Commenti Annuncio e prime info Structure Deck: Roar of the Sea Emperor

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬B e r n a™
        Like  
     
    .

    User deleted


    LINK ALLA NEWS



    Edited by Dark Slayer™ - 26/7/2012, 23:20
     
    .
  2. eikichionizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    si prospetta un nuovo dedalo con condizioni di evocazione misere e che spacca i culacchioni...
     
    .
  3. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene finalmente ritorna uno structure incentrato su l'attributo Water e sui Sea-serpent.. spero solo che non sia uno structure con un archetipo ma contenga carte buone che possono essere splashate in ogni deck!
     
    .
  4. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comincio a cercare un po' di Surface....
     
    .
  5. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Han finito la fantasia eh...
     
    .
  6. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (**Sora** @ 20/3/2012, 16:13) 
    Han finito la fantasia eh...

    Ma non e' vero... .-. Stanno risollevando un po' alla volta tutti i tipi, sono partiti da Pianta (che fino a prima di Aki non solo non era forte, ma il tipo scrauso per antonomasia), sono poi andati col Pesce, ora perfino Insetto. Mancavano Serpente Marino e Beast-Warrior, ma siccome la Konami considera Beast-Warrior i mostri senza tipo :trollol: rimaneva solo Serpente Marino... XD
     
    .
  7. eikichionizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    serpente-marino è il tipo più non cacato dalla konami ..
     
    .
  8. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eikichionizuka @ 20/3/2012, 17:41) 
    serpente-marino è il tipo più non cacato dalla konami ..

    Deep Sea Diva vorrebbe dirti due paroline.... XD
    Tra l'altro è pure quasi giocabile di suo nel Ninja con Codarus e Dedalo u.u :D
    Beast-Warrior invece è un tipo che è solo di supporto ad altro, niente che collega una carta con l'altra, se non l'horn, che però è inseribile un po' ovunque giochi Beast e Beast-Warrior.
     
    .
  9. eikichionizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    si diva.. ma che target "utili" aveva diva appena uscita? :) adesso c'è più scelta perchè è uscita altra roba.. ma psichic che è il tipo più recente, ha ricevuto molti più supporti del sea serpent..

    per quanto riguarda il beast warrior è vero.. non è mai stato un tipo a se.. è più usato come tipo da supporto.. ma comunque era un tipo più "cacato" rispetto al sea-serpent.
     
    .
  10. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eikichionizuka @ 20/3/2012, 17:55) 
    si diva.. ma che target "utili" aveva diva appena uscita? :) adesso c'è più scelta perchè è uscita altra roba.. ma psichic che è il tipo più recente, ha ricevuto molti più supporti del sea serpent..

    per quanto riguarda il beast warrior è vero.. non è mai stato un tipo a se.. è più usato come tipo da supporto.. ma comunque era un tipo più "cacato" rispetto al sea-serpent.

    Definisci "cacato". Se intendi "con più elementi", allora è ovvio, ultimamente i mostri che non vogliono che siano supportati da carte diventano BW (Tengu, Sea Lancer), se intendi "con più supporti" allora Serpente Marino sta decisamente sopra. Come ho già detto, per il BW c'è solo l'Horn e muffa (se non sei d'accordo, elenca)
     
    .
  11. eikichionizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    io intendo ovviamente per numero di carte.. ma il bw incarna già di per sè ottime carte-supporto e oltretutto l'horn è un'ottimissima carta
     
    .
  12. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 20/3/2012, 16:37) 
    CITAZIONE (**Sora** @ 20/3/2012, 16:13) 
    Han finito la fantasia eh...

    Ma non e' vero... .-. Stanno risollevando un po' alla volta tutti i tipi, sono partiti da Pianta (che fino a prima di Aki non solo non era forte, ma il tipo scrauso per antonomasia), sono poi andati col Pesce, ora perfino Insetto. Mancavano Serpente Marino e Beast-Warrior, ma siccome la Konami considera Beast-Warrior i mostri senza tipo :trollol: rimaneva solo Serpente Marino... XD

    Ma scusa...Bocciolo e Gigapianta sono usciti con PTDN, ergo il Pianta era forte ben prima dell'era 5D's.
    E comunque sì, hanno finito la fantasia visto che ripropongono gli stessi SD da anni.

    Che si sprecassero un po' e facessero qualcosa di nuovo.

    Io mi son rotto della tiriters Luce/Dark/Drago/Guerriero/Macchina ecc ecc ('sto giro siccome l'SD Guerriero non era previsto se lo sono inventato come SD esclusivo per lì'occidente).

    Posso dare atto alla Konami che è la prima volta che ripropongono un SD Acqua dai tempi del Neo-Dedalo, ma è comunque roba già vista.
     
    .
  13. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 20/3/2012, 20:09) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 20/3/2012, 16:37) 
    Ma non e' vero... .-. Stanno risollevando un po' alla volta tutti i tipi, sono partiti da Pianta (che fino a prima di Aki non solo non era forte, ma il tipo scrauso per antonomasia), sono poi andati col Pesce, ora perfino Insetto. Mancavano Serpente Marino e Beast-Warrior, ma siccome la Konami considera Beast-Warrior i mostri senza tipo :trollol: rimaneva solo Serpente Marino... XD

    Ma scusa...Bocciolo e Gigapianta sono usciti con PTDN, ergo il Pianta era forte ben prima dell'era 5D's.
    E comunque sì, hanno finito la fantasia visto che ripropongono gli stessi SD da anni.

    Che si sprecassero un po' e facessero qualcosa di nuovo.

    Io mi son rotto della tiriters Luce/Dark/Drago/Guerriero/Macchina ecc ecc ('sto giro siccome l'SD Guerriero non era previsto se lo sono inventato come SD esclusivo per lì'occidente).

    Posso dare atto alla Konami che è la prima volta che ripropongono un SD Acqua dai tempi del Neo-Dedalo, ma è comunque roba già vista.

    Gigapianta e Bocciolo che rendono da soli forte il mazzo Pianta? :blink: Mi sono perso qualcosa?
     
    .
  14. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Aldragon, la Konami stà tirando su le tipologie di mostro meno supportate e utilizzate..

    avreste mai detto un paio di anni fà che il meta sarebbe stato dominato da Piante, Dinosauri e Insetti? credo proprio di no..

    poi che favorisca gli attributi Dark-Light-Earth e le tipologie Drago,Guerriero e Macchina è risaputo...
     
    .
  15. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 20/3/2012, 21:42) 
    CITAZIONE (**Sora** @ 20/3/2012, 20:09) 
    Ma scusa...Bocciolo e Gigapianta sono usciti con PTDN, ergo il Pianta era forte ben prima dell'era 5D's.
    E comunque sì, hanno finito la fantasia visto che ripropongono gli stessi SD da anni.

    Che si sprecassero un po' e facessero qualcosa di nuovo.

    Io mi son rotto della tiriters Luce/Dark/Drago/Guerriero/Macchina ecc ecc ('sto giro siccome l'SD Guerriero non era previsto se lo sono inventato come SD esclusivo per lì'occidente).

    Posso dare atto alla Konami che è la prima volta che ripropongono un SD Acqua dai tempi del Neo-Dedalo, ma è comunque roba già vista.

    Gigapianta e Bocciolo che rendono da soli forte il mazzo Pianta? :blink: Mi sono perso qualcosa?

    Sì.
    Il Gigavise.
    O la versione occidentale con Ultima Offerta (che dovrebbe essere nata prima, visto che Supervise uscì un po' dopo PTDN mi pare)
    O la versione giapponese con 3 Bocciolo e 3 Simbolo di Retaggio.
    Era meglio dello Zombie al tempo (e con COSR in giro pure quello non scherzav)..
    E lo Zombie era meta.
    Ma sono sicuro che non ti vada bene come esempio.
    Quindi...attaccati, oggi non ho voglia di dimostrare che spari vaccate :asd:.
     
    .
53 replies since 20/3/2012, 10:19   1308 views
  Share  
.