia Demente.Ora dobbiamo scegliere un mostro per uno e lo mettiamo in campo o coperto in difesa o scoperto in attacco e io scelgo:Drago di alta qualità!

    Duellant:E io malicius!e lo metto coperto in difesa!

    Ale:Ora attivo Wok mistico su Lancia demente.Così guadagno 500 life points!Poi evoco Profeta della Creazione!Attacco:Drago di alta Qualità Uccidi Malicius!Esplosione Lucente Ramificata! Poi Tirannosauro e profeta ti attaccano direttamente!

    Duellant.Attivo Armatura Sakuretsu!

    Ale:Non te lo permetto!Attivo effeto di Drago di Alta qualità!Scarto Glorioso drago d'oro per annullare l'effetto di Sakuretsu e distruggere quella carta!

    Ale(7700) (1200) Duellant.

    Ale:Ho finito!Oramai sei spacciato!

    Duellant.Sei sicuro?Pesco!Attivo Fulmine Boltex!E mando al cimitero Dark Lord Zerato!Poi attivo Resuscita mostro e resuscito Appunto Zerato!Poi ti attacco!

    Ale:Attivo scudo Prosciugante! e quindi i miei lifepoints aumentano!

    Ale(10500) (1200)Duellant.

    Duellant:Finisco turno

    Ale:Sei spacciato!Attivo Mostro Resuscitato su Glorioso Drago d'Oro e con il suo effetto Guadagno attacco quanto le stelle di un mio mostro al cimitero per 200 e scelgo Tirannosauro Finale e quindi Vado a 4400 Di attacco!Attivo Colpo Big Bang che fa guadagnare alti 400 punti di attacco e così il Mio Drago va a 4800!
    Ora Glorioso Drago D'oro Distruggi l'Oscurità! GRANDE FIAMMATA D'ORATA!

    Duellante.NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    Il duellante sparì mentre i suoi LifePoints finirono a 0 e tutte le carte da lui rubate ricomparvero ai duellanti a cui erano scomparse.Però c'era ancora un altro Duello in Atto...


    Nel prossimo episodio:OrochiBaro contro un duellante oscuro


    QUESTA E' LA FORZA DELLA LUCE! LA VENDETTA DI OROCHIBARO!
     
    .
  8. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    non se po rikiamae il drago dorato dal cimi se prima nn l'hai calato x tributo XDXD
     
    .
  9. IchigoTG
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso lo psso evocare O_O lo ho mandato al cimitero con effetto di drago di alta qualità e lo ho evocato con resuscita!
     
    .
  10. IchigoTG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    .
  11. OrochiBaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    no nion si puo..deve prima essere stato evocato in campo con doppio tributo :D comuqnue ti lasciamo queste licenze poetiche non preoccuparti.. e mi raccomando.. triplo onesto nel mio deck LL :sisi:
     
    .
  12. IchigoTG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il 3° Cap!

    QUESTA E' LA FORZA DELLA LUCE! LA VENDETTA DI OROCHIBARO!

    Dopo il duello combattuto da Alessandro il nostro amico OrochiBaro si sta apprestando a duellare con un duellante oscuro molto forte.Lo scontro sarà incredibile!

    OrochiBaro:Bene...Questa sarà la mia vendetta per tutti i poveri duellanti che sono stati catturati da voi

    Dullant.:Tsk!Secondo me La tua luce verrà inondata dall'oscurità.Muahahahaha(Risata Malvagia)

    OrochiBaro:Vedremo!

    Orochi e Duellant:Combattiamo!

    Orochi(8000) (8000)Duellant

    Orochi:Bene inizio io!Attivo Distruggi Carte.Tutti e due mandiamo tutte le nostre carte nella mano al cimitero e peschiamo lo stesso numero di carte.Ora setto una carta e passo.

    Duellant.Ok!Pesco!Evoco in Posizione di attacco Pegazo Zaffiro Oscuro!

    Orochi:Attivo Tributo torrenziale e finsice dritto al cimitero!

    Duellant.Finisco il turno

    Orochi:Pesco!Visto che ora ho 4 Mostri Fedele della Luce al cimitero con nomi Diversi evoco Drago del Giudizio! Con cui ti attacco direttamente!

    Orochi (8000) (5000) Duellant.

    Orochi:Passo il turno e scarto le prime quattro carte del mio Deck

    Duellant.Pesco!Setto un mostro in difesa,tre carte e passo

    Orochi:Pesco!Attivo Tempesta Potente!Poi uso Resuscitato su Ehren Monarca Fedele della Luce in più uso sepoltura sciocca su una altra Ehren dal mio Deck. Evoco un Altro Drago Del Giudizio!Sei spacciato! Con Ehren attacco il tuo mostro in difesa che ti ritorna in mano e con i miei restanti draghi Ti attacco direttamente!

    ESPLOSIONE DELLA LUCE SCARIFICALE!

    Il duellante svanì mentre i suoi life points venivano azzerati.

    Orochi (8000) (0000) Duellant.

    Intanto i restanti duellanti delle ombre stavano entrando e si dirigevano verso i nostri eroi...

    Nel Prossimo Episodio ci sarà un colpo di scena e la perdita di un amico


    IL RISUCCHIO DELL'ANIMA.ADDIO PER SEMPRE!

    Commentate!!!!
     
    .
  13. OrochiBaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOOOOOL
     
    .
  14. IchigoTG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quesot è commento molto spasimato vero O_O
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Hihi "Dorata" comunque si scrive senza apostrofo (rif. cap. 2)

    Comunque questi duellanti oscuri mi sembrano un po' pippe, almeno un colpo di scena che metta in difficoltà il "buono" di turno metticelo che rende le cose un tantino più avvincenti.

    Usa pure qualche licenza poetica come quella del drago d'oro... tanto nell'anime si sprecano:P

     
    .
15 replies since 23/6/2008, 13:42   323 views
  Share  
.