[FAN FICTION]le leggende unite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thunderpikachu
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi avverto subito,vi saranno diverse carte inventate da me,metterò tipo,effetto,attributo e livello alla fine di ogni capitolo,saranno del colore del loro tipo

    PROLOGO
    Era una normale giornata per il giovane Yuma Tsukumo,almeno fino ad allora...
    Infatti,mentre il ragazzo si recava a scuola,il cielo si coprì di nuvole nere ed i lampi squarciavano l'aria.Dopo qualche passo vide due ombre,avvicinandosi di più riuscì a riconoscerne una,era shark,mise il duel gazer sul suo occhio,vide che stava duellando con un uomo mai visto prima.
    (8000 lp Uomo misterioso-2000 lp Shark)
    (turno dell'uomo misterioso)

    UM:Si attiva l'effetto della carta magia terreno Mondo dei cavalieri oscuri! Salto la mia draw phase,però pesco una carta durante la mia Standby Phase! Quindi avendo più di 5 carte in mano evoco specialmente dalla mia mano Cavaliere oscuro Demolitore,quindi ora evoco specialmente un altro mostro di livello 2 o inferiore,quindi evoco specialmente il mostro tuner Cavaliere oscuro kamikaze!
    Ora synchronizzo tra il mio tuner di livello 2 Cavaliere oscuro kamikaze ed il mostro di livello 6 Cavaliere oscuro Demolitore per evocare il mostro synchro di livello 8 Cavaliere oscuro Il Grande!
    attivo il suo effetto,quindi se ho 5 o più carte nella mia mano evoco specialmente un mostro di livello 4 dal mio deck,quindi appari! Cavaliere oscuro Dragone Ignoto!
    ora evoco normalmente un secondo Cavaliere oscuro Dragone Ignoto,quindi eseguo con il sovrapporre i miei 2 mostri di livello 4 per evocare tramite evocazione XYZ il mostro Cavaliere oscuro Il Noto,quindi ne attivo l'effetto,ne stacco un materiale xyz per negare l'effetto di un mostro sul terreno dell'avversario e distruggerlo!Vai e distruggi Numero C32 Vice Squalo Drago!,ora ti attacco direttamente con i miei 2 mostri.Ho vinto,quindi come promesso,prenderò il tuo mostro!
    Shark fece una smorfia di dolore,intanto l'uomo misterioso girò la testa e vide Yuma
    UM:ragazzo,tu sarai il prossimo...
    Il giorno dopo Yuma si svegliò dimenticando tutto,controllò le sue carte,mancava Numero C39 Raggio Utopia...
    ...To Be Continued...


    Carte nuove
    Cavaliere oscuro Distruttore

    Mostro livello 6,Demone,Oscurità
    Questa carta può essere evocata specialmente dalla tua mano se in essa ci sono 5 o più carte,se viene evocata specialmente in questo modo evoca specialmente un mostro tuner di livello 2 o inferiore,questa carta non può essere usata come mostro materiale xyz

    Cavaliere oscuro Kamikaze

    tuner livello 2,demone,oscurità
    Questo mostro non può essere usato come mostro materiale xyz,se hai meno di 5 carte in mano distruggi questa carta

    Cavaliere oscuro Dragone Ignoto
    mostro livello 4,demone,oscurità

    questo mostro non può essere usato come mostro materiale synchro

    Cavaliere oscuro Il Grande

    synchro,livello 8,demone,oscurità

    Questo mostro non può essere distrutto in battaglia,una volta per turno se hai 5 o più carte nella tua mano evoca specialmente un mostro di livello 4 o inferiore dal tuo deck

    Cavaliere oscuro Il Noto

    xyz,rango 4,demone,oscurità

    2 mostri Cavaliere oscuro di livello 4
    una volta per turno stacca un mostro materiale xyz da questa carta,annulla gli effetti di quel mostro e distruggilo

    Mondo dei cavalieri oscuri

    Magia terreno

    il proprietario di questa carta salta la sua draw phase,pesca 1 carta durante la sua standby phase e non deve scartare carte durante la sua end phase,l'avversario scarta una carta durante ogni sua standby phase.

    Graditi Consigli :D
     
    .
0 replies since 11/7/2012, 01:43   515 views
  Share  
.