Ancient Egypt - Skin

Pareri, opinioni e commenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dual;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commentate qui la nuova skin de l'Italian Yu Gi Oh.
    Pareri positivi e negativi, critiche, seppur costruttive, e proposte di qualsiasi genere sono ben accette.

    Manca ancora qualcosa al livello di Tabella, immagini varie e piccoli dettagli ma in linea di massima la skin è questa.
    Vi informo che ci sarà un pesante snellimento dell'Apparato Sezioni e, probabilmente, ne saranno create delle nuove per compensare: una buona occasione per proporci qualche idea o qualche nuovo progetto che possa coinvolgere l'utenza.

    Fateci sapere!!
     
    .
  2. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da parte di un "anonimo" il cui nick finisce per "chaos"
    Rifate le targhette utenti :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  3. dual;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 24/1/2011, 17:40) 
    Da parte di un "anonimo" il cui nick finisce per "chaos"
    Rifate le targhette utenti :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    A Sora piacciono <.<
    Appena ho tempo e appena mi viene qualche genialata, lo farò ;)
     
    .
  4. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    son contento di questa nuova skin, è un riavvicinamento alla primissa amnesiac e non gradivo la scorsa, tanto che avevo messo l'amnesiac dalle opzioni utente... solo che rovinava l'aspetto degli altri forum su cui andavo, quindi mi ero dovuto forzatamente abituare alla scorsa

    Edited by il giudicatore - 24/1/2011, 17:52
     
    .
  5. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il giudicatore @ 24/1/2011, 17:42) 
    son contento di questa nuova skin, è un riavvicinamento alla primissa amnesiac e non gradivo la scorsa, tanto che avevo messo l'amnesiac dalle opzioni utente... solo che rovinava l'aspetto degli altri forum su cui andavo, quindi mi son dovuto forzatamente abituare alla scorsa

    infatti è stata creata proprio su base amnesiac
     
    .
  6. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 24/1/2011, 17:48) 
    beh angelo io avrei un paio di consigli a prima vista da dire..si potrebbe effettuare come in passato una scelta della targhetta a noi utenti tra quelle più belle..anche perchè esiste un reparto di grafici che non fa grandi cose nella loro sezione apparte il povero giulio (dual),che anche se non grafico...ormai è il solo che la gestisce tale sezione...altro cambiamento,rimetterei invece dello sfondo solo grigio ...il precedente con i simboli egizi.Poi sarebbe tipo anche carino un ampliamento delle firme come nel vecchio forum.Ah cosa davvero importante...se noti angelo tra un post e l'altro non si nota più la divisione di pagina,è difficile da spiegare come concetto,ma si notava una divisione tra un post e l'altro che rendeva tutto più ordinato.

    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 24/1/2011, 17:43) 
    Se posso dire la mia... Non sarebbe meglio mettere un qualche separatore tra un post e l'altro? Non so gli altri, ma io faccio fatica a leggere. C'è troppa confusione con le firme... :wacko:

    bravo dani..è stata la prima cosa che ho pensato anche io...troppa confusione con la pagina unificata.

    ecco il mio parere ragazzi...
     
    .
  7. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei che bisognerebbe dare una sistemata alle citazioni. La nidificazione non è molta chiara...
     
    .
  8. dual;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo lavorando per voi.
    Al più presto avremo lo sfondo e il separatore dei post, come dice freesqui.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    黒の剣士 ~ Kirito ~ Kuro No Kenshi

    Group
    Member
    Posts
    2,962
    Reputation
    0
    Location
    Trani (Bari)

    Status
    Anonymous
    A dire il vero a me non piace affatto (so di contare meno di zero XD):S son abituato a quella precedente, che era stupenda a mio avviso
     
    .
  10. dual;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sergiosoldier95 @ 24/1/2011, 18:14) 
    A dire il vero a me non piace affatto (so di contare meno di zero XD):S son abituato a quella precedente, che era stupenda a mio avviso

    L'abbiamo cambiata principalmente per il fatto che era diventata 'obsoleta': erano 5 anni che avevamo quella xD
    Poi sappiamo che parecchia gente usava l'Amnesiac per repellenza verso quella scorsa, per questo abbiamo deciso di farne una nuova per accontentare più o meno tutti.
     
    .
  11. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questi casi posso dirti che è questione di abitudine,di certo lo sfondo egizio vecchio è storico e forse il migliore di sempre poichè davvero caratteristico,anche perchè con i contorni arancio ci starebbe tantissimo poichè se noti all'interno c'è la stessa simbologia..per il resto apparte piccole aggiunzioni come avevamo riportato non è di certo malaccio..penso sia più questione di abitudine alla skin ed alle sue componenti,targhette apparte che ho notato piacciono davvero a pochi.
     
    .
  12. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    So solo che mi tocca rifare l'avatar per colpa vostra, maledetti! xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    A me non piacciono le targhette degli utenti e il carattere base delle lettere. Poi volevo sapere se era stata presa in considerazione la mia proposta per la sezione help deck, che ho mandato a the_angel_of_chaos tramite pm. Per le sezioni "deserte", vorrei sapere se l chat che c'è in prima pagina verrà tolta oppure no, visto che non c'è mai nessuno. Ultima cosa, si distingue difficilmente (per quanto mi riguarda) il discorso tra un utente e l'altro. Nel vecchio skin, i colori erano alternati tra nero e verde, mentre qui la tinta è unica.
     
    .
  14. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che l'avatar..la firma,se la mettiamo sul piano estetico.Di certo penso le ritoccheranno,o più grandi..o più piccole in modo tale da non avere firme kilometriche e gigantesche
     
    .
  15. SKODY
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto mejo primain quanto i colori sono poco contrastanti e sono tristi prima era molto piu colorato
     
    .
77 replies since 24/1/2011, 17:36   1118 views
  Share  
.