4a serie gx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasori-of-the red sand
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dove si possono vedere l'anime o il manga della 4 serie di gx?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sasori-of-the red sand @ 11/4/2010, 23:54)
    ragazzi dove si possono vedere l'anime o il manga della 4 serie di gx?

    Il manga è sviluppato in maniera differente dall'anime e in Italia non è ancora uscito (si trovano in giro per la rete, delle versioni in inglese)

    La IV serie dell'anime non è stata acquistata dalla 4kids e quindi non è passata per l'america, tuttavia dal 23 aprile sul canale digitale terrestre Hiro daranno (a quanto è stato annunciato) la III serie in replica e la IV a seguire in esclusiva in Italiano :)

    Se non puoi aspettare puoi guardarti gli episodi sottotitolati su youtube e cominciarti a chiedere anche tu "Ma chi caxx è Fujiwara???" :P
     
    .
  3. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PegasusJ @ 12/4/2010, 08:05)
    Se non puoi aspettare puoi guardarti gli episodi sottotitolati su youtube e cominciarti a chiedere anche tu "Ma chi caxx è Fujiwara???" :P

    Uno che passa di lì per caso :asd:.
     
    .
  4. ( ® )
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PegasusJ @ 12/4/2010, 08:05)
    CITAZIONE (sasori-of-the red sand @ 11/4/2010, 23:54)
    ragazzi dove si possono vedere l'anime o il manga della 4 serie di gx?

    Il manga è sviluppato in maniera differente dall'anime e in Italia non è ancora uscito (si trovano in giro per la rete, delle versioni in inglese)

    In Italiano c'è la mia versione ''ridoppiata''.
    Inutile a dire che è meglio del manga vero.
     
    .
  5. vorser
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dove è reperibile?
     
    .
  6. ( ® )
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa?
     
    .
  7. vorser
        Like  
     
    .

    User deleted


    la tua versione ridoppiata che sostieni essere migliore?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    822
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Volevo comunicare a chi fosse interessato alla 4^stagione di Yu-Gi-Oh! GX in italiano (in onda dal 13 giugno su Hiro,senza censure video)che caricherò ogni giorno su you tube,l'episodio trasmesso; non so se questa è la sezione giusta per parlarne,comunque mi scuso in anticipo :P grazie per l'attenzione.
     
    .
  9. The cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah xfetto va benissimo :D
    Allora in bocca al lupo^^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Da domenica 13 giugno su Hiro comincia la IV serie di GX in Italiano senza riadattamenti e censure della 4kids :P (quindi si vedranno le carte intere e i disegni originali, sul doppiaggio sono curioso).



     
    .
  11. GEOSKA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dampyr117 @ 28/5/2010, 15:24)
    Volevo comunicare a chi fosse interessato alla 4^stagione di Yu-Gi-Oh! GX in italiano (in onda dal 13 giugno su Hiro,senza censure video)che caricherò ogni giorno su you tube,l'episodio trasmesso; non so se questa è la sezione giusta per parlarne,comunque mi scuso in anticipo :P grazie per l'attenzione.

    bravo bellissima idea, come si c hiama il tuo canale su you tube??? si sà quante puntate saranno??
     
    .
  12. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le puntate della quarta serie sono poco più di venti.

    CITAZIONE (PegasusJ @ 8/6/2010, 08:17)
    Da domenica 13 giugno su Hiro comincia la IV serie di GX in Italiano senza riadattamenti e censure della 4kids :P (quindi si vedranno le carte intere e i disegni originali, sul doppiaggio sono curioso).

    A me basta che quando qualcuno muore lo si dica e non che "vada tra le stelle" -.-'
    Peccato però che questa sia la serie in cui non muore nessuno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Sora** @ 11/6/2010, 09:00)
    A me basta che quando qualcuno muore lo si dica e non che "vada tra le stelle" -.-'
    Peccato però che questa sia la serie in cui non muore nessuno.

    Anch'io sono inorridito quando l'ho sentito ma sai che molto probabilmente era anche nella versione orginale? Non ho cercato attentamente i testi ma incredibilmente non era un adattamento della 4kids quello di illuminarsi e scomporsi in minuscole particelle subatomiche... era così anche in jappo. Tra l'altro tutti i personaggi che "schiattano" nella III stagione tornano nella IV (anche Zane che ha avuto un infarto...) quindi si presuppone che alla fine non sia realmente "schiattato" nessuno.

    Visti i precedenti in Lost Memories i dubbi erano leggittimi ma pare che stavolta la 4kids non centri nulla :P


     
    .
  14. The cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si presume che siano "morti" solo in quella dimensione e poi quando sono tornati nella realtà è come se nn fosse successo nulla(in pratica come se uno morisse in un sogno).So che è assurdo ma purtroppo temo sia così XDD
     
    .
  15. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PegasusJ @ 11/6/2010, 09:36)
    CITAZIONE (**Sora** @ 11/6/2010, 09:00)
    A me basta che quando qualcuno muore lo si dica e non che "vada tra le stelle" -.-'
    Peccato però che questa sia la serie in cui non muore nessuno.

    Anch'io sono inorridito quando l'ho sentito ma sai che molto probabilmente era anche nella versione orginale? Non ho cercato attentamente i testi ma incredibilmente non era un adattamento della 4kids quello di illuminarsi e scomporsi in minuscole particelle subatomiche... era così anche in jappo. Tra l'altro tutti i personaggi che "schiattano" nella III stagione tornano nella IV (anche Zane che ha avuto un infarto...) quindi si presuppone che alla fine non sia realmente "schiattato" nessuno.

    Visti i precedenti in Lost Memories i dubbi erano leggittimi ma pare che stavolta la 4kids non centri nulla :P

    Al nazio te l'ho spiegata la storia xD

    P.S.: Cyrus/Sho al primo episodio in Ita: "Silenzio, Jaden non è MORTO!".

    Olèèèèèèèèèèèè!!!!!!

    Almeno inizia bene :asd:.
    In più hanno lasciato le carte con gli ideogrammi senza le stupide immagini giganti, e i contatori dei Life Points sono gli stessi della serie originale.
    Grande Hiro mi sta piacendo xD

    Peccato però che tutti i flashback hanno i dialoghi 4Kids...

    Edited by **Sora** - 14/6/2010, 09:21
     
    .
29 replies since 11/4/2010, 22:54   528 views
  Share  
.