IL NUOVO ANNO DOPO LA 4 SERIE!

LEGGETE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    BLACK DECK LEGACY



    INTRODUZIONE:la mia storia parlera di due fratelli che vanno all' accademia del duellante dopo che jaden si e diplomato,la storia
    parlera del leggendario deck nero con poteri mistici,appartenuto a un demone delle ombre di 5000 anni fa,questo deck sara trovato da uno dei protagoinisti....

    CAPITOLO 1:GLI ESAMI
    CAPITOLO 2:UN DUELLO PASTICCIOSO-1-2-parte
    CAPITOLO 3:UN DUELLANTE INFORMATICO
    CAPITOLO 4:IL DECK NERO
    CAPITOLO 5:DUELLANTE PERICOLOSO
    CAPITOLO 6:IL DUELLO DELLA VENDETTA
    CAPITOLO 7:UN ARRIVO INASPETTATO-1e2parte.
    CAPITOLO 8:IL DUELLO DECISIVO



    CAPITOLO 1:GLI ESAMI


    la mia storia parte subito dopo che jaden è partito e quindi inizia un nuovo anno!
    la storia avra come protogonista me e mio fratello che ci chiameremo:mark e stepard
    detto anche step.
    tutto ha inizio a casa nostra stiamo preparando i deck per l' esame pratico iniziale,
    dopo che abbiamo finito iniziamo ad andare,arrivati alla sede dell' accademia vediamo
    alcuni dei vecchi allievi rimasti come saiurus che deve fa un altro anno chazz che non
    vuole andarsene XD,e bastion diventato obelisk blu gli altri si sono diplomati.mentre
    aspettiamo il nostro turno diventiamo subito amici di sairus parlando del nostro idolo
    jaden!!bla,bla,bla e cosi via.ecco arriva il turno di mio fratello step,esaminatore:allievo
    stepard muto all' arena tra 5 minuti,(siamo i cugini di yugi XD)e inizia il suo duello
    sbaragliando l' esaminatore e superando l' esame a pieni voti.ecco che tocca a me,esaminatore:
    mark muto all' arena tra 5 minuti,e mi avvio.inizia il mio esame,mischiamo e la solita frase:
    e tempo di combattere!!,inizio io:evoco gladiatore bestia bestiari in posizione di attacco,
    e posiziono un carta termino il mio turno.esaminatore:il raro mazzo dei gladiatori bene,posiziono
    un mostro in difesa coperto e setto 2 carte a te la mossa.ok pesco!evoca tramite evocazione
    speciale tigre da laboratorio in posizione di attacco,grazie al suo potere speciale posso
    offrirlo come tributo per far tornare il mio gladiatore nel deck,ed evocare gladiatore bestia
    secutor,esaminatore:ottima mossa,bene ora setto 2 e mi presto ad attacca con secutor,acc
    protettore della mente perdo 1800 life point,ma attivo l' effetto di secutor come riscatto,
    posso evocare 2 gb dal mio deck,evoco gb laquari e gb murmillo grazie al potere di murmillo
    distuggo protettore,e:ottimo io rispondo con questa trappola,desideri solenni,ogni turno mi
    ricarico di 500,io:lo so,bene ora fondo i miei mostri nel potentissimo heraklinos!!!!,esaminatore:eheh
    io:perche ride?attivazione carta trappola:buco trappola senza fine,io:-_- scarto una carta
    grazie all'effetto del mio mostro e annullo la tua carta(pensavo cosa era -_-)esaminatore:acc,
    vero...(che impedito fa l' esaminatore -_-)termino.ok ragazzo sei bravo ma io sono un esaminatore
    ora vedi che ti combino prima di tutto attivo questa carta magia spade rivelatrici,io:l' annullo uff.ahahh
    bene ora posso attiva questa fulmine boltex,io:acc non ho piu carte nella mano...scarto una carta
    e addio al tuo mostro,ma come non e stato distrutto,io:ho attivato libro della luna eheh.e quindi copro il
    mio mostro e lo salvo.gli altri:grande mark!!!!bene posiziono un mostro e termino.ok esaminatore
    ecco l' ultimo turno,esaminatore:cosa?!io:attivo tifone spaziale mistico addio spade :).
    esaminatore:accidenti,stia a guardare evoco bestiari heraklinos distruggiil mostro coperto,
    esaminatore:acc...io:ok ora bestiari attaccalo direttamente,esaminatore;acc..
    esaminatore:2500,io:2200,perdera dopo mi so sbagliato XD.esaminatore:accidenti mi ha messo in topdeck,
    pesco ahhh no inutile passo il turno....io:bene pesco!heraklinos attacca!!!esaminatore:aaaaaaa,bene promosso ra giallo.
    io:evvai!!!,pubblico:avete visto il leggendario deck gladiatori wow,amici:grande mark il tuo deck e potentissimo.
    chazz:non tanto potente per me tranquilli,sairus:zitto chazz che ti batto io,chazz:cosa vuoi provare?
    sairus:non posso perdere tempo ora!
    chazz:cosaaaa!me la paghi tappo!.visto step c' e l' abbiamo fatta diventeremo famosi come nostro cugino,
    step:gia!,e cosi inizia il nuovo anno....

    Edited by marcospecial89 - 4/5/2010, 14:32
     
    .
  2. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2:un duello pasticcioso



    inizia il 2 giorno all' accademia e mark e step stanno passeggiando nella scuola quando ad un tratto
    incotrano sarius correndo ehi sarius dove corri?
    sairus:ragazzi un problema seguitemi se volete!!
    io e step:ok!
    arrivati ci troviamo nella sala mensa dove ci sono una schiera di duellanti battuti da un ciccione che mangia
    e ride,
    ciccione:ahahahah,nessuno restite alla forza dei dolci.
    mark:ma che cavolo dice?
    ciccione:zitto magrollino io sono un grande cuoco che vuole diffondere il duel monster grazie alla cucina che amo tanto.
    sarius:questo e impazzito!
    step:vieni qui ciccione ti sfido io!!!
    ciccione:ahahha ok gnam un duello meno uno no non mi cambia nulla.
    ciccione 4000 lp vs step 4000 lp!!
    ciccione:inizio perche ho fame!bene evoco 1° cuoco in posizione di attacco!
    altri:ehhh e quello cose!!!?
    ciccione:attivo il suo potere speciale posso aggiungere una carta magia dal mio deck alla mano.
    [DESCRIZIONE CARTA
    1° cuoco
    4 stelle
    terra/effetto
    ATK:1500/DEF:1500

    quando questa carta viene evocata aggiungi una magia dal tuo deck alla mano.]
    ciccione:bene mentre mangio una torta posiziono una carta coperta e termino.
    step:bene tocca a me!pesco
    step:bene posiziono un mostro coperto in difesa,e termino.
    ciccione:ahahha che mossa con poche calorie.
    step:zitto e gioca
    ciccione:bene pesco attivo la mia trappola bigne farciti PUBBLICO:ehhh e che fa?CICCIONE:vi spiego il suo
    effetto ora evoco 2 segnamostri bigne.
    DESCRIZIONE CARTA
    carta trappola:
    evoca tramite evocazione speciale 2 segna mostro bigne (terra,ATK,0,DEF,0) sul tuo terreno,in questo turno
    non puoi attaccare.

    CICCIONE:e ora offro come tributo i miei 2 segnamostri per evocare un mostro con molte calorie.
    STEP:che diavolo sarà mo!
    CICCIONE:evoco il potentissimo saker torta in posizione di attacco.
    DESCRIZIONE CARTA
    7 STELLE
    TERRA/EFFETTO
    ATK:2500/2000

    una volta per turno puoi aggiungere una carta dal tuo deck alla mano,dopodiche puoi evocare un mostro "ingrediente"
    dalla tua mano ho deck tramite evocazione speciale.
    CICCIONE:bene ora evoco specialmente "ingrediente latte" in posizione di difesa.
    DESCRIZIONE CARTA
    INGREDIENTE LATTE
    1 STELLA
    TERRA/EFFETTO
    ATK:0/DEF:0

    se sul terreno c' e scoperto saker torta equipaggialo ad esso aumentando il suo attacco di 500 punti di ATK.
    CICCIONE:bene lo equipaggio a saker torta ed attacco!
    STEP:hai distutto rana degli alberi..hai finito?
    CICCIONE:che carta inutile ahhaha.bene posizione una carta e termino.
    STEP:finalmente!pesco,attivo l' effetto di rana degli alberi che torna sul terreno.
    CICCIONE:e con cio?
    STEP:lo sacrifico!!ed evoco il grande monarca caius!!ed attivo il suo effetto posso rimuovere una carta dal
    tuo terreno cioe saker torta,
    CICCIONE:AHAHHA attivo la mia trappola,panna montata che salva il mio mostro.
    DESCRIZIONE CARTA
    carta trappola controtrappola
    scarta una carta,annulla l' attivazione di un effetto che bersaglia il tuo mostro e pesca una carta.

    CICCIONE:ci hai provato!
    STEP:accidenti e vabbene posiziono una carta e termino.
    CICCIONE:pesco!attacca caius saker torta!
    STEP:e no attivo controlla avversario che mette in difesa il tuo mostro.
    CICCIONE:grrr ti mangio!!
    STEP:che fai?
    CICCIONE:attivo ancora una volta l' effetto di saker torta evoco ingrediente uova in difesa.
    DESCRIZIONE CARTA
    INGREDIENTE UOVA
    2 STELLE
    TERRA/EFFETTO
    ATK:0/DEF:0

    finche questa carta e scoperta sul terreno saker torta e immune dagli effetti delle carte magia.
    CICCIONE:bene termino.
    STEP:e ora di finite sta pagliacciata!pesco,rana ritorna come sai,che sacrifico ed evoco raiza il monarca
    della tempesta,attivo il suo effetto rimetto il cima al deck ingrediente latte.
    CICCIONE:che risolvi e sempre piu forte saker.
    STEP:sta a vedere!attivo fulmine boltex!
    CICCIONE:saker rimane grazie all' effetto di uova
    STEP:e quello che voglio!ora attivo rimpicciolire!
    CICCIONE:oh no! hai fatto dimagri saker torta
    STEP:attacca!caius distruggi saker torta.
    CICCIONE:2800,STEP:4000
    STEP:ora attacca raiza!!!
    CICCIONE:400,STEP:4000
    CICCIONE:NOOOO HAI DISTRUTTO LA MIA TORTA E IN PIU MI HAI DIMAGRITO GRRR ORA LA PAGHI.
    STEP:termino....
    http://img62.imageshack.us/img62/4744/sakertorta.jpg

    FINE PRIMA PARTE

    Edited by marcospecial89 - 31/3/2010, 21:53
     
    .
  3. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vabbe visitate e niente commenti commentate grazie
     
    .
  4. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    INIZIO SECONDA PARTE



    CICCIONE:brutto cattivone ora vedrai!grazie alla distruzione di saker torta posso evocare "ingrediente farina" in posizione di difesa.
    DESCRIZIONE CARTA
    ingrediente farina/terra
    3 STELLE
    TERRA/DOLCE/EFFETTO
    ATK:1000/DEF:1000
    Quando saker torta e rimossa dal terreno puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano.

    STEP:il tuo deck ti rispecchia molto che vuoi fa con quella polvere contro i miei monarchi?
    CICCIONE:non insultare il cibo il mio migliore amico!bene sacrifico ingrediente farina per evocare un altro mostro potente "Diplomatico"
    in posizione di attacco,dopodiche posiziono una carta coperta vuoi sape il suo effetto lo saprai a tempo debito.termino il mio turno
    AMICI:dai step distruggi quel ciccione!
    STEP:pesco panzone!bene come sai rana degli alberi ritorna in campo che sacrifico subito per mostarti il mio terzo ed ultimo monarca!
    CICCIONE:un altro monarca accidenti!
    STEP:e il suo effetto ti lascera sbalordito,cioe posso scegliere una carta dalla tua mano da scartare e siccome ne hai solo una vediamo,
    bene mostro ed il suo livello è 4 hai perso!!perche testalos ti infligge 100 per ogni livello del mostro scartato.
    CICCIONE:nooooooooooo mi sento debole datemi una torta!!!
    AMICI:grande step ci hai vendicato
    STEP:di niente ragazzi,
    MARK:bravo fratello ottima prestazione il tuo deck e sempre potente
    STEP:grazie fratellone.
    SAIURUS:sei stato grandioso step meno male che vi ho trovato nel corridoio stava facendo troppo lo spavoldo questo qui.
    CICCIONE:scusatemi ragazzi e che nessuno deve rubarmi i dolci saro diverso da adesso grazie step.
    STEP:di niente amico!
    TUTTI:bene andiamo hai rispettivi dormitori domani ci aspetta il 3 giorno!
    (PER CURIOSITA VI DICO L' EFFETTO DI DIPLOMATICO ANCHE SE NON GLI SAREBBE SERVITO)
    DESCRIZIONE CARTA
    "diplomatico"/terra
    6 stelle
    dolce/effetto
    quando questa carta viene attaccata puoi scartare una carta per far terminare la battle phase del tuo avversario.una solo volta per duello.

    (voleva prendere un altro turno per attuara la sua strategia)

    PROMO 3 CAPITOLO:nel terzo capitolo vedremo sairus alla prese con un duellante al quanto bizzaro per una questione sciocca e step verra
    chiamato nel sonno dal deck nero....

     
    .
  5. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    commentate sto lavorando a vuoto?
     
    .
  6. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3:IL DUELLANTE INFORMATICO



    passate 2 settimane i nostri duellanti continuano il loro anno all' accademia tra esami e duelli.
    MARK:la lezione di oggi mi ha davvero stancato ci vorrebbe un bel duello ristoratore.
    STEP:a chi lo dici!
    nel frattempo incontriamo sairius che dice
    SAIRIUS:ehi ragazzi ciao! ho appena fatto una interoggazione sui mostri fusione spero sia andata bene
    STEP:che hai da preoccuparti sei un obelisk...
    MARK:gia io devo fa l'esame per obelisk la prossima settimana.
    AUTOPARLANTE:SAIURIUS TURSDALE si presenti subito nell' arena per un prova pratica!!
    SAIRUS:COSA!!!ok ragazzi seguitemi...
    SAIRUS:eccomi qui!
    CANCELLIERE:bene sairus sei pronto?
    SAIRUS:ehm veramente non sapevo c' era un prova pratica anche ma vabbe sono sempre pronto come mi ha insegnato
    jaden!
    CANCELLIERE:jaden!! grr meno male che se ne andato(come sapete e crawler ora il cancelliere).
    bene ecco il tuo sfidante sali sull' arena.
    INFORMATICO:ahahah e tu saresti il mio avversario?sai perche to sfidato sairus per buttare fuori dagli obelisk
    un incapace come te.
    MARK E STEP:ehi sairus non e affatto incapaca!!
    SAIRUS:grazie ragazzi ora lo zittisco io.
    bene combattiamo!!!
    SAIRUS VS INFORMATICO 4000 LP
    INFORMATICO:inizio io visto che sono lo sfidante!pesco bene il duello durera poco posiziono un mostro coperto
    e una carta coperta termino il mio turno.
    SAIRUS:ok tocca a me pesco.vediamo evoco submarineroid in posizione di attacco,il mio mostro puo attaccarti
    direttamente,mi spiace perdi gia 800 life points.
    INFORMATICO:perdita accettata continua il tuo turno.
    SAIRUS:sbruffone posizione 2 carte coperte e grazie al secondo effetto di submarineroid lo metto in difesa.termino
    INFORMATICO:oh finalmente mi si stava surriscaldando la CPU,pesco attivo subito questa magia ventola di scorta.
    con la quale posso spostare dal mio deck una carta magia a mia scelta.
    DESCRIZIONE CARTA
    carta magia normale
    scegli dal tuo deck una carta magia e mettila in mano.

    dopodiche scopro il mostro mouse wi-fi e il suo potere speciale ti distruggera,quando scopro mouse wi-fi perdi
    automaticamente 500 life points e non e tutto finche rimane scoperto li perderai ogni mio turno.
    DESCRIZIONE CARTA
    3 STELLE
    TUONO/EFFETTO
    ATK:0/DEF:1000
    SCOPRI:quando questa carta viene scoperta infliggi 500 life point di danno al tuo avversario,finche questa carta rimane
    scoeperta infliggi 500 life points a ogni tua main phase.questa carta non puo essere distrutta in battaglia.

    ora attivo tempesta potente!
    SAIRUS:accidenti le mie trappole.
    INFORMATORE:bene rimozione di limite e garage delle meraviglie spazzati via.metto una carta coperta a te la mossa.
    SAIRUS:e va bene pesco! ottimo attivo polimerazzione e fondo steamroid drillroid che ho in mano con submarineroid e formo
    SUPER VEHICROID JUMBO DRILL in posizione di attacco,pendi di essere al sicuro con quella carta coperta?ti sbagli tifone spaziale
    mistico.
    INFORMATICO:OH NO!
    SAIRUS:OH SI!bene jumbo drill attacca mouse wi-fi immediatamente.
    INFORMATICO:ahah mouse non viene distrutto in battaglia.
    SAIRUS:lo so!ma tu sai l' effetto speciale di jumbo drill?
    INFORMATICO:OH NO QUALE!?
    SAIRUS:infligge la differenza tra l' attacca e la difesa del tuo mostro!quindi perdi 2000 life point!
    INFORMATICO:ACCIDENTI.
    SAIRUS 3500 LP VS INFORMATICO 1200 LP
    SAIRUS:termino.
    INFORMATICO:ok ti ricordo che perdi 500 life points grazie a mouse wi.fi.ora attivo soccordo della scheda madre.
    DESCRIZIONE CARTA
    CARTA MAGIA RAPIDA
    puoi evocare un mostro dalla tua mano tramite evocazione speciale anche di livello superiore al 5 o 7 scartando tutta la mano al cimitero.

    bene scartanto tutta la mia mano posso evocare questo.ne vale la pena fidati ecco a voi windows 7 in posizione di attacco.
    DESCRIZIONE CARTA
    8 STELLE
    tuono/effetto
    ATK:?/DEF:?
    questa carta guadagna 1000 per ogni wi.fi scoperto sul terreno,puoi evocare un wi.fi ogni tua main phase dal tuo deck pagando 500 life point.

    benissimo grazie a mouse wi.fi guadagna subito 1000 punti d' attacco,pago 500 lp e evoco tastiera wi.fi in difesa che grazie al suo potere chiama
    segnalatore wi.fi.
    DESCRIZIONE CARTA
    TASTIERA WI.FI
    4 STELLE
    TUONO/EFFETTO
    ATK:1800/DEF:800
    quando questa carta viene evocata normalmente puoi evocare segnalatore wi.fi dal tuo deck o mano.

    SEGNALOTORE WI.FI
    2 STELLE
    TUONO/EFFETTO
    ATK:0/DEF:0
    se controlli windows 7,mouse wi.fi e tastiera wi.fi scoperti windows 7 guadagna 2000 punti di ATK.

    sai fa i conti il mio mostro raggiunge 4000 punti di ATK.
    SAIRUS:accidenti....
    INFORMATICO:attacca windows 7 con mille cd jumbo drill
    SAIRUS:ahhhhhhh!il mio jumbo drill.
    SAIRUS LP 2000 VS INFORMATORE LP 1200
    INFORMATICO:con la mia combo attivata fai il tuo ultimo turno.
    SAIRUS:si infatti questo sara l' ultimo turno.
    pesco!si la tua strategia e buona ma purtroppo ha molti punti deboli,hai messo troppi mostri vulnerabili all' effetto
    di jumbo drill.
    INFORMATICO:si ma il tuo mostro e stato distrutto!
    SAIRUS:anche se io ho pescato questa?scarto corvo d.d dalla mia mano per rimuovere un mostro.
    INFORMATICO:che ti serve rimuovere un mostro dal mio cimetero?ahaha hai perso.
    SAIRUS:tu hai perso!rimuovo jumbo drill dal mio cimitero(ho modificato l' effetto di corvo d.d tanto non e la prima volta che lo fanno XD)
    INFORMATICO:che vuoi fare!?
    SAIRUS:questo attivo ritorno dall' altra dimensione cosi posso rievvocare jumbo drill in posizione di attacco
    INFORMATICO:oh..nooooooooooooo!
    SAIRUS:bene jumbo drill attacca segnalatore e finiamo questo duello!
    INFORMATICO:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH bug sistema operativo.
    SAIRUS:DUELLO FINITO!
    MARK E STEP:perfetto rimani obelisk!
    SAIRUS:si era davvero forte meno male che ho creduto nel cuore del carte.
    STEP:si come diceva il re dei giochi bisogna credere nel cuore delle carte!!
    CRAWLER:ottima prova sairus rimani obelisk(fortuna sfacciata...)
    MARK,STEP,SAIRUS:bene tutti hai dormitori.....
    i nostri eroi hanno cenato e sono andati a dormire ma step viene svegliato nel sonno da una voce:ragazzo io
    posso darti il potere che cerchi vieni da me nel bosco vieni vieni vieni.....STEP:AHHHH un incubo! c'era una
    voce che mi chiamava,che sia vero?andro a controllare dove mi ha detto la voce.......
    image


    PROMO CAPITOLO 4:step andra nel bosco dove continuera a sentire la voce che lo fara arrivare a una grotta,preso
    il deck distruggera la sua prima vittima..... a presto!
     
    .
  7. ( ® )
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcospecial89 @ 31/3/2010, 21:15)
    e vabbe visitate e niente commenti commentate grazie

    Vero? Non capisco come mai, ma in sto periodo la gente è parsimoniosa coi commenti.

    CITAZIONE (marcospecial89 @ 3/4/2010, 19:40)
    commentate sto lavorando a vuoto?

    Tu proseguita, se credi che il tuo lavoro valga la pena vai avanti e vedrai che prima o poi se ne accorgeranno.
     
    .
  8. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 CAPITOLO:IL DECK NERO!



    Step si alza presto e va da solo nel bosco quando ad un certo punto comincia a risentire la voce:coraggio ragazzo sempre dritto!
    STEP:ahhhhh!ok come vuoi....
    continua a camminare e arriva davanti a una grotta buia e profonda,ci entra e cade in un burrone,per fortuna in discesa e scivola
    arrivando alla fine.
    VOCE:ecco ragazzo alza lo sguardo sono qui!
    STEP:ehm dove?vedo solo un deck su un piedistallo.
    VOCE:prendilo idiota!!
    STEP:cosaaaaaaaa!sei tu che parli il deck....bah vabbe.
    step prende il deck e si vede una luce nera che lo avvolge facendolo fare un urlo di potenza.STEP:che successo?il deck e nel dueldisk,
    chi ce la messo?e dove e finito il mio.DECK:il tuo schifoso deck lo buttato nella grotta.STEP:come ti sei permesso le ho da quando so piccolo
    DECK:hahah ora hai me tutto quello che ti serve.ecco guarda fuori ce un duellante ti mostro la mia potenza chiamalo!
    STEP:ehi tu ti va di duellare?!?
    DUELLANTE:uhm ok proviamo anche se sono un pò scarsino.
    STEP:tranquillo anchio so principiante (ahhahahah!bella scusa) (d' ora in poi il deck parlera traparentesi)
    STEP:bene iniziamo!
    DUELLANTE:che carte strane!
    STEP:sono nuove duella ora!
    DUELLANTE:ok calma inizio io!evoco macchina fotografica morfotronica in difesa e metto 2 carte coperte.
    STEP:ahah bel deck di merda!!
    DUELLANTE:ehi vediamo il tuo!
    STEP:(sta a vedere)il deck si illumina!!pesco!ehhhh e questi che so!(bello eh questo e il potere!gioca coraggio!)
    evoco radio morfotronica nera in posizione di attacco
    DESCRIZIONE CARTA
    Radio morfotronica nera
    4 STELLE
    nero/effetto
    ATK:1000/DEF:900
    ATTACCO:i mostri morfotronici neri sul tuo terreno guardagnano 2000 punti di ATK.
    DIFESA:i mostri morfotronici sul tuo terreno neri guadagnano 1000 punti di DEF.

    DUELLANTE:ehi ma scherzi quelle carta non esistono!
    STEP:eh queste che so?duella!bene radio a 3000 punti di ATK,dopodiche attivo mappa morfotronica nera.
    DESCRIZIONE CARTA
    carta magia terreno
    metti un segnalino su questa carta ogni volta che un mostro cambia posizione,per ogni segnalino i mostri morfotronici guadagnano 500 punti di ATK.

    DUELLANTE:non e quello il suo effetto!
    STEP:ahahahhaha
    DUELLANTE:io mi ritiro!
    STEP:NON PUOI!
    STEP:metto una carta coperta e passo!
    DUELLANTE:ok il tuo terreno vale anche per me!sposto macchina in attacco e metti un segnalino quindi macchina va a 1300 punti di ATK.Dopo evoco skateboard
    in posizione di attacco e grazie al suo effetto posso attaccarti direttamente con 1300 e 1000 vedi mo che fai?
    STEP:fai pure.
    STEP LP 1700 DUELLANTE LP 4000
    DUELLANTE:bene ora scarto cacciavite morfotronico che sposta i miei mostri in difesa.e termino
    STEP:bene ecco il tuo ultimo turno.ti ricordo che hai messo altri 2 segnalini quindi i morfotronici ricevono 1500 punti di ATK.dopo attivo controllo della mente
    pagango 800 life points.e prendo il controllo di skateboard morfotronico dopo attivo la mia carta coperta inferno evocazione folle ed evoco altri 2 skateboard dal
    mio deck pero neri!(questo stesso effetto).fai i conti tre skateboard 4000 punti di ATK e radio 5000 punti di ATK,attacco direttamente ahahahahahahahahah!!!!!
    (perfetto visto la mia potenza ragazzo?)
    DUELLANTE:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
    STEP:bene ora ti spedisco nel regno delle ombre!deck fa il tuo lavoro(e il deck si illumina facendo cadere a terra il ragazzo)
    ahahah hai ragione questo e il potere che volevo ora fermatemi se ci riuscite arrivo accademia del duellante!!(andiamo!!)
    image

    PROMO 5 CAPITOLO:STEP arrivera all' accademia dove cominciera a sfidare ogni duellante che incontra e spedendolì nel regno delle ombre,finche non arrivano marco e sairus.
     
    .
  9. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Mi piace!! Ci sono degli errorini ma fa niente: per es per evocare SUPER VEHICROID JUMBO DRILL devi far usare a Sairus La carta magia Zona di Connessione Vehicroid.
    http://yugioh.wikia.com/wiki/Vehicroid_Connection_Zone
    Mi piace il deck dell'informatico. Continua!
     
    .
  10. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie non avuto troppo tempo sti giorni forse dalla prossima settimana arriva il 5 capitolo sto pensando :) cmq accetto consigli e duellanti
     
    .
  11. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un deck Morfotronico "nero" Interessante! Sono curioso di vedere le altre carte di questo deck. Nella mia fic hai detto che ho copiato qualcosina da te... cosa? Il nome Mark? Scusa tanto, non ho molta fantasia con i nomi da dare ai personaggi.
     
    .
  12. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ce ne saranno molti di deck neri cmq la struttura il nome vabbe non mi offendo cmq bravo e bella
     
    .
  13. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5:duellante pericoloso!



    mark sta duellando con uno ad un certo punto arriva gridando sairus
    SAIRUS:mark vieni presto sta succedendo una follia!!!
    MARK:cosa!!?
    SAIRUS:tuo fratello e arrivato all' accademia e ha sfidato alcuni duellanti che dopo battuti sono svenuti a terra
    MARK:O_O!presto andiamo a vede!
    arrivati alla accademia vedono step ridere:ahahahahahhaha!con tono lucubre
    MARK:ehi step che ti succede....
    STEP:fratellone eccoti finalmente ahhaha!sto benissimo duella ora!!!
    MARK:con te perche mai?
    STEP:duella e zitto devo spedirti nel regno delle ombre ahahhaha!!!
    MARK:e vabe se e questo che vuoi combattiamo!!!!
    mark vs step 8000lp
    MARK:inizio io!!!evoco gladiatore bestia laquari in attacco e metto 2 carte coperte
    STEP:ahahah!!!(bene copia deck fatta distruggilo!!!)evoco questo guarda ahahhaa!!! gladiatore nero laquari in posizione d' attacco.
    MARK:O_O e quello cose?
    STEP:ahaha il tuo deck in versione nera :),bene dopodiche setto anchio 2 carte coperte a te la mossa.
    MARK:ok pesco!uhm quindi tu hai la copia del mio deck...ok posiziono un mostro coperto e passo.
    STEP:tutto qui bene!sta a vedere pesco! evoco gladiatore nero bestiari in posizione di attacco e mi presto subito a rimettere nel deck
    i miei gladiatori ed evocare il grande gladiatore nero gyzarius ahhahah!!!adesso attivo il suo effetto distruggo le tue due carte coperte.
    MARK:attivo controlla avversario e sposto gyzarius in difesa.
    STEP:ahahahahhahahah!!! il mio mostro e nero ah un effetto supplementare per ogni carta che distrugge perdi 1000 life points.
    MARK:ACCIDENTI...
    MARK 6000 LP VS STEP 8000 LP
    STEP:be il mio mostro e in difesa passo.
    MARK:ok pesco.bene posizione un mostro e dopo te lo mostro siccome e bestiari per fonderlo con quest altro hoplumus e dar vita a gladiatore bestia
    gyzarius con la quale anchio distruggo una delle tue carte e la tua copia di gyzarius.
    STEP:tu credi?attivo carro dei gladiatori neri d' assalto annullo l' effetto del tuo mostro lo distrugge e perdi il suo stesso attacco variante nera
    come sai!
    MARK:oh no!!
    MARK 3600 LP VS STEP 8000 LP
    STEP:bene passi?
    MARK:setto una carta e passo.
    STEP:ok il duello e finito,pesco!attivo prova del gladiatore nero come ben saprai permette di prendere un gladiatore bestia dal deck,bene diamogli una
    sferzata di potere!con la magia nera posso direttamente evocarlo tramite evocazione speciale!quindi evoco darius gladiatore nero vuoi sapere il suo nuovo
    effetto?be posso rimuovere un mostro dal deck e riportarlo in gioco sul terreno fino a quando ce darius scoperto!!quindi rimuovo laquari e lo rievoco!
    e adesso il mostro piu potente del tuo deck!!(si distruggi tuo fratello!!!)fondo,gyzaryus dariur e laquari per evocare il potentissimo gladiatore nero
    heraklinos in posizione di attacco,nuovo effetto :) il mio mostro prende valore d'attacco pari hai mostri fusi cioe 1800 1700 2400=5900!(siii potere!!)
    MARK:cosaaaa!!!5900 e adesso che faccio!
    SAIRUS E ALTRI:quel mostro e grandissimo piu del tuo mark!!
    STEP:bene e tempo di finire il duello attacca direttamente heraklinos!
    MARK:ahhhhhhhhhhhhhh!ho perso incredibile....
    MARK 0 LP VS STEP 8000 LP
    STEP:AHAHHA e ora nel regno delle ombre!!deck nero aggisci!(subito step),e quello cose e il tuo laquari ta salvato incredibile!!(che storia e questa!,il mio potere
    fermato da uno spirito)si vede che lo vuole talmente bene che ti annullato,cmq ti sei salvato quindi dovro ribatterti,(pero ho preso l' anima di laquari,un secondo che
    mi succede!siii sono completo posso risogere)cosa? ahhh ahhhhhhhhhhhhh!da una luce nera attorno a step usci un ombra ebbene si il demone del deck nero il suo
    proprietario aveva preso tanta energia dei duelli da poter torna con il suo corpo!ahahhah finalmente dopo 5000 anni rieccomi su questo pianeta con il mio corpo!
    ALTRI:guardate quel mostro mi mette paura!
    DEMONE ATLAS:si tremate banbocci stavolta nessuno puo fermarmi,dammi il mio dueldisk sciocco terrestre non mi servi piu.
    STEP:e cosi tu mi comandavi?be non te lo perdonero mai per quello che mi hai fatto fare.fatti sotto!!.......

    PROMO CAPITOLO 6:step e infuriato con atlas per averlo usato,quindi vorra sfidarlo a duello!vedrete un duello avvinciente!
     
    .
  14. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6:IL DUELLO DELLA VENDETTA!



    eravamo rimasti che il demone atlas si era liberato dalla prigionia del suo deck grazie all' energia dei duelli.
    ATLAS:e cosi step tu vuoi sfidarmi!sciocco mortale non puoi nulla contro di me e poi ho buttato via il tuo deck insignificante
    STEP:ah..gia vero...
    MARK:ti sbagli step lo raccolto io il tuo deck nel bosco ecco stai attento mirracomando...
    STEP:grazie fratellone!
    ATLAS:ok se ci tieni cosi tanto a fini nel regno delle ombre accomodati ma non pensare che ti faccia un riguardo perche mi hai
    fatto ritornare!
    STEP:non voglio nessun riguardo da un mostro!combattiamo!!
    STEP 8000 LP VS ATLAS 8000 LP
    STEP:pesco!bene posiziono un mostro in difesa e metto una carta coperta concludo il mio turno.
    ATLAS:vuoi battermi cosi be il duello durera poco non copiero il tuo deck ma usero una mia variante guarda,pesco!ahahhahhah
    ottimo evoco insetto della peste nera in posizione di attacco!
    DESCRIZIONE CARTA
    insetto della peste nera.
    4 stelle/terra
    insetto/effetto
    ATK:1000/DEF:1000
    quando questa viene bersagliata da un attacco infliggi al tuo avversario 1000 life points di danno.

    avra anche poco attacco ma se lo attacchi perdi 1000 lp!dopodiche metto 2 carte coperte e passo coraggio vediamo che fai.
    STEP:pesco!peccato di addio al tuo insetto attivo scambio di anime!
    ATLAS:accomodati....
    STEP:certo sacrifico il tuo insetto per evocare il potente monarca caius!
    ATLAS:vai carta coperta attivo ritorno velenoso riporta sul terreno il mio mostro e per effetto della carta dimezzo caius.
    STEP:bene allora rimuovo insetto cosi perdi 1000 lp perche e oscurita.
    STEP 8000 LP VS ATLAS 7000 LP
    ATLAS:NON DOVEVI...
    STEP:concludo.
    ATLAS:ok adesso basta giocare pesco!iniziamo con il distruggere il tuo mostro preferito evoco cavaliere dell' armata nera.
    DESCRIZIONE CARTA
    4 STELLE/OSCURITA
    GUERRIERO/EFFETTO
    ATK:1800/DEF:900
    quando questa carta viene evocata puoi scegliere una carta dal tuo deck e mandarla al cimitero.

    scarto me stesso!il demone atlas.
    STEP:cosa hai te stesso nel deck!
    ATLAS:certo ho fatto stampare la mia carta che ti distruggera!!
    STEP:accidenti ora puo richiamarlo facilmente...
    ATLAS:distruggi caius cavaliere attaco spadata nera!
    STEP:ATTIVO!controlla avversario!
    ATLAS:e io in risposta corruzione oscura annulo la tua carta a pesci una carta dimmi grazia ma non ti serviva a molto.
    caius distrutto e perdi 600 lp.
    STEP 7400 LP VS ATLAS 7000 LP
    ALTRI:coraggio step ce la piu fare!!
    STEP:ok pesco!bene e ora di presentarti un altro mio monarca sacrifico il mio mostro coperto!per evocare il potentissimo
    raiza!!!siccome ho sacrificato sangan prendo un mostro dal mio deck,prendo profeta cristallo dopodiche eccoti l' effetto
    di raiza fa tornare il tuo mostro in cima al deck.e ora attaccalo direttamente raiza!!
    ATLAS:SIIIII!hai attivato il suo effetto!evoco demone atlas in posizione di attacco!! hahahahhah e giunta la tua fine.
    DESCRIZIONE CARTA
    8 STELLE/OSCURITA
    DEMONE/EFFETTO
    ATK:?/DEF:?
    puoi evocare questa carta solo se si trova nel cimitero quando subisci un danno hai tuoi life point in quel caso applica questi effetti
    alla carta:
    *il suo attacco diventa l' ammontare del danno subito
    *quando viene evocato tramite evocazione speciale distruggi tutti i mostri sul terreno del avversario.
    *nel turno che viene evocato questa carta deve attacca direttamente.
    finche questa carta rimane sul terreno e immune agli effetti delle carte magie.

    STEP 5000 LP ATLAS 4600 LP
    ATLAS:ahhaha non sapevi l' effetto di me stesso eh!ora sei senza difese e non puoi usarmi magie contro!concludi?
    STEP:SI...
    ATLAS:bene pesco!evoco servitore di atlas in attacco.
    servitore di atlas.
    2 stelle/oscurita
    demone/effetto
    ATK:0/DEF:2000
    finche questa carta rimane scoperta demone atlas e immune agli effetti di qualsiasi carta trappola.
    STEP:COSA!!!
    ATLAS:ahahha posizione 2 carte coperte.atlas distruggilo attaco sfera di buio letale!
    STEP:AHHHH...
    ALTRI:oh no e nei guai!
    MARK:fratellino coraggio non arrenderti!!
    STEP:mark ma che dici e indistruttibile....
    STEP 3600 LP VS 4600 LP
    ATLAS:concludo altri 2 attacchi ed è finita per te poi mi occupero dei tuo amici!
    STEP:cosa! tu non mi sconfiggerai!!pesco!attivo fascino dell' oscurita pesco 2 carte,evoco cyber drago.poi attivo questa :) tempesta potente.
    ATLAS:OH NOOOOOO!
    STEP:bene cyber drago distruggi servitore di atlas!booom!!
    STEP 3600 VS ATLAS 2500
    ATLAS:GRRR SEI FINITO!
    STEP:non ho ancora finito!metto 2 carte coperte e setto un mostro in difesa.passo.
    ATLAS:OK PESCO!atlas distruggi cyber drago!boooooom!
    STEP 3300 VS ATLAS 2500
    metto una carta coperta e passo!
    STEP:bene e il mio turno pesco!scopro profeta cristallo e pesco 2 carta una la tengo in mano e l' altra in fondo al deck,O_O (una carta nera,ma come e finita qui,
    be mi serviva per vincere se voglio batterlo devo usa le sue carte anche se rischioso)scelgo questa,sacrifico profeta ed evoco testalos attivo il suo effetto e scarti
    una carta l' ultima a sinistra
    ATLAS:UFF....
    STEP:bene un mostro a 4 stelle perdi 400 lp,
    ATLAS:E IO ATTIVO BUCO TRAPPOLA DELLE FINE NERA!
    STEP:E IO GIUDIZIO SOLENNE!!!
    ATLAS:accidenti!!
    STEP 1650 VS ATLAS 2100
    carta nera copia una carta del suo deck che possa aiutarmi ti prego...la carta si illumino ed usci cerchi della distruzione...ma certo con questa pareggiaremmo e non
    finiro nel regno delle ombre...ma neanche lui e lo avremmo ancora fra i piedi!vabbe poi penseremo come batterlo!!bene adesso metto questa carta coperta,termino il turno.
    ATLAS:cosa!!una carta del mio deck!!ok vediamo cosa l' hai fatta diventare!pesco!
    STEP:FERMO!! ATTIVO LA TUA CARTA CERCHIO DELLA DISTRUZIONE CON LA QUALE DISTRUGGO IL MIO MONARCA E PERDIAMO TUTTI E 2 2400 LP E SICCOME NE ABBIAMO DI MENO PARITA!!!FINE DUELLO!
    STEP 0 LP ATLAS 0 LP
    ATLAS:e cosi sei sfuggitto al regno delle ombre grrr...ci rivedremo mortali e spari in una nuvola nera...
    TUTTI:grande hai fatto in modo di pareggia per salvarti!!
    MARK:gia ma ancora a piede libero come lo batteremo...
    STEP:non preoccuparti contro la nostra squadra affiatata non potra nulla.....

    PROMO CAPITOLO 7:ATLAS torna nella sua grotta a pensa all' ummigliazione che ha avuto,e pensare un piano per conquistare l' accademia e dopo il mondo,mentre anche i nostri
    eroi vedranno il da farsi...
     
    .
  15. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè pero visite ci sono ma un po di soddisfazione potete darmela commentando XD
     
    .
107 replies since 31/3/2010, 13:44   3231 views
  Share  
.