ERRORI NEGLI EPISODI DI YUGIOH????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yugi forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se sbaglio sezione, ma vorrei chiedere una cosa: perchè negli episodi di yugioh evocano i mostri in posizione di difesa scoperti invece che coperti e perchè a volte stravolgono le regole????
    Queste sono domande che mi chiedo da sempre e non riesco a capire il perchè lo facciano... :wacko:


    A voi la parola.
     
    .
  2. Mark D
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè... insomma l'unica cosa che vorrei come l'anime è proprio questa, io sono favorevole a giocare certi mostri scoperti in posizione di difesa ovviamente non quelli che hanno effetto scoperta... ma tipo... esempio banale... Blockman... nella realtà si deve settare, proteggere da eventuale distruzione, scoprirlo e attendere 2 turni perchè accumuli 2 segnalini... e sti cavoli... invece, se si evocasse già scoperto in difesa si attiverebbe subito l'effetto e otterrebbe un segnalino e il turno dopo il secondo, insomma la cosa è più rapida. poi va bè... è l'anime... le regole son sempre o quasi sempre stravolte, però bisogna ammettere che se alcune carte avessere l'effetto dell'anime sarebbero più interessanti... tipo carta di santità che nella realtà ha un effetto che non stà ne in cielo ne in terra.
     
    .
  3. yugi forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione sulla carta di santità: chi metterebbe una carta del genere nel proprio deck? E' più sconveniente che vantaggiosa! Almeno nell'anime ti fa pescare fino a 6 carte, mentre nella realtà te le fa per lo più rimuovere.
    Una cosa che mi piacerebbe provare come nell'anime è il dueldisk (con gli ologrammi), anche se mi farebbe sembrare ridicolo oltre che un bambino...
     
    .
  4. yugi forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio aggiungere una cosa: altri sbagli nell'anime sono nelle censure della 4kids, come quando hanno reso spadaccino di fuoco una carta mostro fusione, mentre era una mostro normale... e questo è solo uno dei tanti che si sono andati ad aggiungere agli errori già presenti nella versione giapponese!

    Edited by yugi forever - 11/1/2012, 17:24
     
    .
  5. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    vorrei capire perchè addossiate colpe all'anime, è il gioco di carte che ha creato regole diverse
     
    .
  6. ^^CaNaDiAn^^
        Like  
     
    .

    User deleted


    vogliamo parlare dei vari fail nell'anime?
    Yusei al di sotto dei 1000 lp l'oppo con dark strike in campo e invece di attivare l'effetto passa...
    E il turno dopo viene sconfitto...
    Ma dico io bisogna essere scemi per non leggere le carte che si giocano.
     
    .
  7. xLeGenDz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non le leggono,le carte non hanno effetto nell'anime.Hanno solo la figura,il nome e l'attacco
     
    .
  8. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello sparare boiate a caso:

    Dark Strike nell'anime ha un effetto diverso, non può tributare se stesso (difatti Bommer deve aspettare un turno perchè riesca ad evocare un Token livello 10 con un Trappola mi pare).


    In secondo luogo le carte nell'anime IL TESTO LO HANNO.
    Ma solo nella versione originale, quando l'anime finisce in mano a quei cerebrolesi della 4Kids cambiano un sacco di cose, tra cui la presenza dei testi delle carte.
     
    .
  9. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 27/1/2012, 17:53) 
    Che bello sparare boiate a caso:

    Dark Strike nell'anime ha un effetto diverso, non può tributare se stesso (difatti Bommer deve aspettare un turno perchè riesca ad evocare un Token livello 10 con un Trappola mi pare).

    sbagliato pure tu, nell'anime il suo effetto non può essere attivato se ha attaccato, cosa che aveva fatto in quel turno
     
    .
  10. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm, ricordavo male allora.

    Vabbè, resta il fatto che l'effetto nell'anime è diverso
     
    .
  11. xLeGenDz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti alterare,solo perchè non guardo l'anime non significa che devi rispondere in questo modo
     
    .
  12. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sono alterato, ma vedere la gente scrivere a caso è fastidioso.

    Che poi, se non guardi l'anime, perchè ne parli?
     
    .
  13. xLeGenDz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche te hai sbagliato mi sembra.L'anime lo vedo ogni morte di papa quando lo fanno su italia 1 e le carte,almeno quando lo vedevo io ,avevano solo la figura.
    Non andiamo off topic per questat frivola discussione ora dai :)
     
    .
12 replies since 9/1/2012, 19:19   1189 views
  Share  
.