Ancient Egypt - Skin

Pareri, opinioni e commenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dual;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 24/1/2011, 18:22)
    in questi casi posso dirti che è questione di abitudine,di certo lo sfondo egizio vecchio è storico e forse il migliore di sempre poichè davvero caratteristico,anche perchè con i contorni arancio ci starebbe tantissimo poichè se noti all'interno c'è la stessa simbologia..per il resto apparte piccole aggiunzioni come avevamo riportato non è di certo malaccio..penso sia più questione di abitudine alla skin ed alle sue componenti,targhette apparte che ho notato piacciono davvero a pochi.

    ^ esatto.
    Le targhette, appena sarà possibile, saranno rifatte.

    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 24/1/2011, 18:23)
    So solo che mi tocca rifare l'avatar per colpa vostra, maledetti! xD

    :asd:
    Fattelo fare con sfondo trasparente, così in qualsiasi forum vai non c'è bisogno fi imprecare contro qualche divinità perchè non si vede bene con la skin.

    CITAZIONE (Randy86 @ 24/1/2011, 18:25) 
    A me non piacciono le targhette degli utenti e il carattere base delle lettere. Poi volevo sapere se era stata presa in considerazione la mia proposta per la sezione help deck, che ho mandato a the_angel_of_chaos tramite pm. Per le sezioni "deserte", vorrei sapere se l chat che c'è in prima pagina verrà tolta oppure no, visto che non c'è mai nessuno. Ultima cosa, si distingue difficilmente (per quanto mi riguarda) il discorso tra un utente e l'altro. Nel vecchio skin, i colori erano alternati tra nero e verde, mentre qui la tinta è unica.

    Come già detto prima la separazione tra gli utenti sarà implementate al più presto. E, per quanto riguarda la chat, direi proprio di si :sisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    黒の剣士 ~ Kirito ~ Kuro No Kenshi

    Group
    Member
    Posts
    2,962
    Reputation
    0
    Location
    Trani (Bari)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SKODY @ 24/1/2011, 18:28) 
    molto mejo primain quanto i colori sono poco contrastanti e sono tristi prima era molto piu colorato

    quoto... :figowh4.gif:

    Comunque, proporrei di inserire la tagboard :sisi: .
    So che fa tanto forumcommunity, però è figa XD
     
    .
  3. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dual; @ 24/1/2011, 18:29) 
    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 24/1/2011, 18:23)
    So solo che mi tocca rifare l'avatar per colpa vostra, maledetti! xD

    :asd:
    Fattelo fare con sfondo trasparente, così in qualsiasi forum vai non c'è bisogno fi imprecare contro qualche divinità perchè non si vede bene con la skin.

    Infatti lo avevo richiesto proprio così, con sfondo traparente. Ma mi rendo conto solo ora di essere stato gabbato :dotstl4.gif:
     
    .
  4. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    x dual: fatele fare ai grafici,la prima cosa che ho pensato è stata che ...in quella sezione i "grafici" del foro non si fanno mai vivi..a questo punto questo potrebbe essere per loro un compito valido dato che dello staff,sono quelli che fanno meno,inoltre sarebbe un modo per capire chi è attivo ancora e chi invece no..cosi da destituire coloro che mancano dal foro da anni luce e trovarni altri più validi o tenere più semplicemente il vecchio sirio

    cosa invece carina è la board in alto a destra che ti consente di vedere i post aggiornati in cui sono stati postati gli ultimi post
     
    .
  5. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tag board potete pure scordarvela.
    per quanto riguarda il contrasto davvero questa è bella! prima vi lamentavate che il verde non si leggeva sul grigio e ora mi dite che il giallo non si legge sul grigio scuro... ora vi faccio fare una skin bianca con il testo nero....
    per le altre modifiche non ci sono grossi problemi nel farle
     
    .
  6. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    anzi XD..l'unica cosa visibile sono le scritte orange,forse oltre la board con gli aggiornamenti di chi posta,e le sgrave colorazioni degli strumenti del post ,sono le cose più positive!

    poi ok che non lo aggiornano più e non so perchè..però tra i link utili si poteva mettere yu - Judge
     
    .
  7. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 24/1/2011, 18:56) 
    anzi XD..l'unica cosa visibile sono le scritte orange,forse oltre la board con gli aggiornamenti di chi posta,e le sgrave colorazioni degli strumenti del post ,sono le cose più positive!

    poi ok che non lo aggiornano più e non so perchè..però tra i link utili si poteva mettere yu - Judge

    --.-- stessa storia del discorso "testo/contrasto" ho tolto quel link perchè tutti mi dicevano che era inutile dato che quel sito non è più aggiornato....oh raga fate pace con il cervello eh
     
    .
  8. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL! Comunque non so voi, ma per me l'accostamento di colori è un pugno in un occhio :sisi:

    SPOILER (click to view)
    Ma poichè queste parole le sta scrivendo lo zio nessuno, potete far finta di non aver letto :asd:


    Edited by Dark Slayer™ - 24/1/2011, 19:11
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    è strano quel sito,non so chi sia il webmaster li,ma gli aggiornamenti delle carte sono del 2009,elenco organizzatori invece aggiornato al 2010..lo prendono e lo lasciano e vbb..

    finalemente invece ora rivedo i simboli egizi dietro..e rendono il foro davvero migliore con sto orange di mezzo ..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    io preferivo quella vecchia così è da bm
     
    .
  11. -Nordak-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella sta skin, ma io propongo di aggiornare un pò i mod, togliere dalla carica quelli che non si vedono da un sacco di tempo, e metternealtri molto attivi che propongano contest di ogni tipo in modo da far venire più gente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    黒の剣士 ~ Kirito ~ Kuro No Kenshi

    Group
    Member
    Posts
    2,962
    Reputation
    0
    Location
    Trani (Bari)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 24/1/2011, 18:49) 
    La tag board potete pure scordarvela.
    per quanto riguarda il contrasto davvero questa è bella! prima vi lamentavate che il verde non si leggeva sul grigio e ora mi dite che il giallo non si legge sul grigio scuro... ora vi faccio fare una skin bianca con il testo nero....
    per le altre modifiche non ci sono grossi problemi nel farle

    Scusa, non lo chiedo più XD posso sapere il perchè? Non so se c'è già stata qualche discussione in merito quindi chiedo scusa XD.
     
    .
  13. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    x nordack...i mod sono aggiornatissimi...mancano i regional mod ma per ora non penso che il foro ne abbia bisogno,parlavo con l'admin di questo propio oggi..sarebbero da variare invece i grafici e ci vorrebbe 1 reporter in più oltre yosh che non so più se sia ancora attivo..c'era il buon nephren ma ha fatto carriera...



    CITAZIONE (sergiosoldier95 @ 24/1/2011, 19:29) 
    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 24/1/2011, 18:49) 
    La tag board potete pure scordarvela.
    per quanto riguarda il contrasto davvero questa è bella! prima vi lamentavate che il verde non si leggeva sul grigio e ora mi dite che il giallo non si legge sul grigio scuro... ora vi faccio fare una skin bianca con il testo nero....
    per le altre modifiche non ci sono grossi problemi nel farle

    Scusa, non lo chiedo più XD posso sapere il perchè? Non so se c'è già stata qualche discussione in merito quindi chiedo scusa XD.

    siamo tanti utenti..la tagboard se noti c'è..ma si postano solo aggiornamenti seri...propio per questo non hanno accesso gli utenti...si crea solo flood e chaos con la tag...litiggi e inutili post del tipo "sera" "giorno" "che si dice?" "owned","epic fail", "ciao mutou" etc etc
     
    .
  14. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è una scelta estetica lo sfondo bianco o sono io che non riesco a visualizzarlo? xD
     
    .
  15. dual;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfondo bianco? o.ò
     
    .
77 replies since 24/1/2011, 17:36   1118 views
  Share  
.