Commenti alla carta della settimana del 30/07/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commentate pure Catena demoniaca :)...
     
    .
  2. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uno dei primi 32 classificati all'ultimo YCS di Milano:

    YCS? WT*?
     
    .
  3. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 30/7/2012, 14:08) 
    CITAZIONE
    uno dei primi 32 classificati all'ultimo YCS di Milano:

    YCS? WT*?

    Do'h ho sbagliato, ovviamente volevo dire europeo, modifico immediatamente XD... grazie ^^
     
    .
  4. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un errore gravino...
     
    .
  5. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 30/7/2012, 15:17) 
    E' un errore gravino...

    Beh è stata una piccola distrazione, visto che l'YCS a Milano c'era stato ed era stato largamente pubblicizzato ho scritto per sbaglio l'associazione sbagliata tra location e torneo, poi insomma non è un errore che intacca l integrità della recensione, in ogni caso si è un errore, grazie ancora della segnalazione, ora è stato corretto :)...
     
    .
  6. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 30/7/2012, 15:17) 
    E' un errore gravino...

    ? errore gravino? xD
    dai su, errare humanum est.... :)

    era per mettere alla prova i lettori della C.d.S.

    A parte gli scherzi, grazie dell'avviso...questo vuol dire molto per noi...è bello vedere che c'è ancora gente che legge le nostre recensioni :)

    sulla questione errore, è stato sistemato correttamente :)

    In quanto alla recensione Gufo, avanti così :)
     
    .
  7. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 30/7/2012, 15:17) 
    E' un errore gravino...

    Come errore è gravino, ma in giro c'è di peggio. Figurati che in giro si vedono recensioni su carte come livello limite area B, dove ci si dimentica di ricordare ai meno esperti che quella carta non mette in difesa gli Xyz, come ad esempio Dolkka o Laggia (che dovrebbero proteggerla). Ma sono sottigliezze.
    Gufo, mi hai rubato la carta sai? Avevo intenzione di recensire la fiendish, ma va bene così.
    Come decklist, però, avrei sfruttato qualcosa di diverso, magari incentrata sul Mist Valley Falcon o su Scrap Dragon che della fiendish abusano.
    Altro particolare interessante sarebbe stato come sfruttare al meglio la fiendish per annichilire Laggia e Dolkka ed anche il redivivo Shi'en incatenandola ai loro effetti.
    In fondo la Fiendish è come il maiale, di lei non si butta via nulla.
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cancer no Sage @ 30/7/2012, 18:06) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 30/7/2012, 15:17) 
    E' un errore gravino...

    Come errore è gravino, ma in giro c'è di peggio. Figurati che in giro si vedono recensioni su carte come livello limite area B, dove ci si dimentica di ricordare ai meno esperti che quella carta non mette in difesa gli Xyz, come ad esempio Dolkka o Laggia (che dovrebbero proteggerla). Ma sono sottigliezze.

    Anzitutto volevo segnalare l'errore per farlo rimediare, come hanno capito tutti quanti.
    Mi piace sapere che leggi ciò che scrivo in altri forum, ma non mi piace affatto notare quanto tu sia distratto nel non notare che ci sia un Topic Importante apposito sugli Xyz nella sezione Ruling di tale sito.
    Poi voglio dire, un conto è ommettere un dato (tra l'altro abbastanza scontato) un conto è scriverlo sbagliato...

    Se mi hai preso di antipatia perchè sono Moderatore sul Forum vostro diretto avversario su ForumFree, sappi che mi sembra tu sia l'unico. Anche se è una cosa comprensibile :sisi:


    CITAZIONE (Gufo90 (ex ermenegildo60) @ 30/7/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 30/7/2012, 14:08) 
    YCS? WT*?

    Do'h ho sbagliato, ovviamente volevo dire europeo, modifico immediatamente XD... grazie ^^

    Prego ;)
     
    .
  9. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 30/7/2012, 18:44) 
    CITAZIONE (Cancer no Sage @ 30/7/2012, 18:06) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 30/7/2012, 15:17) 
    E' un errore gravino...

    Come errore è gravino, ma in giro c'è di peggio. Figurati che in giro si vedono recensioni su carte come livello limite area B, dove ci si dimentica di ricordare ai meno esperti che quella carta non mette in difesa gli Xyz, come ad esempio Dolkka o Laggia (che dovrebbero proteggerla). Ma sono sottigliezze.

    Anzitutto volevo segnalare l'errore per farlo rimediare, come hanno capito tutti quanti.
    Mi piace sapere che leggi ciò che scrivo in altri forum, ma non mi piace affatto notare quanto tu sia distratto nel non notare che ci sia un Topic Importante apposito sugli Xyz nella sezione Ruling di tale sito.
    Poi voglio dire, un conto è ommettere un dato (tra l'altro abbastanza scontato) un conto è scriverlo sbagliato...

    Se mi hai preso di antipatia perchè sono Moderatore sul Forum vostro diretto avversario su ForumFree, sappi che mi sembra tu sia l'unico. Anche se è una cosa comprensibile :sisi:


    CITAZIONE (Gufo90 (ex ermenegildo60) @ 30/7/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 30/7/2012, 14:08) 
    YCS? WT*?

    Do'h ho sbagliato, ovviamente volevo dire europeo, modifico immediatamente XD... grazie ^^

    Prego ;)

    Se vuoi continuare fallo per mp.
     
    .
  10. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima recensione! chissene del torneo xD alla fine la si gioca da mesi ormai quindi potevi citarne 1 a caso xD

    ottima carta! io le ho prese subito quando uscirono perche secondo me era interessante ed aalla fine avevo ragione xD
     
    .
  11. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima recensione per un'ottima carta!
    Una carta che per il meta che si è venuto a creare ci sta a pennello in molti deck, è stata una di quelle carte che ha preso piede nel gioco un po di tempo dopo la sua uscita a causa del degenerare degli effetti dei mostri dei deck che si sono venuti a formare poi..
     
    .
  12. polemio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Catena demoniaca?La mia salvezza!Ogni volta che un mio avversario giocava un mostro numero potevo distruggerlo solo attivandola.Mi piacerebbe averne almeno 2 nel mio deck visto che può salvarti da ogni occasione.Bisogna però sfruttarla in fretta per evitare le varie tempeste tifoni e tornadi di polvere...Comunque buona recensione.Sapete indicarmi in quale buster pack italiano posso trovarne una copia?magari una dove è comune e con poche carte dentro:attorno alle 100 magari?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    bella recensione di una carta utile

    @polemio: si trova comune all'interno del battle pack (ma le carte sn 220) e all'interno dello SD di samurai
     
    .
  14. polemio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello si trova in alba epica,la mia espansione preferita:costa poco trovi 5 carte buone e spesso fuori dalla loro rarità:obelisk è solo rara non ultrarare o nascosta o robe così.Ora che ho trovato anche cerchio incantatore sono a posto mi sa.
    Comunque le carte sono 440 perchè di ognuna ce la versione starfoil
     
    .
13 replies since 30/7/2012, 11:40   165 views
  Share  
.