Fantacalcio ad asta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    I danni ci sarebbero comunque....Si ma la colpa è tua che ci hai messo mille anni ad iscriverti -.-''
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    ibra a 91 te lo lascio pd è troppo Xd ci s'ha solo 300mln XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non sono stato comunque l'ultimo ad iscrivermi e comunque l'asta partiva dopo il mercato, dimmi se c'è un modo di cancellarmi facendo meno danni possibili, insomma dimmi tu che fare, chiedo scusa.
     
    .
  4. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al limite quando puoi fatti la squadra migliore che puoi farti così comunque possiamo continuare :sisi:
    CITAZIONE (Don Mutou @ 1/9/2011, 21:37) 
    ibra a 91 te lo lascio pd è troppo Xd ci s'ha solo 300mln XD

    Eh matti non è una bastardata da parte mia,tu mi conosci io ibra lo devo prende per forza ai fanta(l'anno scorso ad uno con 300 crediti l'ho pagato 150 e poi ho vinto) XD
     
    .
  5. •Wu-Tang•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Vivi @ 1/9/2011, 21:34) 
    se nessuno si vuole prendere la mia pass sono costretto a ritirarmi, mi dispiace ma non potendo stare vicino al pc non posso fare la squadra, mi dispiace che è capitata sta settimana proprio con le aste, ditemi come fare per cancellarmi senza fare danni alla lega.

    Ma fai le offerte per i giocatori che vuoi ora con il massimo dei crediti che vuoi spenderci no?! Ti sei iscritto, hai alzato i giocatori, ora continui o almeno ci provi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok, allora finchè ci sono cerco di prendermi qualcosa, poi quando torno mi faccio la squadra migliore con gli scarti che mi lasciate e amen, se qualcuno di voi si prendeva la pass per farmi una squadra accettabile forse era meglio.
     
    .
  7. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco anche il genio XD
    Però mo mi devo da una regolata che con 2 giocatori ho già speso più di 100 XD
     
    .
  8. •Wu-Tang•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Vivi @ 1/9/2011, 21:42) 
    ok, allora finchè ci sono cerco di prendermi qualcosa, poi quando torno mi faccio la squadra migliore con gli scarti che mi lasciate e amen, se qualcuno di voi si prendeva la pass per farmi una squadra accettabile forse era meglio.

    Finchè ci sei fai le aste normalmente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vincerò il fanta con la mia orda di scarti :P

    EDIT: vi chiedo solo un piacere, praticamente io non prenderò nessuno dei top, mi potete lasciare Pjanic a 10? Sono semifissato con quel giocatore, vi chiedo solo questo :P

    Edited by Shining Vivi - 1/9/2011, 21:53
     
    .
  10. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti immagini :asd:
    Io circa 8 anni fa dovevo fare un fantachampions(l'anno in cui vinse il porto) ma sono arrivato quando avevano finito l'asta;mi so fatto una squadra con quelli che c'erano rimasti(tra cui makaay XD)e sono arrivato al giorno della finale che mi giocavo il primo posto,poi sono arrivato secondo ma chi se lo sarebbe aspettato :asd:
     
    .
  11. •Wu-Tang•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque wagliù non ci sono cazzi, la vera sfida è all'altro fanta xD
     
    .
  12. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Wu-Tang• @ 1/9/2011, 22:32) 
    Comunque wagliù non ci sono cazzi, la vera sfida è all'altro fanta xD

    vabbè ma è normale XD anche perchè questo ad asta è più di prova che altro...
     
    .
  13. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 1/9/2011, 22:36) 
    vabbè ma è normale XD anche perchè questo ad asta è più di prova che altro...

    Si infatti :sisi:
     
    .
  14. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il tempo non scadeva alle 23:00? °_°
     
    .
  15. •Wu-Tang•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come funzione quando si investono i crediti? Te li ridanno indietro solo al termine dell'asta per il giocatore sul quale stai offrendo?
     
    .
182 replies since 30/8/2011, 21:01   762 views
  Share  
.