ma perche non fanno vedere gli episodi nuovi di yugioh

la mediaset non capisce niente come al solitO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuoconero2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io mi chiedo una cosa, se sono gia usciti i nuovi episodi perhce non li fanno vedere pper tv?? la mediaset che cosa aspetta??
    come eepisodi nuovi parlo da dove si sono interrotti cioe lo scontro tra i duellanti buoni e quelli delle ombre...come al solito ribadisco il concetto che la mediaset e i suoi capi primo tra tutti berlusconi junior non capiscono mai niente...uffi...
     
    .
  2. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa mo ti lamenti anche di yu gi oh???Cmq a quale serie ti riferisci???
     
    .
  3. fuoconero2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    si perche rispetto ai manga sono indietrissimi..mi riferisco allo scontro tra i 5 predestinati..
     
    .
  4. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quindi la serie dopo GX giusto???
     
    .
  5. fuoconero2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, l'ultima ma si sono fermati allo scontro tra leo e il cattivo, con luna che andava nel mondo degli spiriti...nel manga saranno avanti 200 episodi...roba da copare tutti quelli della mediaset...per forza poi i bimbi si stufano di guardare...anche i ragazzi..tutti insomma...
     
    .
  6. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm quella puntata paradossalmente l'ho vista anche io XD
    Cmq stamane accendendo la TV ho visto che al 6 stava facendo proprio quella serie...
     
    .
  7. Anzu Mazaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    però è vero rispetto al manga sono agli antipodi ù.ù comunque è vero anche che 5D'S è la mattina presto sul 6
     
    .
  8. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si quindi volendo la può vedere li :sisi:
     
    .
  9. Anzu Mazaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    right ^_^
     
    .
  10. sarutobi95
        Like  
     
    .

    User deleted


    youtube non l'hanno inventato mica per niente XD
     
    .
  11. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarutobi95 @ 3/8/2010, 23:33)
    youtube non l'hanno inventato mica per niente XD

    Eh infatti...Poi dato che clamorosamente ancora nn tolgono gli episodi io ne approfitterei x vederli xD
     
    .
  12. ******
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono contento adesso che hanno smesso di darli nell'ora di pranzo, a mio parere è una ridicolarizzazione del gioco, soprattutto se vista da gente che non lo conosce, portandola a vederelo come un gioco stupido e infantile, non mi pare affatto una buona pubblicità...è meglio che li lascino su you tube dove chi vuole può guardarseli in santa pace e all'ora che vuole, poi ovviamente è tutta una questione di gusti, se uno non volesse vederlo potrebbe anche semplicemente spegnere la televisione, ma sinceramente credo che sia meglio dare dei cartoni più generici a quelle ore, del tipo futurama, i simpson, american dad, i griffin che tutti (e non solo igiocatori di yugi ) possono apprezzare
     
    .
  13. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella proposta ma chi nn ha internet come fa a vederli???Nn puoi pensare solo a te....(o cmq solo a quelli che hanno internet xkè può sembrare strano ma in molti nn ce l'hanno)
     
    .
  14. ******
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbé ma se la metti così allora è tutto ingiusto, allora quelli che non hanno la televisione...e quelli che non hanno la parabola, devono pagare per forza per vedere quello che volgiono, cmq il mio discorso era centrato sull'orario di pranzo (mettiamo anche cena và) che sono momenti di altissimo ascolto....e non troverei il senso di dare trasmissioni che può apprezzare un limitato numero di persone, per me potrebbero anche dare yugioh di pomeriggio o di mattina non stavo affatto dicendo che andrebbe cancellato dalle televisioni di tutto il mondo :asd: voi vi ci vedete a guardare yugioh mentre mangiate con la vostra ragazza o con i vostri amici (che non giocano e che al 99% non sanno nemmeno che giocate) :rovatfl.gif: ?
     
    .
13 replies since 30/7/2010, 19:22   310 views
  Share  
.