eVANGELION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Kaname::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI SEMBRA CHE NN CI SIA UN TOPIC PER QUESTO....COMMENTATE
     
    .
  2. SuperVegeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero bello,per molti no perchè non capiscono il vero significato di esso.guardando the end of evangelion e death & rebirth capirete molte più cose anke se molte cose non le capirete cmq.
    brava per avere aperto questo topic ottimo!!

     
    .
  3. cryogen
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    .
  4. SuperVegeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi dirlo forte cryogen.
     
    .
  5. luko
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio io mi sono xso la penultima puntata su mtv...pratikamente mesi buttati al vento....xò ora mi skariko tutto il possible da internet e mi faccio 1 collezione da paura x rimettermi a paro...
     
    .
  6. SuperVegeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si luko ti conviene è molto bello.
     
    .
  7. MAXIMO
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe è sicuramente fuori dallo schema mooooolto mooolto bello guarda caso mi sono comprato tutta la serie e l'ho finita di vederla ieri sera è molto compless come anime pero si puo capire benissimi i 2 film li devo ancor vedere (troppi dvd a casa da vedere)

    cmq mi ha veramente colpito questa anime è unico nel suo genere

    voto 9
     
    .
  8. Great Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho tutta la serie + rebith e the end....la scaricai tutta perchè tutti mi dissero che è bellissimo, un capolavoro ecc.....bhè a me nn mi è piaciuto per niente °_°

    cioè...la storia in sè per se nn mi piace ma come disegni è stupendo °_°

    bhè poi capire la storia nn è che sia una passeggiata ma cmq credo di averlo fatto xD
     
    .
  9. MAXIMO
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli evangelion sono fatti proprio bene

    una cosa nn capisco perche hanno messo dentro all'evngelion quel programma che fa sentire dolore al pilota?
     
    .
  10. Great Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo sia essenziale collegare direttamente l'eva al pilota per avere una sintoonia perfetta e quindi una guida migliore happy.gif
     
    .
  11. MAXIMO
        Like  
     
    .

    User deleted


    great sei grosso
     
    .
  12. SuperVegeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    yes great!!!!
     
    .
  13. Delfioh
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah evangelion ha una storia profonda...anche se a me nn garba molto...e l'end of evangelion mi fa nausea come finale
     
    .
  14. SuperVegeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece è bellissimo.evidentemente come la maggior parte non hai capito il senso della storia.^^.
     
    .
  15. Sorrento
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un capolavoro dell'animazione orientale se non mondiale. La storia è molto complessa ma consiglio tutti gli amanti di anime di vedersi almeno qualche puntata.
    Spettacolo poi a livello narrativo la seconda (Soffitti Sconosciuti): il primo esempio di ellissi temporale così forte nella storia delle serie tv giapponesi.
     
    .
246 replies since 25/10/2005, 12:30   2221 views
  Share  
.