Delio Rossi vs Ljalic

che ne pensate di questa diatriba?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto di tutto a proposito di questo caso e quindi ormai so bene quali siano le opinioni mediatiche dei giornalisti, in ogni caso però vorrei sapere anche il vostro parere di appassionati...

    Io sinceramente (e stranamente, viste le incongruenze tattiche e "baggistiche" che ho con tale allenatore) sono d'accordo con ciò che ha detto Sacchi, e cioè che il gesto di per sè è deplorevole, però in certi ambienti gli allenatori vengono sottoposti a regimi di tortura psicologica infernali; inoltre quando vedi che un ragazzino che alleni e quindi dovrebbe rispettarti come suo allenatore, ti deride e sbeffeggia allegramente persino nei momenti di crisi, la reazione è quasi spontanea...

    Voi che ne pensate?
     
    .
  2. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gufo90 (ex ermenegildo60) @ 4/5/2012, 13:15) 
    Ho letto di tutto a proposito di questo caso e quindi ormai so bene quali siano le opinioni mediatiche dei giornalisti, in ogni caso però vorrei sapere anche il vostro parere di appassionati...

    Io sinceramente (e stranamente, viste le incongruenze tattiche e "baggistiche" che ho con tale allenatore) sono d'accordo con ciò che ha detto Sacchi, e cioè che il gesto di per sè è deplorevole, però in certi ambienti gli allenatori vengono sottoposti a regimi di tortura psicologica infernali; inoltre quando vedi che un ragazzino che alleni e quindi dovrebbe rispettarti come suo allenatore, ti deride e sbeffeggia allegramente persino nei momenti di crisi, la reazione è quasi spontanea...

    Voi che ne pensate?

    che non me frega un cazzo del fatto che forse ha esagerato
    al suo posto avrei fatto la stessa cosa
     
    .
  3. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fosse per me Ljaic non giocherebbe più.
     
    .
  4. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gugamed @ 4/5/2012, 13:34) 
    Fosse per me Ljaic non giocherebbe più.

    Concordo :sisi:
    Ed anzi io multerei delio rossi perchè ci è andato troppo leggero :sisi:
     
    .
  5. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha fatto bene,cioè il gesto è moralmente deprecabile,ma un ragazzino stupido di 20 anni che guadagna milioni e non gioca neanche bene che ti insulta perchè lo hai tolto mentre facevi cagare non esiste
     
    .
  6. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d accordo con tutti voi, l unica cosa in più che ho da dire è che però trovandosi in una posizione in cui bisogna saper rispettare un certo codice di condotta, un allenatore questi "scatti" seppur giustificati sa di pagarli molto cari... quindi purtroppo è da mettere in preventivo il fatto che per allenare seguendo questo codice bisogna mangiare tanta m***a...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    delio rossi ha sbagliato, doveva dargliene di più e più forti!
     
    .
  8. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    543327_10150915370358060_402069958059_11984116_2082653091_n
     
    .
7 replies since 4/5/2012, 12:15   56 views
  Share  
.