nuova storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. potter01
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco a voi l'introduzione di una storia da me creata ogni giorno metterò un nuovo capitolo e non via annoierete perchè alla fine della storia dovrà continuare.Cercherò di trovare dei collaboratori se uno di voi e interessato a collaborare lo scriva quà o mi mandi un mp.Per i collaboratori gli devo mandare un mp con scritto il continua e loro cercheranno di modificarlo infine per scriverlo quà.Alla fine della storia visto che ho dovuto salvare il fail nella scrivania ho deiso di fare copia e incolla di tutta la storia in modo tale di averne solo una.Come vi ho già ripetuto prima la fine della storia sarà lontana perchè si ripeterà ma in cose molto diverse ora smetto di scrivere senò non la legete.


    INTRODUZIONE


    In una dimensione lontana dalla nostra c’era un pianeta in cui abitavano degli alieni e i psipici. I due popoli andavano d’accordo fino a quando arrivò un mostro era alieno sovrano ed era gigante con 6 braccia. Per anni i psipici sono diventati schiavi degli alieni ma un giorno arrivò maestro rampone che diede guerra agli alieni ma era finita alla pari. Maestro rampone raccontò che c’erano due mondi;in uno di questi al centro del pianeta erano rinchiuse le anime di risonatore oscuro,rampino immobilizzatore,lumaca psipica,maestro della mente e comandante psipico.Invece nell’altro mondo erano al centro del pianeta erano rinchiuse le anime di alcuni mostri alieno madre,alieno teschi osso,alieno cane,alieno guerriero e commando alieno.Ma maesttro rampone racconto che in questo mondo era rinchiusa l’anima di alieno sovrano che fu liberata;allora decise di andare su pianeta e di liberare le anime dei mostri psipici,anche gli alieni decisero cosi.Alieno sovrano disse che quando si saranno liberate le anime dei mostri dei pianeti ci sarebbe stata una nuova battaglia.


    CONTINUA
     
    .
  2. potter01
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco a voi il continua sto cercando dei volontari per aiutarmi ho mandato 2 mp 1 a raichu the best che è pregato di accetterlo e uno ming of......................


    1PARTE


    E cosi che alieno sovrano e due alieni si misero in viaggio per cercare un’anima .Appena arrivati iniziarono a camminare verso il centro della terra ma caddero in un buco gigante.Gli alieni si persero;e appena alieno sovrano vide un’anima lanciò un’urlo e i due alieni arrivarono immediatamente.Gli alieni seguirono il sovrano e giunsero a una nave spaziale,entrarono prima i due alieni ma non uscirono più.Allora alieno sovrano entro è vide un’alieno alto,con una lama in mano e con 6 piedi era commando alieno;commando si trasformò in un verme gigante che combattè sovrano.Alieno sovrano intrappolo commando che arrivo a far parte degli alieni.Ora alieno sovrano decise di sterminare tutti gli alieni che erano rimasti sul pianeta con li psipici e di creare un nuovo esercito.
    CONTINUA
     
    .
  3. potter01
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che si offre volontario?Se volete vi posso anche scrivere delle storie basta che chiedete e mi affretterò a scriverle.Il massimo di collaboratori è 6 ma posso fare delle eccezioni
     
    .
  4. potter01
        Like  
     
    .

    User deleted


    io aspetto che mi mandiate un mp o lo scrivete qua ma io posso andare avanti anche senza collaboratori per ora credo di riuscire a scrivere 2 parti al giorno
     
    .
  5. potter01
        Like  
     
    .

    User deleted


    o scritto un nuovo capitolo e ho modificato un pò di cose eccola


    alla ricerca di Rampino immobilizzatore

    Maestro rampone aveva portato con se solo fulminatre,krebons e dottor cranio . Lui e il suo esercito erano nascosti nel suo castello che fluttuava nel cielo dottor cranio disse che alieno sovrano era riuscito a inserire nel suo esercito commando alieno e che loro dovevano partire più in fretta che potevano. Cosi partirono per cercare rampino immobilizzatore che era nascosto da qualche parte nella foresta. Cercarono a lungo.
    -ecco proviamo a cercare in quella grotta disse krebons,fulminatore cercò in tutta la grotta,dottor cranio pensò a dei posti in cui poteva essere nascosto ma poi a un certo punto saltò fuori un’esserealto con una corazza nera,i capelli rossi,la faccia da teschio,un mantello rosso e una lama gigante e disse
    -io sono crociato oscuro e proteggo l’anima di rampino immobilizzatore se volete affrontarlo dovete prima sconfiggere me.Allpra dottor cranio si butto sopra crociato ma lo scansò in modo da cadere poi fulminatore usò la sua mosssa più potente:BATTITO PSIPICO ma crociato sfoderò la sua lama verso fulminatore in modo da bloccare l’attacco;poi crociato usò:SALTO INFERNALE ma mentre era in area maestro rampone fece fluttuare in area crociato e lo fece sbattere contro l’anima di rampino che si risvegliò e disse
    -chi mi ha svegliato?
    Maestro rampone disse
    -io
    e lumaca disse
    -grazie per avermi risvegliato te ne sarò grato entrando nel tuo esercito.Allora maestro invitò rampino nel suo castello.



    continua
     
    .
  6. potter01
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla ricerca di alieno madre



    Rampino raccontò che non tutti gli alieni sarebbero dalla parte degli alieni e che non tutti gli psipici dalla parte degli psipici.A un certo punto gli alieni sentirono una grande scossa questa cosa successe anche agli psipici,entrambi sentirono che lo spazio a disposizione era poco.Allora gli alieni continuarono la ricerca e a un certo punto trovarono una scala nascosta tra i cespugli,scesero e si trovarono in un posto sotterraneo che aveva uno strano odore questo posto era immenso ed era pieno di ombre tutte uguali.Gli alieni andarono avanti e a un certo punto tutte le ombre si avvicinarono cosi da creare un mostro gigante ricoperto di occhi che disse:io sono il drago dai 100 occhi e se volete passare dovrete affrontarmi cosi commando si lanciò verso il drago ma lui fu astuto e scanso l’attacco poi avanzò e si scontrò contro alieno sovrano che si stese per terra,commando riprovo ad attaccarlo e lo colpi alla schiena con la sua lama,allora alieno sovrano si rialzò e prese uno scrigno con scritto”QUESTO E LO SCRIGNO CHE CONTIENE L’ANIMA DI ALIENO MADRE E SE VOLETE RIPORTARE IN VITA LE ANIME DELLE CREATURE DOVRETE CERCARE ANCHE LA LORO STATUA”.
    Rampino immobilizzatore intanto conduceva gli psipici verso la foresta per cercare la statua,quando la trovarono si scontrarono contro gli alieni che si lanciarono con violenza sopra gli psipici ma andarono a sbattere contro la statua che cadde sopra lo scrigni;in quell’istante si vide brillare una strana polvere grigia che risveglio alieno madre che disse
    -io so tutto quello che è successo e finalmente mi sono risvegliata ho deciso che voi alieni meritereste una lezione al più presto ma ora non c’è divertimento a farvi fuori.Cosi alieno madre segui gli psipici verso il loro castello…………………..



    continua

    scusate per gli accenti ma la tastiera non li prende
     
    .
  7. [GA]Niky
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoo
     
    .
6 replies since 4/10/2010, 08:31   72 views
  Share  
.