1000 Words for Writers #3

ISCRIZIONI CHIUSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted




    Benvenuti alla 3° Edizione del nostro classico contest 1000 words for writers.
    Questo contest consente a ben 5 utenti del nostro forum di poter entrare a far parte dello staff di writers per la nuova stagione di gioco 2011/2012.

    Prima di spiegarvi come sarà strutturato questo contest vorrei spiegare per i nuovi utenti cos'è un writer,e che ruolo dovrà svolgere successivamente al contest.
    Questa figuara ricompre un compito fondamentale e storico all'interno del nostro forum ricoprendo da anni i seguenti compiti:


    ∙ Effettuare una recensione mensile su una carta a tema.

    ∙ Gestire come moderatore la sezione "Help Deck",la sezione "Rulings e banned list" ed infine la sezione della "Carta della settimana".

    ∙ Effettuare continui aggiornamente alla sempre più crescente "Enciclopedia dei decks" con le ultime novità sul trading card game.

    Il contest consiste in una recensione di almeno 1000 parole,su una delle seguenti carte scelte dallo staff che troverete in basso.Ogni utente che vuole parteciparvi può scegliere una carta tra quelle riportarte non ancora assegnate a nessun utente.
    Il lavoro deve essere consegnato ESCLUSIVAMENTE ai relativi admin del forum,i quali valuteranno i vostri lavori e giudicheranno entro la seguente data (25/09/2011) i vincitori del contest.
    Successivamente al contest i 5 fortunati vincitori possono rifiutare la carica di writer,in quel caso l'invito ad entrare nello staff scalerà al successivo meritevole utente in graduatoria.

    Le caratteristiche dell'utenza per partecipare al contest sono le seguenti:

    ∙ Ottime conoscenze dei codici HTML.


    ∙ Ottimo livello di conoscenza della lingua italiana.

    ∙ Ottimo livello di conoscenza del gioco Yu-gi-oh inteso sotto i seguenti profili:1)storia del gioco,2)conoscenza di mazzi storici e moderni,3)abilità gestionali delle meccaniche del gioco basilari.

    ∙ Disponiblità e dedizione continua nello svolgimento del propio ruolo e lavoro sul forum e per il forum.

    Ecco la lista delle carte tra cui scegliere il soggetto per la vostra recensione:

    1)Malefic Truth Dragon
    2)Defense Draw
    3)Dodger Dragon
    4)Lucky Change
    5)Snake Rain
    6)Archfiend's Oath
    7)D.D. Dynamite
    8)Desert Sunlight
    9)Destruction Ring
    10)DNA Surgery
    11)Airknght Parshath
    12)Berserk Gorilla
    13)Armor Exe
    14)Roulette Barrel
    15)Buten
    16)Copy plant
    17)Dancing Fairy
    18)Deep Diver
    19)Frost and Flame Dragon
    20)Elegant Egotist
    21)Shien's spy
    22)Pyramid of light
    23)The eye of truth
    24)XYZ Veil
    25)Silpheed
    26)Chevalier De Fleur
    27)Gigobyte
    28)Tenkabito shien
    29)Oxygeddon
    30)Amplifier

    ULTERIORI INFO IMPORTANTI DA CONOSCERE PRIMA DI ISCRIVERSI:

    -Ogni recensione verrà valutata secondo 4 criteri di valutazione:Capacità Argomentativa, Sensibilità Critica, Originalità, Grammatica e Lessico con un sistema a punti da 1 a 10.
    -le iscrizioni restano aperte fino a giorno 10 settembre ore 23:59
    -Dovrete successivamente a giorno 10 settembre inviare le vostre recensioni tramite MP a me o ad un admin del nostro forum ENTRO e non oltre il 18/09/11.


    GOOD LUCK A TUTTI!

    Edited by freesqui - 9/9/2011, 19:25
     
    .
  2. -Shog-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo. Vorrei recensire il n 19.
     
    .
  3. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto tua.Ricorda di mandare la tua recensione non oltre giorno 18 settembre.
     
    .
  4. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo. Posso avere l'onore di recensire la numero 28?

    Edited by Cancer no Sage - 5/9/2011, 18:11
     
    .
  5. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    si puoi sceglierlo perchè sono al momento tutte disponibili le carte apparte il frost and flame andato a shog.
     
    .
  6. greenbaboon94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo vorrei recensire la carta n°26 chevalier de fleur.
     
    .
  7. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto tua.
     
    .
  8. soldatino di plastica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso fare la recensione su DNA Surgery?

    EDIT.Lo già finità :asd:

    Edited by soldatino di plastica - 5/9/2011, 23:36
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai tempo fino al 10 per riguardarla bene,aggiungere qualcosa per poi inviarla agli admin entro gg 18.
     
    .
  10. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai... prenoto Copia Pianta, l'ho già iniziata... :)
     
    .
  11. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma non fare come l'anno scorso che poi ci hai dato buca non presentandola la recensione XD
     
    .
  12. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh scusa, mi ricordo bene l'anno scorso! XD Infatti ero un po' titubante... stavolta prima ho scritto la recensione poi mi sono prenotato. LOL :D
     
    .
  13. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, mandatele anche a me le recensioni che le leggo.
     
    .
  14. soldatino di plastica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mod scusate ma essendo 5 iscritti che succede :asd:?passiamo a tavolino noi 5?
     
    .
  15. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ovviamente no,dobbiamo valutare le recensioni prima..e poi stabilirà lo staff dato che sieti pochi.Ad esempio: è libero di iscriversi un bambino anche di 5 anni dal propio pc a questo contest,ma non è possibile salvo casi di super potenzialità che io gli possa dire "ok siccome nessuno si iscrive allora prendo te come writer".Io preferisco pochi elementi ma buoni...quindi voglio valutare le vostre recensioni lo stesso prima di dirvi si o no.
     
    .
16 replies since 5/9/2011, 16:25   460 views
  Share  
.