IL GRAN TORNEO DEGLI UNIVERSI!

[AVVENTURA][COMICO][AZIONE][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcospecial
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL GRAN TORNEO DEGLI UNIVERSI!


    CAPITOLO 1:L' INIZIO DEL GRAN TORNEO!

    Aveta mai sognato vedere un duello fra yusei oh yugi fra yugi o yusei o yusei e jaden ecc,bene io vi faro vedere come potrebbe essere stato vi presento il primo torneo fra universi anime XD,si comincia!
    tutto a inizio in un laboratorio sul vesuvio dove un folle scienziato sta lavorando a una sua invenzione,cioe riuscire a viaggiare fra gli universi che esistono(cioe per noi i tanti anime XD)finalmente un giorno la sua crezione venne alla luce e li venne la folle idea di organizzare il piu grande torneo di yugioh mai visto nel mondo!!
    Dott.zagor:io dottor zagor organizzero questo grande evento per vedere chi sarà il miglior duellante degli universi esistenti!!sarà una cosa folle da vedere ma guadegnero miliardi fra iscrizioni e pubblico ahhahahha
    bene dopo vari mesi tutto era pronto il dottore aveva assunto uno staff per andare a prendere i vari concorrenti negli universi e insegnarli il gioco,finalmente tutto era pronto il gran giorno era arrivato il torneo ebbe finalmente inizio!
    adesso vi elenco i concorrenti dei rispettivi universi:

    UNIVERSO 1

    JADEN YUKI
    SAIRUS TURSDALE
    ZANE TURSDALE
    JAZZ PRINCETON
    JESSE

    UNIVERSO 2

    YUGI MUTO
    JOEY WHEELER
    REBECCA
    NONNO MUTO
    MARIK ISHTAR

    UNIVERSO 3

    YUSEI FUDO
    JACK ATLAS
    Akiza Izinski
    CROW HOGAN
    LUNA E LEO

    UNIVERSO 4

    LIGHT
    ELLE
    MISA
    RYUK
    REM

    UNIVERSO 5

    NARUTO
    SAKURA
    SASUKE
    ROCKLEE
    MADARA

    UNIVERSO 6

    ASH
    BROCK
    LUCINDA
    TEAM ROCKET
    GARY

    UNIVERSO 7

    GOKU
    VEGETA
    GOHAN
    TRUNKS
    GOTEN

    UNIVERSO 8

    MARCO (IO)
    STEFANO(FRATELLO)
    SERGIO(AMICO)
    KEKKO(AMICO)
    SALVO(AMICO)

    UNIVERSO 9

    DORAEMON
    NOBITA
    SHIZUKA
    SUNEO
    GIAN

    UNIVERSO 10

    SUPERMAN
    BATMAN
    FLASH
    FRECCIA VERDE
    CAPITAN AMERICA




    Tutto era pronto intanto i concorrenti fecero conoscenza
    UNIVERSO 1
    Yugi:che strane persone vero joey?
    Joey:gia guarda nell' universo 5 ci sono dei ninja ahahha!
    Rebecca:ci hanno detto che e un torneo fra i tanti universi esistenti quindi questi sono esseri di altri mondi
    Yugi:non vedo l' ora di vedere i loro deck!
    UNIVERSO 2
    Jaden:wow ragazzi guardate li ce yugi muto!
    Sairus:che forza spero di non finirci contro...
    Zane:fratellino non iniziare a tremare!
    Jazz:ahahah yugi non vedo l' ora di polverizzarlo a lui e al cuore delle carte!
    Jesse:yugi ti batte jazz!
    Jazz:cosa?ma zitto tu!
    UNIVERSO 3
    Yusei:ragazzi sento che questo torneo sarò qualcosa di fantastico
    Jack:è naturalmente vincero io!
    Crow:sisi certo jack contaci
    Akiza:perche vuoi dire che vinci tu crow?XD
    Luna e leo:noi!vinciamo state calmi eheh
    UNIVERSO 4
    Light:che strana citta questa new domino vabbe cmq ora che sappiamo tutto di questo strano gioco sbaragliero chiunque!
    Elle:e io battero te light yagami
    Misa:amore se finisco contro di te ti faccio vincere!
    Ryuk:light uccidi qualcuno su!
    Light:in duello ryuk in duello mhuaahahhaha
    UNIVERSO 5
    Naruto:ragazzi siamo stati invitati a questo strano torneo diamo il meglio di noi con i nostri deck ninja chiaro?
    Sasuke:naruto se non fai lo stupido possiamo ave qualche speranza....
    Sakura:vincera di sicuro il mio sasuke <3
    Rocklee:ehm no il grande rocklee vincera!
    UNIVERSO 6
    Ash:pikachi sei pronto a questa nuova sfida?
    pika pikachu!
    Brock:ash qui si gioca con le carte non con i pokemon...
    Ash:ah gia vero non ci ho capito molto di sto gioco ma cmq ci provero.
    Lucinda:ma è facile ash tranquillo!
    Team rocket:ruberemo tutte le carte a questi allocchi!ahahahha
    UNIVERSO 7
    Goku:urca quanta gente cmq che stupido regolamente io sono bravo solo nelle arti marziali non con queste carte cmq mi so allenato e non perdero!
    Vegeta:contaci kakaroth ti straccio io con il mio potentissimo deck!
    Trunks:che gioco interessante vero goten?
    Goten:gia davvero divertente!
    Gohan:cmq sento puzza di guai stiamo allerta
    Goku:sempre gohan siamo sayan!
    UNIVERSO 8
    Marco:ste guarda li possiamo vede yugi e jaden dal vivo andiamo a farci fa autografo
    Stefano:siiii
    Sergio:finalmente il grande sergio potra vedere se riesce a battere yugi!
    Kekko:be con il tuo sculo ovvio XD
    Salvo:ahahha
    UNIVERSO 9
    Doraemon:nobita ci divertiremo qui non puntiamo a vincere noi ok?
    Nobita:si doraemon
    Doraemon:eh non mi chiedete i miei ciuschi per vincere!
    Suneo:ok doraemon!
    Gian:ok doraemon!
    UNIVERSO 10
    Superman:noi la justic league dobbiamo vincere ok ragazzi?
    Batman:certo kent!
    Flash:i mie duelli dureranno 1 secondo!
    Freccia:e io li trafiggero per bene!
    DOTT.RAZOR:BENVENUTI DUELLANTI DI TUTTI GLI UNIVERSI!siamo qui oggi per dare il via a un grande evento che vedra il miglior duellante dell' universo!(anime) che abbiamo inizio i sorteggi per le eliminatorie!
    benissimo duellanti gli abbinamenti sono finiti il primo match vedra confrontarsi elle dell' universo 4 contro sakura dell' universo 5 preparatevi duellanti!

    Sakura 4000 lp
    Elle 4000 lp

    Elle:a quanto vedo tu sei un ninja?
    Sakura:si una ninja medico tu cosa sei?
    Elle:un detective molto geniale!
    Elle e sakura:combattiamo!
    Elle:inizio io pesco,inizio con l' evocare poliziotto n.1(atk:1900/def:1800) in attacco,dopodiche setto 2 carte coperte e con questo passo a te.
    un poliziotto scese in campo armato di frischietto e bastone pronto a multare il suo avversario
    Sakura:bene ora tocca a me giusto?ok pesco uhm vediamo ma si faro cosi evoco ninja medico(atk:1500def:1000 effetto:ogni turno aumenta i tuoi lf di 500 unita) in posizione di attacco,e di supporto li setto una carta coperta,ti ripasso quindi.
    una ragazza simile a sakura scese in campo con un bella uniforme da ninja medica
    Elle:"Io... sono... LA GIUSTIZIA!"pesco!oh good con un mostro piu debole del mio avrai sicuramente un carta per difenderlo vuoi imbrogliare elle?infatti non attacchero ma farò cosi!attivo risolvi il caso!(carta magia:questa carta pagando 500 lp ti permette di fare 3 domande al tuo avversario per scoprire la sua carta coperta,non puoi effettuare battle phase in questo turno)bene paga 500 lp

    Sakura 4000 lp
    Elle 3500 lp

    Elle:ora attenta alle domande sei una sospettata!allora la carta che nascondi mi fa danno?
    Sakura:no
    Elle:interessante passiamo alla seconda la carta coperta grava sul mio terreno?
    Sakura:si
    Elle:ancora piu interessante terza domanda serve un costo per attivarla?
    Sakura:no ma serve un altra cosa
    Elle:ok finito diciamo che ho capito bene allora passo.
    Sakura:tutto qui vabbe te la mostro subito attivo pugno micidiale del ninja medico!(carta trappola:se possiedi ninja medico sul terreno puoi distruggere un mostro del tuo avversario)vai distruggi poliziotto n,1
    la ninja medico si scaglio sul poliziotto distruggendolo con un pugno micidiale!
    Sakura:e ora ninja medico attacco diretto!
    Elle:troppo prevedibile ragazza mia attivo manette!(carta trappola:quando un mostro del tuo avversario attacca,puoi bloccarlo finche questa carta rimane scoperta)bene bloccate la sua ninjetta per il seguente reato
    di attacco a forze dell' ordine!
    Sakura:accidenti ma questo è pazzo!
    Elle:ora il tuo mostro è inutile passi?
    Sakura:si passo settando un altra carta.
    Elle:perfetto pesco,"Avanti, prova a uccidermi!!!!",ehm ehm evoco commisario di polizia in attacco(atk:2000def:1500,effetto:questa carta è immune alla carte trappola)
    un commisario vestito in borghese arrivo sul terreno avete presente zenigata?uguale XD
    adesso vai commisario attacca ninja medico ormai inerme!bam!

    Sakura 3500 lp
    Elle 3500 lp

    Sakura:beh tanto ormai non mi serviva piu,cmq hai attivato la mia carta trappola quando ninja medico viene distrutto posso evocare l' hockage ninja!(atk:2500;def:2300 effetto:questa carta ogni main phase puo evocare
    dal tuo cimitero un ninja medico fino alla fine del turno)
    una donna molto simile ad tsunade scese in campo XD
    Elle:"Guarda che così mi innamoro di te..."
    Sakura:ma che cavolo dice questo?ma vabbe cmq ora di addio al tuo commisario!vai tsunade distruggi il suo mostro!
    la donna medico si scaglio sul commisario con un pugno da far tremare tutta la citta nonostante era un ologramma

    Sakura 3500 lp
    Elle 3000 lp

    Elle:ottima mossa...
    Sakura:be si per ora è tutto passo!
    Elle:benissimo pesco,il duello è finito Perchè mi guardi male?Scommetto perchè sono l'unico che mangia la torta! cmq!attivo questa carta kyra è...light!ti spiego il tuo effetto se indovino la tua prossima carta io ho automaticamente vinto il duello è siccome non sbaglio mai hai perso cara ragazzina la tua prossima carta è una carta magia!
    Sakura:pesco.....no assurdo come hai fatto?
    Elle:te lo detto che non sbaglio mai bene ho vinto.... bang!
    Sakura:maledizione!
    Dott.razor:perfetto la prima eliminatoria è terminata passiamo alla seconda!
    forte vero?eh questo non è niente mi sono usciti degli abbinamenti folli XD,cmq chi vincera il torneo?chi dispitera il 2 match?

    risposte nel prossimo capitolo!
     
    .
  2. Deck List
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto complimenti!
     
    .
  3. mekdevastator
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettacolare io VOGLIO LA SECONDA PUNTATA

    ti avverto elle mi ha dato il numero di ligth muhuaahmuhuha image image
     
    .
  4. Deck List
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai continua! [Io.... io sono Kira.]
     
    .
  5. ƒra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella storia continua :sisi: Voglio anche io la carta "Kira è...Light Yagami" :asd:
     
    .
  6. ¬Yoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    OKK
     
    .
  7. Dragoleggendario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo!!Lo sai che anch'io sto facendo una storia di Yu gi Oh,ma...se melo permetti...più reale:il protagoniste è Yugaru,e insieme a Kayaru e Moai devono affrontare molte avventure con i loro mostri Fusione,Rituale,Effetto,Normali,Synchro e Xyz:insomma,un riassunto di Yu gi Oh!!!
    Ripeto molto bravo!!!
     
    .
6 replies since 6/2/2011, 02:52   279 views
  Share  
.