YU-GI-OH! ZEXAL!

Nuova serie che sostituirà a febbrai la 5'ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,114
    Reputation
    0
    Location
    da nessun posto

    Status
    Anonymous
    La news pare sia recente, datata 13 dicembre.

    Leggete e VOMITATE!!!



    Da AnimeClick:


    image



    L’uscita di febbraio di V Jump della casa editrice Shueisha ha rivelato alcuni dettagli sulla nuova serie anime Yu-Gi-Oh! Zexal, che verrà lanciata la prossima primavera nel contenitore serale "Golden Time" di TV Tokyo e sui suoi network affiliati. Il titolo riceverà anche un adattamento in manga.

    Il creatore di Yu-Gi-Oh! Kazuki Takahashi e Studio Dice svilupperanno la storia e il character design originali. In particolare, il chara sarà ideato da Hirotoshi Takaya (The Brave of Gold Goldran, Chouja Reideen, Eyeshield 21, Kekkaishi), la regia sarà affidata a Satoshi Kuwahara (Black Jack 21, Tezuka Osamu ga Kieta?! 20 Seiki Saigo no Kaijiken, Astro Boy: Shinsen-gumi), mentre il copione sarà supervisionato da Shin Yoshida (Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX, Yu-Gi-Oh! 3D: Bonds Beyond Time).


    Notizia del 10/12/10

    I dettagli sulla produzione di una nuova serie per Yu-Gi-Oh! saranno rivelati il 20 febbraio in concomitanza della proiezione in replica del film Yu-Gi-Oh! 3D: Beyond Time. La seconda uscita del 2011 della rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha regalerà 110 paia di pass ai suoi lettori, per assistere all’evento.

    Come si capisce, Yu-Gi-Oh! ZEXAL e la nuova serie di Yu-Gi-Oh! che andrà in onda la prossima primavera, che quindi andrà a sostituire Yu-Gi-Oh! 5D's che si avvicina alla fine

    Sono stati rivelati solo uno scan e qualche info ma ve li riporterò di seguito direttamente da Yu-Gi-Oh! Wikia

    A quanto pare la serie dovrebbe introdurre la nuova Excess Summon mechanic and Excess Monsters.

    Trama:

    The series is set in the near future. Yuma Tsukumo is the number one bad boy at his school. Something unexpected happens as Ryoga challenges him to a Duel. When the mysterious entity Astral appears before them a new legend begins

    Staff:

    # Story: Kazuki Takahashi and Studio Dice
    # Script director: Satoshi Kuwahara
    # Script supervisor: Shin Yoshida
    # Duel Layout: Masahiro Hikokubo
    # Character design: Hirotoshi Takaya


    Characters:

    Yuma Tsukumo


    image


    Ryoga:

    image


    Astral:

    image



    Kotori:

    image

    Per la notizia si ringraziano i seguenti referenti:

    Animenewsnetwork[rivelazione delle prime indiscrezioni sulla nuova serie]

    Anime news network[annuncio di una nuova serie a febbraio.


    Eccovi lo scan V-Jump:

    image



    SPOILER (click to view)
    E io dico: Excess summon, capigliature sempre più truzze, divbinità e spiriti che spuntano a muzzo...E' ufficiale che dopo questa ennesima vaccata ygo si chiamerà...*RULLO DI TAMBURI*...........
    ...............................................
    .............................................................
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

    YU-GI-OH! BAKUGANBLADE!!!



    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  2. falcediluna
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credevo che dopo le moto si passasse a duellare con le vetture di formula 1 (quasi quasi ci faccio un fanfic io ...) questo protagonita a parte che sembra una capra, ma si ritorna di nuovo al bambino sciocco come jaden con l'aggiunta solamente dello spirito che non sarà mai carismatico come il faraone
     
    .
  3. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    io è da gx che vomito
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Jaden secondo me è il protagonista maschile migliore di tutte le serie finora... sarà che è l'unico a non aver il nome che inizia per Y e la capigliatura da truzzo? XD
     
    .
  5. RavenBS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PegasusJ @ 12/5/2011, 16:15) 
    Jaden secondo me è il protagonista maschile migliore di tutte le serie finora... sarà che è l'unico a non aver il nome che inizia per Y e la capigliatura da truzzo? XD

    beh... in realtà si chiama Jaden Yuki, quindi la sua brava y ce l'ha pure lui... sul capello da truzzo sono d'accordo (la ns. è tutta invidia e lo sappiamo :rolleyes: )
     
    .
  6. falcediluna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jaden non mi è mai piaciuto come protagonista, io preferisco uno alla yami yugi o yusei cioè con serietà,
    ma jaden non ha il capello truzzo perché doveva essere femmina, non avete notato come sta bene con la gonna, in questa fan art?
    SPOILER (click to view)
    image

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Yami yugi è un pazzo sadico (mai letto il manga? fa accapponare la pelle :P)
    Yusei credo sia il protagonista più inutile di tutte le serie, non ha il minimo spessore come personaggio, ha l'espressività di un pesce lesso e non regge nemmeno un attimo il confronto con la protagonista femminile che invece è la meglio riuscita di tutte le serie come caratterizzazione.

    Jaden è noto essere omosessuale (che Jesse/Johan lo attragga più di Alexis/Asuka ne è una prova), tuttavia è quello che mi sta più simpatico, si butta a capofitto nelle situazioni, fa cazzate sbaglia ma alla fine salva il culo a tutti (sculando come solo un pro di Yugi sa fare) :)
     
    .
  8. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Judai è il più sgravo, pochi caz*i.

    E' l'unico che non gioca un mazzo fatto a caso.
    E' l'unico che ha una maturazione a livello caratteriale.

    Yusei potrebbe essergli considerato sopra solo perchè in 3 serie è l'unico che riesce a cuccare con la protagonista femminile ma visto che si parla di figurine ciò non ha molta importanza XD
     
    .
7 replies since 18/12/2010, 10:56   1834 views
  Share  
.